Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [8]

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
ezelobo80 ha detto:
jacoma ha detto:
Cyro89 ha detto:
Ragazzi qualcuno sa se l'orologio della Konami va un'ora indietro??HELP ME

anche l'anno scorso con pes 2010 era così secondo me perchè usano un orario unico per l'on-line che non fa parte del nostro fuso, comunque quest'anno hanno avuto la genialata di mettere l'orario del servere in cui si è almeno riesci a non perdere le iscrizioni l'anno scorso ci dovevci andare a occhio!!!!

Per me è una novita l'anno scorso aveo l'xbox e l'orario era quello giusto, strano.

Vi confermo che l'orario è sballato anche per me,ma in realtà basta impostare l'ora da qualche parte che non ho ben capito.
Comunque le iscrizioni aprono esattamente all'orario che c'è scritto e se è 20 e 30 per me in realtà è 21 e 30 ;)
 

Fabbio87

Esordienti
1 Giugno 2010
156
42
28
PSN ID
BudSpencer987
themilito97 ha detto:
Guardate questa recensione di pes.Secondo me dici tutte cretinate.
http://www.youtube.com/watch?v=Es_JVhX-Fp4

uff ne dice a bizzeffe...è da questa recensione che ho capito che la EA paga per sputtanare pes...infatti parte subito dicendo che pes deve subito rispondere sul campo al bellisimo fifa11 ma vaffaspaziogames...non guardero mai più una loro recensione
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
BIS90 ha detto:
ragazzi ma online é ancora pieno di laggher ? :oops:

Sembra di no!

jacoma ha detto:
@admin
domandina????
giocando online con la play avendola collegata lla rete non c'è possibilità di caricare i video direttamente dalla play anzicchè fare un video con il cell sulla televisione che rende malissimo?????

Dovresti collegare ps3 a pc con scheda di acquisizione video.
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Io per adesso solo partite a 1 tacca... non è molto facile giocare così...

ho NAT2 e questi sono i parametri

974126976.png
 

Steeier

Pulcini
14 Settembre 2010
45
0
6
Steeier ha detto:
admin ha detto:
BIS90 ha detto:
ragazzi ma online é ancora pieno di laggher ? :oops:


admin vuoi dire che non hai mai sofferto di rallentamenti? :eek:

Per il momento nessuna partita con lag, e i giocatori online sono molti.[/quote]


vero che ne ho fatta solo una, però con un amico che sta per giunta sulla stessa centrale della Telecom e con il quale la connessione va normalmente una scheggia...
anche ieri eravamo "verdi" come ping e connessione però è stata deludente... non vedo l'ora di riprovare...ma leggo anche da altri che il problema c'è ed è abbastanza evidente nella fluidità di gioco...
 

Shus

Primi Calci
18 Agosto 2010
9
0
1
Ragazzi confermo che nella versione pc è rimasto il bug che non si può regolare la velocità a -1 e a -2 :( spero che risolvono con una patch...sennò altro che le versioni sono tutti uguali!!!In qualche modo,chiedo a te Admin, non si puo far notare il problema alla konami?
 

leonedazza4

Giovanissimi A
23 Giugno 2010
488
0
16
scusate ragazzi se in questio giorni sono stato lontano dal forum ma avevo qualcosina da fare! :mrgreen:
la master è incredibile! veri e propri contratti con chiunque dal botteghino al preparatore dei portieri e anche gli sponsor!
mi sa che per un po' la tv sarà occupata! :mrgreen:
PS: tanto aliasing da me sulla 360 :? :roll:
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
leonedazza4 ha detto:
scusate ragazzi se in questio giorni sono stato lontano dal forum ma avevo qualcosina da fare! :mrgreen:
la master è incredibile! veri e propri contratti con chiunque dal botteghino al preparatore dei portieri e anche gli sponsor!
mi sa che per un po' la tv sarà occupata! :mrgreen:
PS: tanto aliasing da me sulla 360 :? :roll:
anche su ps3 i replay sono inguardabili!!!
 

tiwoods

Primi Calci
11 Settembre 2010
6
0
1
scusate, qualcuno sa quanti sono e quali sono i giocatori che mancano completamente nel gioco, a me risulta Coutinho e Hernanes della Lazio :?:
 

Farakabic

Pulcini
4 Settembre 2010
68
0
6
tiwoods ha detto:
scusate, qualcuno sa quanti sono e quali sono i giocatori che mancano completamente nel gioco, a me risulta Coutinho e Hernanes della Lazio :?:
hernanes si trova nel san paolo quindi puoi facilmente inserirlo nella lazio ;)
 

skapigliato321

Esordienti
31 Agosto 2010
197
0
16
Aldilà di pareri personali..
ieri notte ho giocato contro mio fratello io Chelsea lui Manchester United.
Abbiamo provato la telecamera televisiva...a
ad un certo punto è successo questo..
Avanzo con Terry dalla linea difensiva e prima di essere accerchiato dai centrocampisti avversari che effettuano il pressing riesco a passarla a Lampard a centrocampo, mentre la palla arriva al mio giocatore vedo con la coda dell'occhio che Malouda corre sulla fascia verso l'area avversaria. Mi giro con Lampard di 15 gradi ,ah è vero ci sono i binari e non c'è il 360, diciamo di 45 gradi :mrgreen: e spingo L1+triangolo dosandolo perfettamente con la potenza. La palla arriva sulla corsa di Malouda che è in vantaggio rispetto al difensore. La stoppa e se la porta avanti con l'esterno destro e già penso dentro di me "ora mi accentro e come nelle versioni precedenti faccio il classico gol in diagonale" tanto nelle recensioni c'è scritto addirittura che è peggiorato rispetto all'anno scorso...invece Malouda arranca e viene raggiunto dal difensore che con una spallata poderosa lo sposta e recupera la palla. Questo ragazzi è il calcio....poi il mondo è bello perchè è vario (purtroppo solo la pubblicità nei vari siti e negozi "specializzati" è uguale dappertutto infatti We are 11 :roll: :roll: :roll: )
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
ma perchè secondo voi Fifa ha questo battage pubblicitario ??

credetemi, è il secondo anno che prima di comprare sempre e comunque PES faccio una decina di partite a Fifa per cercare di capire questo successo, questa fissazione, ma ogni volta NON MI DIVERTO, mentre a pes non vedo l'ora di iniziara una nuova partita
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
ELVIENTO ha detto:
ma perchè secondo voi Fifa ha questo battage pubblicitario ??

credetemi, è il secondo anno che prima di comprare sempre e comunque PES faccio una decina di partite a Fifa per cercare di capire questo successo, questa fissazione, ma ogni volta NON MI DIVERTO, mentre a pes non vedo l'ora di iniziara una nuova partita

Ha scritto la stessa cosa che penso io.
Fifa può avere tutti i pregi del mondo ma quando ci gioco NON MI DIVERTO..quindi....
 

Ivco79

Esordienti
13 Settembre 2010
180
0
16
Non so se è stato già chiesto perciò lo richiedo.. Quando uscirà il dlc di aggiornamento dei trasferimenti? E come si farà a scaricarlo visto che non c'è la voce download nel menù?
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
Ragazzi non so se ne avete già parlato ma lo chiedo comunque.
Qualcuno ha capito perchè su PC la velocità di gioco non scende sotto lo 0?? Mi sta facendo molto inc***are questa cosa :evil:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online