Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [8]

GIO22

Pulcini
9 Settembre 2009
79
0
6
ho pes finalmente, lo sto installando per pc,preso a 39€. sono andato a piedi sotto la pioggia a cagliari dove non piove mai :!: ma volevo pes 2011
 

pintu81

Pulcini
28 Settembre 2010
56
2
8
Cresce l'attesa! E' il grande giorno, ma mi tocca aspettare di uscire dall'ufficio alle 18 per correre al GS... Il tempo sembra non passare mai!! :D
 

paolo1608

Pulcini
16 Settembre 2010
26
0
1
io sono ancora inchiodato in ufficio.. :cry: a parte GS, qualcuno ha preso pes da mediaworld o saturn? il prezzo è sempre 69 o l'avete trovato a meno? (a parte le offerte da chi l'ha prenotato)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,822
113
PSN ID
Holland_
In attesa del FO che avrà tutte le licenze e trasferimanti, ho da ieri iniziato un campionato (no ML) con inclusa coppa Italia e Champions.
Non trovo più le parole per descrivere il Pes di quest'anno, è davvero sontuoso ragazzi.........................
Io la partita la gioco a velocità -2, radar trasparente, 20 minuti e con telecamera televisiva, il raggio d'azione ovviamente è più corto, ma il senso di realimo che trasmette, e credetemi.....................è IMPRESSIONANTE!!!
Si riesce a far praticamente tutto, rallentare il ritmo ed alzarlo quando si vuole senza mai perdere però, quelli che sono i concetti di simulazione per una partita di calcio.
Ho alternato partite vs squadre come l'Inter ed il Bologna, i risultati non sono altro che la testimonianza di ciò che accade nella realtà. Il saper rappresentare i valori, sia dei club che dei giocatori è il punto di forza della KONAMI, con la quale SOVRASTA in maniera devastante qualsiasi pregiudizio nei suoi confronti, e che a mio avviso la consacra come la miglior simulazione di calcio.
Appagante e divertente e no arcade :mrgreen: !!
9
 

Davide793

Primi Calci
30 Settembre 2010
7
0
1
Salve raga, mi sono appena iscritto ma vi seguo da sempre. La prossima settimana anche io acquisterò Pes 2011 ( ora sono al verde XD). Volevo chedere ad admin siccome vi seguo via iPhone 4 e i video della community quando li apro mi dice che non sono autorizzati per la riproduzione su iPhone, non e che li puoi autorizzare?
 

Sperpriv

Pulcini
28 Settembre 2010
25
0
1
Che spettacolo!! Sono partito subito con la MLO in attesa della ML perchè aspetto qualche patch e/o aggiornamenti Konami! Che dire... favoloso!! Prima partita prima vittoria e acquisto del mitico Papa Bouba Diop! Lì in mezzo mi serviva un cane alto e lottatore! Scusate è comunque un OT ma non sto più nella pelle!! Quest'anno ci si diverte!!
 

batitom

Primi Calci
28 Settembre 2010
15
0
1
Sperpriv ha detto:
Che spettacolo!! Sono partito subito con la MLO in attesa della ML perchè aspetto qualche patch e/o aggiornamenti Konami! Che dire... favoloso!! Prima partita prima vittoria e acquisto del mitico Papa Bouba Diop! Lì in mezzo mi serviva un cane alto e lottatore! Scusate è comunque un OT ma non sto più nella pelle!! Quest'anno ci si diverte!!

per ora com'è online? Lagga? E' fluido come l'offline?
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
Holland_ ha detto:
In attesa del FO che avrà tutte le licenze e trasferimanti, ho da ieri iniziato un campionato (no ML) con inclusa coppa Italia e Champions.
Non trovo più le parole per descrivere il Pes di quest'anno, è davvero sontuoso ragazzi.........................
Ho alternato partite vs squadre come l'Inter ed il Bologna, i risultati non sono altro che la testimonianza di ciò che accade nella realtà. Il saper rappresentare i valori, sia dei club che dei giocatori è il punto di forza della KONAMI, con la quale SOVRASTA in maniera devastante qualsiasi pregiudizio nei suoi confronti, e che a mio avviso la consacra come la miglior simulazione di calcio.
Appagante e divertente e no arcade :mrgreen: !!
9


ho giocato due partite e mi trovo in pieno accordo con il tuo giudizio, non ho provato la telecamera che dici tu perchè prediligo il grand'angolo ma per il resto mi ritrovo in quanto da te scritto.

che sia o meno la miglior simulazione di calcio non lo so nel senso oggettivo ma per quanto mi riguarda dai primi istanti in cui ho cominciato a giocare ho capito che si tratta di una versione che porterà molte soddisfazioni. Io gioco su xbox, con tutti i limiti che questo comporta dal punto di vista di FO ed editing (il cui lavoro sarà titanico se vorrò inserire delle squadre vere al posto delle farlocche..) ma nel momento che l'arbitro fischia il calcio d'inizio tutti i difetti che per forza esistono vengono dimenticati dal piacere che si prova a disputare una partita.

tutto il resto è noia come diceva qualcuno... ;) ;) :lol:
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
paolo1608 ha detto:
ELVIENTO ha detto:
in teoria da Euronics dovrebbe costare 59 come da volantino, ma IN TEORIA.. sapro dire nel pomeriggio

grazie, mi fai un favore! in effetti ho un euronics non molto lontano dall'ufficio.. :p

io l'ho preso da mediaworld lo danno a 64!!!
io però avevo fatto una promozione di prevendita mi hanno dato il 10% di sconto detratto i soldi spesi per la prevendita e fatto una valutazione extra di 5euro a gioco usato che gli ho riportato!!!!
RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
L'HO PAGATO
€3,51
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

GIO22

Pulcini
9 Settembre 2009
79
0
6
ho giocato un amichevole on line x pc, mi ha fatto installare una patch konami e ho vinto 3-1. REAL MADRID VS REAL MADRID
gol miei di cr9 kaka cr9 , lui grazie al mio autogol di ramos
nn è male l'online anche se qualche volta la mia connessione scendeva xke ho collegati 3 pc.
cmq i passaggi sono difficili x tutti
GIO22 511 PUNTI
 

ezelobo80

Giovanissimi B
4 Settembre 2010
203
0
16
qualcuno ha notato che nel gioco online rimangono le modifiche dei kit delle maglie?? non vi smebra fighissimo??
 

federicopierri87

Primi Calci
30 Settembre 2010
2
0
1
Salve a tutti ragazzi ,sono federico e sono nuovo da queste parti 
Volevo mettere un commentino su pes 2011 che ho fortunatamente dalle 13e15 del 27/09/10
Preso sotto banco, ma non specifico i particolari 
Che dire è un buonissimo gioco,molti i miglioramenti come avrete letto nelle varie recensioni

Ho fatto gia una trentina di partite, prendendo soprattutto milan(devastante) e real madrid.

Osservazioni:putroppo pochissimi giocatori di livello(messi ,cristiano ronaldo) hanno la carta abilità Pendolino che facilità i movimenti direzionali del giocatore e lo eleva di livello rispetto agli altri,
prendiamo per esempio pato, fatto molto forte ma senza questa carta si muove goffamente nel campo.

I tiri: parto dal presupposto che io ho sempre segnato da lontano. Ricordo un torneo su pes 2007 con 5 gol di Shevchenko e il 5 da centrocampo al 60’ minuto e il mio avversario ha interotto la partita(semifinale)
Quindi gia dopo solo qualche partita ho segnato Da centrocampo con ronaldinho: fischio d inizio e gol dopo 1,24 sec 

Il piu bello fino ad ora? Ibra che scavalca il portiere sollevando la palla di tacco e la fa passare sopra di lui lo posterò su youtube al canale di lukas95np .questa finta putroppo la possono fare tutti i giocatori premendo l2 + r3 2 volte.

Per il momento un saluto a tutto e se volete chiedetemi pure:.
 

SuperCarlo

Pulcini
30 Settembre 2010
58
0
6
Sono 3 giorni che stò facendo il countdown. Ora mancano 5 ore e 15 minuti all'acquisto :mrgreen:
Penso che mi catapulterò subito sull'on-line, (forse) dopo aver fatto un amichevole per testare i passaggi (ma forse...) :geek:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,491
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze