Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [8]

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Holland_ ha detto:
ELVIENTO ha detto:
a me dei difensori non piace che giocando contro CPU ogni volta che ci sono verticalizzazioni improvvise palla a terra in mezzo a due centrali nessuno dei due va verso la palla ma sembrano rallentare, almeno fino a quando ne prendi il controllo..

ho preso un mucchio di gol così (centrali Cannavaro P. e Campagnaro)
Qui ti consiglio di aspettare indietreggiando, solo così son riuscito a tamponare questo fastidioso problema.
Tornando sui tiri e sull'appagamento, vi dico che personalmente utilizzo la visuale televisiva (grafica INCREDIBILE) ed anche se, in tutta la partita mi capita di far tiri morbidi come descritto in precedenza, la soddisfazione nel vedere il tuo uomo liberarsi nella trequarti, caricare il tiro e sferrare un missile d'esterno destro sotto l'incrocio con il portiere che rimane a guardare :eek: .........................NON HA PREZZO!!!!
Ci sono andato a dormire con quel gol :mrgreen:
.........................questa è la differenza tra Pes e gli altri simulatori calcistici. ;)

tnx jacoma
Per tirare d'esterno invece?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,129
33,391
113
No. I server però sono in manutenzione dalle 6 alle 9, quindi può darsi che esca subito dopo.
 

Farakabic

Pulcini
4 Settembre 2010
68
0
6
A me dice impossibile ottenere ultimo pacchetto aggiornamento dati..ora non sò se è già uscito o non lo fà scaricare a me
 

splatter

Pulcini
11 Settembre 2009
74
0
6
scusate come si copiano le tattiche io ho cercato di copiare quella della germania per poterla utilizzare con l'aik ma non riesco a salvarla??????grazie x la risp.
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
Admin perchè non apriamo un topic dove mettiamo tutti i giocatori delle squadre che puoi modificare.Mi spiego meglio nel Catania dopo l'ultimo DLC c'è ancora Plasmati ma ormai è da un'anno chè è fuori rosa non si allena più col Catania e quindi lo potresti usare per creare un giocatore qualsiasi per i prossimi FO
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Scandalose le statistiche di Krasic. Il volto è fatto benissimo ma hanno lasciato tutti i valori uguali identici. Che schifo...
 

lucacip

Esordienti
28 Settembre 2010
158
0
16
Finalmente ho iniziato il campionato con la juve..ah che bellezza con le squadre tutte aggiornate con questo dlc :D ..veramente una goduria..ora aspetto che esca il fo di pesfan con serie b e bundes :)..e viaaa con la master :mrgreen:
 

skapigliato321

Esordienti
31 Agosto 2010
197
0
16
Posso sfogarmi un attimo.
tutto ciò che segue non è dettato ne dall'invidia o favoritismi e solo dettato dal buon senso...che a qualcuno purtroppo manca.
Ho letto diverse recensioni dei due giochi di calcio che attualmente hanno invaso il mercato e dopo averle lette con attenzione purtroppo devo constatare che succede ciò che accadeva anni fa con gli stessi protagonisti a parti inverse.
Non voglio elencare i vari difetti o pregi delle due controparti..è innegabile che negli ultimi anni uno dei due contendenti abbia superato l'altro in qualità e non voglio essere il paladino di uno o dell'altro (la mia scelta come utilizzatore finale l'ho già fatta) quello che voglio esprimere è il totale disgusto da parte della stampa specializzata nei confronti dei due contendenti..qui non si parla di faziosità o di aiutini da parte delle software house qui si va oltre. Penso che in entrambi i giochi ci siano particolari che lo rendano agli occhi della gente migliore rispetto all'altro ma scrivere certe scemate come la versione di quest'anno di pinco è cambiata poco o nulla rispetto alla versione del 2010 non è solamente una scemata ma è ingannare il pubblico e cercare con l'inganno di parteggiare per uno rispetto che per l'altro. Ripeto non lo considero neanche fazioso un comportamento del genere questo è oltre. Questo è rinnegare l'evidenza e voler fregare chi si fida di te per un acquisto piuttosto che un altro.
Voi direte funziona in tutti gli ambiti..Ok ma sarebbe meglio commentare il proprio giudizio spiegandolo con eventuali difetti o punti di forza piuttosto che scrivere cose totalmente false ed inventate.
Scusate lo sfogo ma mi sono girate molto le palle leggendo recensioni ingannevoli e fraudolente.
P.s. purtroppo lo ripeto esistono ed esisteranno sempre questi atteggiamenti ma nell'ambito deontologico di una professione mi fa altamente incazzare soprattutto perchè in passato avrei voluto far parte di quel mondo.
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
skapigliato321 ha detto:
Posso sfogarmi un attimo.
tutto ciò che segue non è dettato ne dall'invidia o favoritismi e solo dettato dal buon senso...che a qualcuno purtroppo manca.
Ho letto diverse recensioni dei due giochi di calcio che attualmente hanno invaso il mercato e dopo averle lette con attenzione purtroppo devo constatare che succede ciò che accadeva anni fa con gli stessi protagonisti a parti inverse.
Non voglio elencare i vari difetti o pregi delle due controparti..è innegabile che negli ultimi anni uno dei due contendenti abbia superato l'altro in qualità e non voglio essere il paladino di uno o dell'altro (la mia scelta come utilizzatore finale l'ho già fatta) quello che voglio esprimere è il totale disgusto da parte della stampa specializzata nei confronti dei due contendenti..qui non si parla di faziosità o di aiutini da parte delle software house qui si va oltre. Penso che in entrambi i giochi ci siano particolari che lo rendano agli occhi della gente migliore rispetto all'altro ma scrivere certe scemate come la versione di quest'anno di pinco è cambiata poco o nulla rispetto alla versione del 2010 non è solamente una scemata ma è ingannare il pubblico e cercare con l'inganno di parteggiare per uno rispetto che per l'altro. Ripeto non lo considero neanche fazioso un comportamento del genere questo è oltre. Questo è rinnegare l'evidenza e voler fregare chi si fida di te per un acquisto piuttosto che un altro.
Voi direte funziona in tutti gli ambiti..Ok ma sarebbe meglio commentare il proprio giudizio spiegandolo con eventuali difetti o punti di forza piuttosto che scrivere cose totalmente false ed inventate.
Scusate lo sfogo ma mi sono girate molto le palle leggendo recensioni ingannevoli e fraudolente.
P.s. purtroppo lo ripeto esistono ed esisteranno sempre questi atteggiamenti ma nell'ambito deontologico di una professione mi fa altamente incazzare soprattutto perchè in passato avrei voluto far parte di quel mondo.

Non ho capito,fai il dentista?! :D :lol: ;)
Sì la penso uguale,però chi non argomenta/non spiega il perchè di quello che dice non merita nemmeno risposta/o il fatto che tu te la prenda,no?!
 

mettiu79

Pulcini
1 Ottobre 2010
92
0
6
skapigliato321 ha detto:
Posso sfogarmi un attimo.
tutto ciò che segue non è dettato ne dall'invidia o favoritismi e solo dettato dal buon senso...che a qualcuno purtroppo manca.
Ho letto diverse recensioni dei due giochi di calcio che attualmente hanno invaso il mercato e dopo averle lette con attenzione purtroppo devo constatare che succede ciò che accadeva anni fa con gli stessi protagonisti a parti inverse.
Non voglio elencare i vari difetti o pregi delle due controparti..è innegabile che negli ultimi anni uno dei due contendenti abbia superato l'altro in qualità e non voglio essere il paladino di uno o dell'altro (la mia scelta come utilizzatore finale l'ho già fatta) quello che voglio esprimere è il totale disgusto da parte della stampa specializzata nei confronti dei due contendenti..qui non si parla di faziosità o di aiutini da parte delle software house qui si va oltre. Penso che in entrambi i giochi ci siano particolari che lo rendano agli occhi della gente migliore rispetto all'altro ma scrivere certe scemate come la versione di quest'anno di pinco è cambiata poco o nulla rispetto alla versione del 2010 non è solamente una scemata ma è ingannare il pubblico e cercare con l'inganno di parteggiare per uno rispetto che per l'altro. Ripeto non lo considero neanche fazioso un comportamento del genere questo è oltre. Questo è rinnegare l'evidenza e voler fregare chi si fida di te per un acquisto piuttosto che un altro.
Voi direte funziona in tutti gli ambiti..Ok ma sarebbe meglio commentare il proprio giudizio spiegandolo con eventuali difetti o punti di forza piuttosto che scrivere cose totalmente false ed inventate.
Scusate lo sfogo ma mi sono girate molto le palle leggendo recensioni ingannevoli e fraudolente.
P.s. purtroppo lo ripeto esistono ed esisteranno sempre questi atteggiamenti ma nell'ambito deontologico di una professione mi fa altamente incazzare soprattutto perchè in passato avrei voluto far parte di quel mondo.
Secondo me c'è troppo accanimento da parte della gente verso Pes 2011, sono stati tutti pronti a trovare ogni minimo o grosso difetto che ha, si va in fondo col cross con troppa facilità, il movimento dei giocatori è sempre binario, ecc...
Ma xchè non parlano che a Fifa x giocare on-line bisogna sborsare altri 10 € o che la grafica è decisamente inferiore???
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,129
33,391
113
skapigliato321 ha detto:
Posso sfogarmi un attimo.
tutto ciò che segue non è dettato ne dall'invidia o favoritismi e solo dettato dal buon senso...che a qualcuno purtroppo manca.
Ho letto diverse recensioni dei due giochi di calcio che attualmente hanno invaso il mercato e dopo averle lette con attenzione purtroppo devo constatare che succede ciò che accadeva anni fa con gli stessi protagonisti a parti inverse.
Non voglio elencare i vari difetti o pregi delle due controparti..è innegabile che negli ultimi anni uno dei due contendenti abbia superato l'altro in qualità e non voglio essere il paladino di uno o dell'altro (la mia scelta come utilizzatore finale l'ho già fatta) quello che voglio esprimere è il totale disgusto da parte della stampa specializzata nei confronti dei due contendenti..qui non si parla di faziosità o di aiutini da parte delle software house qui si va oltre. Penso che in entrambi i giochi ci siano particolari che lo rendano agli occhi della gente migliore rispetto all'altro ma scrivere certe scemate come la versione di quest'anno di pinco è cambiata poco o nulla rispetto alla versione del 2010 non è solamente una scemata ma è ingannare il pubblico e cercare con l'inganno di parteggiare per uno rispetto che per l'altro. Ripeto non lo considero neanche fazioso un comportamento del genere questo è oltre. Questo è rinnegare l'evidenza e voler fregare chi si fida di te per un acquisto piuttosto che un altro.
Voi direte funziona in tutti gli ambiti..Ok ma sarebbe meglio commentare il proprio giudizio spiegandolo con eventuali difetti o punti di forza piuttosto che scrivere cose totalmente false ed inventate.
Scusate lo sfogo ma mi sono girate molto le palle leggendo recensioni ingannevoli e fraudolente.
P.s. purtroppo lo ripeto esistono ed esisteranno sempre questi atteggiamenti ma nell'ambito deontologico di una professione mi fa altamente incazzare soprattutto perchè in passato avrei voluto far parte di quel mondo.

Non te la prendere, la cosa più grave è che c'è gente che sceglie un gioco invece di un altro solo per quelle recensioni.
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
da qualche anno e per i prossimi anni, ci saranno sempre recensioni entusiaste di FIFA e recensioni pessime di PES, è così e basta, ormai l'hanno capito tutti.

FIFA gode di un battage pubblicitario senza pari (la gazzetta dello posrt, sky, pubblicità varie, pagine di giornali) mentre PES no, e ovviamente le recensioni si piegano a questo volere, questa volere a tutti i costi imporre un gioco che NON è il calcio, un gioco in cui i tiri sono telecomandati come lo sono sempre stati, dove i giocatori girano come delle trottole, dove non esiste errore umano, dove i controlli sono sempre perfetti, dove non esistono differenze di statura, costituzione e possenza fisica.

in FIFA non avrà mai senso comprarsi un bestione come Sissoko perchè tanto non serve vincere i contrasti, basta schizzare come flash e girare come delle trottole; in FIFA non avrà mai senso comprarsi un gigante come Zigic per fare salire la squadra perchè tanto basterà un attaccante qualsiasi a schizzare come il vento e tirare una botta nel sette..
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
Ragazzi qualcuno è in grado di trovarmi la mappatura per PC del nuovo DLC?
Mi serve perchè gli slot dei loghi come sempre con i DLC è cambiato quindi mi serve la mappatura per relinkare i loghi nel kitserver.
Qualcuno riesce a procurarmi il map?
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Secondo me non è tanto di recensioni ingannevoli o mazzette, è che sono tutte recensioni fatte da gente che in questi ultimi anni sta giocando solo a fifa. E' ovvio che non possono conoscere pes e quindi quando ne parlano hanno l'entusiasmo sotto i tacchi.
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
splinter90 ha detto:
Secondo me non è tanto di recensioni ingannevoli o mazzette, è che sono tutte recensioni fatte da gente che in questi ultimi anni sta giocando solo a fifa. E' ovvio che non possono conoscere pes e quindi quando ne parlano hanno l'entusiasmo sotto i tacchi.
Beh dipende...
Quello che fece la recensione di multiplayer in diretta parlava solo male di PES e poi alla fine lui è un PESsaro che fa anche i campionati mondiali (anche l'ultimo sul 2010) con il soprannome di Tanze (o qualcosa del genere)...
 

VinAllegro

Giovanissimi A
16 Settembre 2010
458
198
43
PSN ID
VinAllegro
Xbox Gamertag
VinAllegro
Ciao a tutti.secondo me,un punto sul quale c è una malafede evidente è il non parlare del dribbling,dell inerzia inesistente dei corpi,e nella velocità totalmente IRREALE di come si girano di 360 gradi gli atletu digitali.
Indubbiamente tanti aspetti sono realistici e fatti veramente bene,sarebbe ipocrita negarlo,e giusto osannarli,ma in sede di recensione,di un gioco che si definisce realistico,nessuno,e dico nessuno ha citato questo difetto,che secondo lo rende ASSOLUTAMENTE arcade.e parlo da appassionato dai tempi di we3j league,che negli ultimi 3anni era passato a fifa.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,375
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze