Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [8]

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
Come ha detto più di qualcuno: i Lanci sono Fantastici!!!
Questo Pes è TROPPO BELLO :D :D :D
(anche se Konami è in ritardo di 6 anni :mrgreen: )
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
admin ha detto:
GalaPesFan9 ha detto:
ciao ragazzi ...domani vado a prendere PES come ogni anno...volevo sapere l'online riscontra ancora problemi? c'è ancora il fastidiosissimo lag? grazie :)

A chi si, a chi no, a me va bene :)
l'online di ieri voto 4.0!! OGGI NN HO RISCONTRATO NESSUN PROBLEMA oTTIMO SERVIZIO!
 

piologold

Pulcini
1 Ottobre 2010
51
0
6
DUBBI PES 2011

ragazzi ho alcuni dubbi da chiarirmi su pes 2011 per play 3 qualkuno mi puo contattare ??? ho appena preso la ps3 e non capisco alcune cose !!!!
- tipo perche durante la partita i giocatori vengono cambiati da soli non c'è un'impostazione dove posso decidere il contrario ??
- qualche aggiornamento sui giocatori da trasferire ??
- modi...fiche varie ??

help help grazie ancora !!!!!
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
ragazzi ma dove si attivano le card dei giocatori ... l'ANno scorso c'erano le card offensive e difensive
 

n0n4m3x

Esordienti
11 Agosto 2010
176
0
16
scaylet ha detto:
admin ha detto:
GalaPesFan9 ha detto:
ciao ragazzi ...domani vado a prendere PES come ogni anno...volevo sapere l'online riscontra ancora problemi? c'è ancora il fastidiosissimo lag? grazie :)

A chi si, a chi no, a me va bene :)
l'online di ieri voto 4.0!! OGGI NN HO RISCONTRATO NESSUN PROBLEMA oTTIMO SERVIZIO!


vero anche io ieri avevo un sacco di mega rallentamenti , oggi occasionalmente,penso che ieri oltre ai player abbiano fatto quelche stress test ai server
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
4vs4 si!! raga ho notato un'altra cosa.... da qst'anno niente più test di verifica connessione sul sito ufficiale!??!! :(
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
napulegno_82_ ha detto:
ragazzi ma dove si attivano le card dei giocatori ... l'ANno scorso c'erano le card offensive e difensive

Non mi sembra si possano attivare.
PS: non uppare i messaggi.

piologold ha detto:
ragazzi ho alcuni dubbi da chiarirmi su pes 2011 per play 3 qualkuno mi puo contattare ??? ho appena preso la ps3 e non capisco alcune cose !!!!
- tipo perche durante la partita i giocatori vengono cambiati da soli non c'è un'impostazione dove posso decidere il contrario ??
- qualche aggiornamento sui giocatori da trasferire ??
- modi...fiche varie ??

help help grazie ancora !!!!!

- vai nel menu della squadra, modifica direttive, impostazioni automatiche e disattiva le auto sostituzioni.
- Aspetta la patch ufficiale
- viewtopic.php?f=103&t=1111
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
ragazzi un'altra domanda io gioco semiassistito ma ogni tanto la cpu mi spazza da solo è normale...???
 

Steeier

Pulcini
14 Settembre 2010
45
0
6
Steeier ha detto:
vero che ne ho fatta solo una, però con un amico che sta per giunta sulla stessa centrale della Telecom e con il quale la connessione va normalmente una scheggia...
anche ieri eravamo "verdi" come ping e connessione però è stata deludente... non vedo l'ora di riprovare...ma leggo anche da altri che il problema c'è ed è abbastanza evidente nella fluidità di gioco...


Non vedevo l'ora di tornare a casa per riprovare l'online.... accedo e la konami si scusa per i disservizi...hmmmm
aggiungo un amico alla community e giochiamo.... MAGIA :!: l'online va BENONE! :D

volevo scriverlo subito perchè ieri ero troppo rimasto deluso... :geek:

spero di non essere smentito dalle prox partite.... ma EVVAI!!!!
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
scaylet ha detto:
admin ha detto:
GalaPesFan9 ha detto:
ciao ragazzi ...domani vado a prendere PES come ogni anno...volevo sapere l'online riscontra ancora problemi? c'è ancora il fastidiosissimo lag? grazie :)

A chi si, a chi no, a me va bene :)
l'online di ieri voto 4.0!! OGGI NN HO RISCONTRATO NESSUN PROBLEMA oTTIMO SERVIZIO!

Mha a me l'online d ieri era perfetto e raramente ralentava.Onestamente sono stracontento online a me va una bomba e il gioco lo definisco stupendo. :D

Ps v aspetto per qualche partita insieme...AGGIUNGETEMI
 

leonedazza4

Giovanissimi A
23 Giugno 2010
488
0
16
Il_Cencio ha detto:
Ragazzi non so se ne avete già parlato ma lo chiedo comunque.
Qualcuno ha capito perchè su PC la velocità di gioco non scende sotto lo 0?? Mi sta facendo molto inc***are questa cosa :evil:
io uso -1.... secondo me è la migliore.....
 

seatleonardo86

Esordienti
17 Novembre 2009
115
0
16
raga io online fino ad ora non sono riuscito a fare una partita seria senza lag e rallentamenti .... ho fastweb e per di piu oggi ho giocato con un amico che spesso sfidavo a pes 2010 e sembrava di giocare offline ma nemmeno con lui ho giocato bene :shock: non voglio credere che sia questo l online perche se n mi incz... di bruttissimo :twisted: :twisted: cmq oggi nella master ho comprato cavani primo acquisto :D :D peccato che l esordio mentre vincevo 2-0 ( 1 gol di cavani) mi si e disconnesso dal server :twisted: ultimamente mi si sconnette spesso e mi dice errore 800ad23 chi ne sa qualcosa mi risponda in privato per piacere :oops:
 

the--eagle

Pulcini
19 Agosto 2010
63
0
6
ragazzi è un pò che non seguo quindi non sò se questa domanda è stata già fatta...ma sapete dirmi per caso,per quale diavolo di motivo idiota la velocità di gioco nella versione pc è SOLAMENTE 0 +1 +2 ?????? o sono io che non trovo l'opzione giusta?...boh!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
the--eagle ha detto:
ragazzi è un pò che non seguo quindi non sò se questa domanda è stata già fatta...ma sapete dirmi per caso,per quale diavolo di motivo idiota la velocità di gioco nella versione pc è SOLAMENTE 0 +1 +2 ?????? o sono io che non trovo l'opzione giusta?...boh!

E' un errore riportato da molti utenti, vediamo se dice qualcosa la konami in merito.
 

Imola.

Pulcini
2 Ottobre 2010
73
0
6
Ciaoa tutti a me online va benone,nelle stanze vedo gente con connessione rossa gialla e verde quindi sembra ok e la mia segnala verde , la cosa strana che sempre dico sempre ogni volta che inizio una partita mi segnala connessione bassa con una tacca rossa lampeggiante però il gioco funziona benissimo senza lag....coa può essere?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,096
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui