Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [8]

stefa1984

Pulcini
2 Ottobre 2010
42
0
6
admin perche nella tua patch nn ce lo sponsor del chelsea samsung e adidas anche altre squadre nn ce l hanno mi puoi spiegare se ho sbagliato qualcosa io?
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Ti rispondo io :D

Questo primo file contiene gli stemmi delle competizioni e dei club senza licenza, piu' i nomi corretti delle nazionali europee. I vari sponsor delle squadre non sono stati ancora inseriti, ma admin e vixon sono gia' a lavoro per far uscire una nuova versione del file
 

IL Persiano

Pulcini
14 Ottobre 2009
23
0
1
:D Ieri sera altre 2 partite online :D :D che dire.... a me và perfetto (per la cronaca 1 vittoria e 1 pareggio) il bello di pes 11 è che anche se prendi una squadra meno forte puoi giocartela con tuttti ,ieri sera ho fatto un Juve-Real Madrid risultato 0-0 ma ho dominato tutta la partita :D è veramente bello giocarci!!!!
 

kaiserdog

Esordienti
23 Ottobre 2009
185
0
16
Nella Master On Line
Puoi cambiare squadra ricominciando da capo andando su "Squadra" e poi su "Copia stile squadra". Ti avverte che se cambi squadra ricomincerai con quella di default.
 

splatter

Pulcini
11 Settembre 2009
74
0
6
grazie admin x le risposte,x quanto riguarda i lanci volevo sapere se esistono pulsanti definiti im base al tipo di joipad che inserisci(io o messo il tipo 1) grazie.
 

cecco68

Esordienti
31 Agosto 2009
133
0
16
Ragazzi per la MASTER ONLINE gentilmente mi date qualche nome di giocatori che costino poco ma interessanti..

grazie ;)
 

vocalist75

Primi Calci
2 Ottobre 2010
7
1
3
Ragazzi è possibile cambiare la propria squadra nella master league online?
Mi spiego meglio,io avevo scelto il bari come inizio per provare.
Ora vorrei cancellare la squadra e prendere l'inter per iniziare una nuova master online...si può fare?Io non ci riesco...grazie

Vocalist75
 

Slash

Primi Calci
13 Ottobre 2009
4
0
1
Preso anche io stamani per Pc e provato poco fa!
Rispetto alla demo mi sembra che l'arbitro fischi molto meno per i falli e che i passaggi siano stati resi un pò più "facili"...
Ho provato a fare una partita veloce a livello Regolare , per prenderci la mano e già così ho trovato qualche difficoltà! Milan - Getafe , passo addirutta in svantaggio con un eurogol degli spagnoli ( pallonetto dal limite con Abbiati fuori dai pali) , poi fortunatamente nel secondo tempo recupero con una doppietta di Pato e un gol di Seedorf... 3-1 per me alla fine , ma partita non facile fino al gol del pari!
Gioco abbastanza difficile quindi , ma molto molto migliorato finalmente!
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
leonedazza4 ha detto:
Il_Cencio ha detto:
Ragazzi non so se ne avete già parlato ma lo chiedo comunque.
Qualcuno ha capito perchè su PC la velocità di gioco non scende sotto lo 0?? Mi sta facendo molto inc***are questa cosa :evil:
io uso -1.... secondo me è la migliore.....
E' quella che volevo usare io, ma se ti dico che su PC non va sotto lo 0...
 

Fabbio87

Esordienti
1 Giugno 2010
156
42
28
PSN ID
BudSpencer987
raga ho appena provato l'online,beh che dire a me va meravigliosamente come non facevo con pes 2009 e 2010, la MLO è fantastica il gioco in generale è fantastico.
ci sarà da divertirsi quest'inverno :twisted: :D
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
finalmente mi sono potuto dedicare un poco alla MLO due domande
1) come fa gente che ha una valutazione più bassa della mia che io ho massacrato con la squadra base ad avere in campo oddo;bianiany;e altri bei giocatori non si dovrebbe aquisire soldi vincendo??? hanno incontrato solo schiapponi??? ghhghghg
2)parecchi rallentamenti, possibile che ho beccato solo connessioni con 1 tacca non c'è nessuno che abbia una connessione decente?????
per il resto 5 vittorie consecutive budget attestato sui 700.000 e si va avanti!!!!!!
 

jinsnake

Esordienti
25 Settembre 2010
119
4
18
jacoma ha detto:
finalmente mi sono potuto dedicare un poco alla MLO due domande
1) come fa gente che ha una valutazione più bassa della mia che io ho massacrato con la squadra base ad avere in campo oddo;bianiany;e altri bei giocatori non si dovrebbe aquisire soldi vincendo??? hanno incontrato solo schiapponi??? ghhghghg
2)parecchi rallentamenti, possibile che ho beccato solo connessioni con 1 tacca non c'è nessuno che abbia una connessione decente?????
per il resto 5 vittorie consecutive budget attestato sui 700.000 e si va avanti!!!!!!
alcuni vendono i propri giocatori in squadra guadagnando soldi e comprandosi chi vogliono, io ad esempio ho biabiany con un budget di 1.664.000 E
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
io ho il tridente A.Sanchez-Bagayoko-A.Hernandez.

raga un altra cosa ma avete visto che molte squadre pur avendo i diritti non hanno i kit ufficiali?
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
jinsnake ha detto:
jacoma ha detto:
finalmente mi sono potuto dedicare un poco alla MLO due domande
1) come fa gente che ha una valutazione più bassa della mia che io ho massacrato con la squadra base ad avere in campo oddo;bianiany;e altri bei giocatori non si dovrebbe aquisire soldi vincendo??? hanno incontrato solo schiapponi??? ghhghghg
2)parecchi rallentamenti, possibile che ho beccato solo connessioni con 1 tacca non c'è nessuno che abbia una connessione decente?????
per il resto 5 vittorie consecutive budget attestato sui 700.000 e si va avanti!!!!!!
alcuni vendono i propri giocatori in squadra guadagnando soldi e comprandosi chi vogliono, io ad esempio ho biabiany con un budget di 1.664.000 E

perchè posso vendere i miei giocatori?????
 

jinsnake

Esordienti
25 Settembre 2010
119
4
18
jacoma ha detto:
jinsnake ha detto:
jacoma ha detto:
finalmente mi sono potuto dedicare un poco alla MLO due domande
1) come fa gente che ha una valutazione più bassa della mia che io ho massacrato con la squadra base ad avere in campo oddo;bianiany;e altri bei giocatori non si dovrebbe aquisire soldi vincendo??? hanno incontrato solo schiapponi??? ghhghghg
2)parecchi rallentamenti, possibile che ho beccato solo connessioni con 1 tacca non c'è nessuno che abbia una connessione decente?????
per il resto 5 vittorie consecutive budget attestato sui 700.000 e si va avanti!!!!!!
alcuni vendono i propri giocatori in squadra guadagnando soldi e comprandosi chi vogliono, io ad esempio ho biabiany con un budget di 1.664.000 E

perchè posso vendere i miei giocatori?????
certo, vai a ( la mia rosa ) e poi svincola giocatore e ti esce il prezzo di vendita, saranno intorno le 400.000
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
certo, vai a ( la mia rosa ) e poi svincola giocatore e ti esce il prezzo di vendita, saranno intorno le 400.000


cacchio non lo sapevo ghghghghhg grazie!!! stasera mi sa che sfoltisco la rosa!!!!
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
jinsnake ha detto:
e fia le ompetizioni che a partita di danno 120.000 se perdi o se vinci sn sempre 120
certo ma bisogna avere l'occasione per iscriversi
o almeno vale così per me con moglie figlio a casa!!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze