Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [8]

Lonewolf1309

Esordienti
18 Settembre 2010
178
0
16
Pi_Team ha detto:
Ieri sera mi sono proprio esaltato ! ;)
Aspettavo un calcio finalmente imprevendibile, dalle manovre mai scontate, magari più difficile ma con la giusta pratica capace di regalare vero divertimento.
A me già piaceva PES 2010 ma questo ha delle potenzialità tutte nuove !
All' inizio non nascondevo alcune perplessità sulla possibilità di apprendimento dei nuovi sistemi di tiro e passaggi, mi chiedevo quanta pratica servisse ( non essendo molto paziente con i giochi che non mi riescono :evil: ).
Non che sia diventato un campione, ma appena si capiscono un minimo questi nuovi meccanismi, il gioco arricchito dalla migliore fisicità del pallone, cross e rimpalli vari, riesce a divertire tantissimo! :D
Ieri sera non riuscivo a staccarmi dalla TV, ogni partita veniva fuori avvincente e imprevedibile nel suo svolgimento, mai avevo provato una sensazione così in un gioco di calcio!
Poi c' è sempre l' ottimo editor con cui mi sbizzarrisco nel ricreare divise e immettere stemmi! :D
Per quanto ho potuto vedere, le raccomandazioni ad imparare a padroneggiare i nuovi sistemi di controllo erano vere e possiamo imparare ad ad usarle ancora meglio con l' andare del tempo assicurandoci ancora più divertimento.
A me questo gioco piace anche se ancora non l' ho sentito dire da molti, forse deve essere ancora scoperto a dovere.
Ciao ! ;)
Io sono innamorato pazzo di questo PES, di gran lunga il migliore di sempre. In attesa di aggiornamenti ufficiali e FO definitivi,mi sto facendo una stagione completa con l'Ajax ed è uno spettacolo. Il campionato olandese,che normalmente non me lo filo,me lo sto giocando alla grandissima. Ogni partita sembra vera,reale...mai avevo avuto questa sensazione completamente prima,c'era sempre un non so che. Il sistema di passaggi e tiri,le finte e i dribbling,una volta imparati ti danno una soddisfazione incredibile. Adesso ho pure imparato a tirare i rigori in tutti i modi possibili (consiglio vivamente di sbattersi in allenamento) e per le punizioni,migliorerò. Quando lo metto su,non riesco più a smettere di giocarci.
 

ezelobo80

Giovanissimi B
4 Settembre 2010
203
0
16
neanche io riesco a smettere, mi sono fatto una scorpacciata di master online, è un vizio non riesco a uscirne.
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
ezelobo80 ha detto:
neanche io riesco a smettere, mi sono fatto una scorpacciata di master online, è un vizio non riesco a uscirne.
Eh eh e pensare che ci divertiamo a giocare con gentaccia come Dodo e Castolo... il vero stimolo è crearsi la squadra dei propri sogni un poco alla volta...
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
12 ottobre esce il primo dcl per pes2011!!!
il DLC conterrà i seguenti elementi:

Aggiornamento mercato fino al 31 Agosto

Alcuni club che si sono qualificati per le fasi finali della Champions League verranno aggiunti nell'apposita Modalità

Diversi kit di squadre già con licenza verranno aggiornati

3 nuovi wallpapers di Messi nella sezione EXTRA del gioco

4 nuovi modelli di scarpini
 

Pi_Team

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
244
64
28
Questa è la mia personalissima recensione per la versione PS3 del nostro Pro Evolution Soccer 2011, eventualmente fatemi sapere la vostra opinione in merito :

Presentazione e Menù 92%
La schermata principale di accesso ai menù è la migliore della serie, in grafica chiara e bella, ottimi effetti visivi e la possibilità di giocare varie competizioni. Dispiace per la mancanza di un importante campionato come la Bundesliga. E poi l’ editor, con cui divertirsi a ricreare divise ( e rimediare ad alcune lacune di squadre mancanti ), da sempre un bellissimo plus del gioco.

Sonoro 73%
Dal mio punto di vista il comparto più debole ( o meno gratificante ) del gioco. Cronicamente PES non enfatizza a dovere gli effetti riguardanti i boati in caso di gol. Questi dovrebbero essere un attimo più coinvolgenti e qualche secondo più lunghi, da notare con buona sorpresa la comparsa del leggero ( giustamente ) boato del tifo in trasferta anche se ugualmente lo avrei appena appena “rinforzato”. I cori durante il match sono buoni anche se un po’ ripetitivi.

Grafica 94%
Considerando anche le animazioni siamo all’ eccellenza. Giocatori riprodotti ottimamente, nuove animazioni, stadi ben fatti; insomma un impatto grafico ad effetto.

Giocabilità 95%
Il pezzo forte di questo PES 2011. Le difficoltà iniziali sono state, se non del tutto superate, capite con la giusta pratica ed è proprio questo nuovo modo di giocare che conferisce al gioco quell’ imprevedibilità mai vista prima e che rende il tutto così avvincente, mai scontato. Inoltre le diverse caratteristiche tecniche dei giocatori e atteggiamenti tattici della squadra fanno il resto. Migliorabile la respinta dei portieri in quanto la palla viene deviata quasi sempre centralmente e raramente verso i lati.

Globale 94%
Vado oltre la media algebrica per il motivo che stiamo parlando di un nuovo sistema di controllo, tiro, sensazioni, in definitiva di un gioco nuovo e ottimamente realizzato, non di un semplice aggiornamento o lieve evoluzione. La possibilità di abbinare l’ uso delle levette analogiche con le frecce direzionali e quantomai necessario ma anche appagante nel padroneggiare. I margini di miglioramento certamente ci sono, comunque ci troviamo di fronte ad un ottimo prodotto in grado di offrire tanto, tanto divertimento.
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
ottimo post Pi_team, davvero, complimenti.
Mi permetto di commentare il sonoro:

sonoro OUT-GAME 90% quest'anno ci sono davvero ottime canzoni e ottimi effetti sonori, è il primo anno che mi viene voglia di cercare le canzoni dei menù su itnernet!! gli effetti sono adatti e non troppo stancanti o invadenti

sonoro INGAME 40%: non si sentono i fischi degli arbitri nelle rimesse laterali; le legnate terrificanti suonano esattametne come i passaggi ai 3km all'ora; i cori non sono male, i rumori di pali e traverse si sentono appena.. praticamente è poco curato il rumore dell'impatto del piede con la palla, purtroppo
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
temevo infatti fossero "bug" della demo ma purtroppo c sono acnhe nel codice finale.. speriamo nelle patch; non mi da più di tanto fastidio la rimessa ma il rumore del tiro che aggiunge realismo al gioco.. :-(
 

ezelobo80

Giovanissimi B
4 Settembre 2010
203
0
16
sto giocando al torneo delle 16.45 (ora reale 17.45) della master online in modalita allenatore...mi sa che mi sono qualificato alla seguente fase!!!
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
ELVIENTO ha detto:
temevo infatti fossero "bug" della demo ma purtroppo c sono acnhe nel codice finale.. speriamo nelle patch; non mi da più di tanto fastidio la rimessa ma il rumore del tiro che aggiunge realismo al gioco.. :-(

Sicuramente lo sai già,ma bisogna dire a tutti che non è un bug se non si sente bene il sonoro

Ma infatti anch'io dopo le prime 2-4 partite dove mi sembrava tutto bello ho notato molte cose,i tiri erano più secchi nel '10 ad esempio,anche il sonoro era meglio neh?
Che stress... :D
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
ottima recensione ma secondo me sei stato troppo buopno per quel che riguarda la grafica!!!!
parliamo di un gioco next gen che ha ancora problemi di aliasing mi sembra un po esagerato!!!!!considerando poi la potenza del processore grafico a disposizione!!!!
per quanto riguarda la giocabilità non andrei a criticare la respinta dei portieri che ci può stare, ma una cosa che secondo me è fatta parecchio male è il rinvio dei difensori che da fermo e fermo riescono a sparare palloni nell'altra area di porta mi sembra un po eccessivo e altra cosa che secondo me è contestabile, il fatto che certe volte(o almeno io non so voi) ho la sensazione che la barra di potenza sia un palliativo in quanto caricando quasi a zero dei passaggi partono dei bolidi o viceversa!!!!
 

cecco68

Esordienti
31 Agosto 2009
133
0
16
Ragazzi ho inserito pes2011 mi ha fatto un piccolo aggiornamento..sapete di cosa di tratta...?

grazie
 

numberone

Pulcini
9 Settembre 2010
71
0
6
Yazid ha detto:
E' il primo aggiornamento Konami e serve per poter giocare online

Ciao senti mi spieghi in dettaglio il DLC ke uscirà il 12...da quello ke ho capito conterrà questo:

1 rose aggiornate fino al 31 agosto di tutte le squadre
2 veranno aggiunte le squadre partecipanti ai gironi di champions tipo zilina,schalke ecc?
3 verrano aggiornate le divise di alcune squadre tipo twente,inghilterra e altre?
4 quattro modelli di scarpe
5 tre sfondi di messi

allora me lo confermi? grazie
 

Lonewolf1309

Esordienti
18 Settembre 2010
178
0
16
numberone ha detto:
Yazid ha detto:
E' il primo aggiornamento Konami e serve per poter giocare online

Ciao senti mi spieghi in dettaglio il DLC ke uscirà il 12...da quello ke ho capito conterrà questo:

1 rose aggiornate fino al 31 agosto di tutte le squadre
2 veranno aggiunte le squadre partecipanti ai gironi di champions tipo zilina,schalke ecc?
3 verrano aggiornate le divise di alcune squadre tipo twente,inghilterra e altre?
4 quattro modelli di scarpe
5 tre sfondi di messi

allora me lo confermi? grazie

teoricamente sì,anche se ho dei forti dubbi sul punto 2.
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
confermo che il punto 2 non verrà realizzato verranno semplicemente "aggiornate" maglie GIA' LICENZIATE, ma non ne verranno create di nuovo, figuriamoci..
 

D3V1L87

Pulcini
2 Ottobre 2010
40
0
6
Qualcuno mi so spiegare perche non fanno piu la guida strategica per pes, si sono fermati al 2009, era molto bella e piena di video.
Cmq per quanto riguarda il fallo di mano , non ce, si vede solo il giocatore che tocca la palla con la mano , il fallo esiste se viene fischiato dall'albitro, e da quanto mi risulta non viene mai fischiato perche in pes non e stato implementato il fallo di mano , per la prima volta solo F..FA lo has introdotto, anche se mi ricordo che in pes 6 mi venne fischiato un fallo pero non ricordo bene se era di mano....
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
admin adesso che è passata una settimana, la KONAMI si è fatta sentire riguardo la velocità di gioco su PC? :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online