Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [8]

skapigliato321

Esordienti
31 Agosto 2010
197
0
16
Scusate ma :

-Ho scaricato e salvato il nuovo Fo per Ps3. Quando ho sovrascritto un file mi è comperso un messaggio dove c'è scritto che utilizzando un file salvato da un altro utente per alcuni giochi si potrebbe avere dei problemi per vincere i trofei. Succede con Pes oppure no?
-Sempre con il Fo ho notato che mio fratello aveva fatto dei cambiamenti di giocatori (tipo Ibrahimovic al Milan) ma dal momento che ho salvato il Fo è tornato tutto come prima..è normale?

E' la prima volta che utilizzo un Fo scusate per le domande.

Inoltre nella Master Online mi compare una scritta dove c'è scritto che il punteggio che ho io generale è da promozione ma io sono ancora nella D5. come funzione l'avanzamento nelle varie Divisioni?

Grazie in anticipo.
 

Lonewolf1309

Esordienti
18 Settembre 2010
178
0
16
skapigliato321 ha detto:
Scusate ma :

-Ho scaricato e salvato il nuovo Fo per Ps3. Quando ho sovrascritto un file mi è comperso un messaggio dove c'è scritto che utilizzando un file salvato da un altro utente per alcuni giochi si potrebbe avere dei problemi per vincere i trofei. Succede con Pes oppure no?
-Sempre con il Fo ho notato che mio fratello aveva fatto dei cambiamenti di giocatori (tipo Ibrahimovic al Milan) ma dal momento che ho salvato il Fo è tornato tutto come prima..è normale?

E' la prima volta che utilizzo un Fo scusate per le domande.
Grazie in anticipo.
io ho scaricato tutto,mi è uscito lo stesso messaggio,l'ho ignorato e ieri giocandoci ho sbloccato un trofeo...quindi vai tranquillo ;)
Riguardo ai trasferimenti è ovvio...è già stato scritto e riscritto : ogni modifica fatta da te prima del FO,viene automaticamente cancellata. I trasferimenti verranno messi a posto da Konami la prossima settimana con il dlc ufficiale.
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
ecco a volte mi chiedo perchè certi programmatori fanno certe scelte, che sembrano decise totalmente a caso, come si può non mettere tutto il range di velocità?!? ma soprattutto, io vorrei chiedere alla Konami, PERCHE??? datemi un PERCHE!! (ps io gioco a -1)
 

Lonewolf1309

Esordienti
18 Settembre 2010
178
0
16
skapigliato321 ha detto:
Scusa l' "ignorantezza" ma il DLC di Konami va a manomettere in qualche modo il FO?

Grazie per le risposte precedenti.
certo che sì,ma non ti devi preoccupare perchè subito dopo admin rilascerà il FO aggiornato,che terrà conto delle modifiche del dlc (trasferimenti,nuovi giocatori e valori aggiornati ed eventuali nuove licenze o accessori). Credo che funzioni così da quello che ricordo di PES 2010...
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
ELVIENTO ha detto:
ecco a volte mi chiedo perchè certi programmatori fanno certe scelte, che sembrano decise totalmente a caso, come si può non mettere tutto il range di velocità?!? ma soprattutto, io vorrei chiedere alla Konami, PERCHE??? datemi un PERCHE!! (ps io gioco a -1)

comunque il -1 delle console e lo 0 del pc sono uguali!!!
 

batitom

Primi Calci
28 Settembre 2010
15
0
1
Ragà oggi mi è risuccessa un'altra volta che il portiere al 92' su calcio d'angolo per me è salito in area sul 3 a 3 in una sfida online classificata! trattasi di Julio Sergio della Roma, palla presa dall'avversario e gol a porta vuota da centrocampo prima che l'arbitro fischiasse! pazzesco!! non si possono prende gol così!!
Qualcuno sa come nn far salire il portiere?
Secondo me è un bug! Non avevo nessuna tattica impostante, neanche attacco totale che possa giustificare una cosa del genere...
Un utlima cosa, a voi l'online come va?
 

bio84

Esordienti
28 Ottobre 2009
141
0
16
batitom ha detto:
Ragà oggi mi è risuccessa un'altra volta che il portiere al 92' su calcio d'angolo per me è salito in area sul 3 a 3 in una sfida online classificata! trattasi di Julio Sergio della Roma, palla presa dall'avversario e gol a porta vuota da centrocampo prima che l'arbitro fischiasse! pazzesco!! non si possono prende gol così!!
Qualcuno sa come nn far salire il portiere?
Secondo me è un bug! Non avevo nessuna tattica impostante, neanche attacco totale che possa giustificare una cosa del genere...
Un utlima cosa, a voi l'online come va?


devi vedere se nella sezione "modifica direttive" c'è attacco totale o raddioppio dc. dove c'è scritto vantaggio, livllo e svantaggio. dato che stavi ul 3-3 dovrebbe stare su "livello", altrimenti non saprei
 

ciro_-95

Pulcini
2 Giugno 2010
96
0
6
mi potete dire qual'è la velocità predefinita online ?
ps.non ho ancora il gioco visto cho ho la ps3 rotta :mrgreen:
 

bio84

Esordienti
28 Ottobre 2009
141
0
16
ciro_-95 ha detto:
mi potete dire qual'è la velocità predefinita online ?
ps.non ho ancora il gioco visto cho ho la ps3 rotta :mrgreen:


è a 0 la vloctà e va da -2(molto lento) a + 2 (molto veloce)
 

ciro_-95

Pulcini
2 Giugno 2010
96
0
6
scusate forse non mi sono spiegato bene parlavo della velocità dell'online ad esempio nella master league?o e selezionabile anche li?
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
ciro_-95 ha detto:
scusate forse non mi sono spiegato bene parlavo della velocità dell'online ad esempio nella master league?o e selezionabile anche li?
non si vede ma credo sia 0 :mrgreen:
 

batitom

Primi Calci
28 Settembre 2010
15
0
1
batitom ha scritto:
Ragà oggi mi è risuccessa un'altra volta che il portiere al 92' su calcio d'angolo per me è salito in area sul 3 a 3 in una sfida online classificata! trattasi di Julio Sergio della Roma, palla presa dall'avversario e gol a porta vuota da centrocampo prima che l'arbitro fischiasse! pazzesco!! non si possono prende gol così!!
Qualcuno sa come nn far salire il portiere?
Secondo me è un bug! Non avevo nessuna tattica impostante, neanche attacco totale che possa giustificare una cosa del genere...
Un utlima cosa, a voi l'online come va?



devi vedere se nella sezione "modifica direttive" c'è attacco totale o raddioppio dc. dove c'è scritto vantaggio, livllo e svantaggio. dato che stavi ul 3-3 dovrebbe stare su "livello", altrimenti non saprei

Niente mi è successo di nuovo questa volta in vantaggio io sul 3-2, comincio a pensare che sia proprio un bug! :eek:
 

Pi_Team

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
244
64
28
Ieri sera mi sono proprio esaltato ! ;)
Aspettavo un calcio finalmente imprevendibile, dalle manovre mai scontate, magari più difficile ma con la giusta pratica capace di regalare vero divertimento.
A me già piaceva PES 2010 ma questo ha delle potenzialità tutte nuove !
All' inizio non nascondevo alcune perplessità sulla possibilità di apprendimento dei nuovi sistemi di tiro e passaggi, mi chiedevo quanta pratica servisse ( non essendo molto paziente con i giochi che non mi riescono :evil: ).
Non che sia diventato un campione, ma appena si capiscono un minimo questi nuovi meccanismi, il gioco arricchito dalla migliore fisicità del pallone, cross e rimpalli vari, riesce a divertire tantissimo! :D
Ieri sera non riuscivo a staccarmi dalla TV, ogni partita veniva fuori avvincente e imprevedibile nel suo svolgimento, mai avevo provato una sensazione così in un gioco di calcio!
Poi c' è sempre l' ottimo editor con cui mi sbizzarrisco nel ricreare divise e immettere stemmi! :D
Per quanto ho potuto vedere, le raccomandazioni ad imparare a padroneggiare i nuovi sistemi di controllo erano vere e possiamo imparare ad ad usarle ancora meglio con l' andare del tempo assicurandoci ancora più divertimento.
A me questo gioco piace anche se ancora non l' ho sentito dire da molti, forse deve essere ancora scoperto a dovere.
Ciao ! ;)
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
Pi_teat, questo è un gioco che va apprezzato poco per volta e che si fa scoprire giorno dopo giorno, ieri ho giusto iniziato una nuova ML con il Napoli (i giocatori standard sono troppo scarsi se congiunti a un nuovo tipo di gioco da imparare, tra controlli ex novo e passaggi liberi) ed è stato esaltante anche se ho fatto solo due partite:

con un campione come Marechiaro Hamsik finalmente si possono fare lanci in profondità, con i compagni che capiscono già le intenzioni e si buttano nello spazio, come Maggio;
Cavani lì davanti sembra vero, con le stesse movenze e la stessa intelligenza tattica, in grado di pescare con un perfetto rasoterra in profondità l'accorrente dossena, generoso e rapido.
Imparando poco per volta i passaggi si capisce come quest'anno PES sia un gioco profondamente diverso e appassionante

proprio come una volta, proprio come i vecchi WE..
 

Pi_Team

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
244
64
28
Concordo pienamente con te Elviento !
Il gioco verrà scoperto un poco alla volta come sta capitando a me e ogni cosa che si impara a fare lo arricchisce sempre di più!
Io per adesso sto facendo la Champions League con l' Arsenal e mi trovo piuttosto bene, e già sono incuriosito di provare altre squadre sicuro che ognuna avrà le proprie caratteristiche da scoprire e sfruttare.
Ripeto, per ora sono soddisfatto!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,409
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze