Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [8]

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
cecco68 ha detto:
Ragazzi ho mandato un messaggio ad un amico che sta' giocando a pes2011 su 360 sulla chiedendo se era migliorata la grafica...la sua risposta:

ciao caro e questo il problema troppo sfarfallio

ragazzi mi confermate che ha questo problema.. :cry:
Che vorrebbe dire "troppo sfarfallio"?
 

jinsnake

Esordienti
25 Settembre 2010
119
4
18
ragazzi ma la difficolta campionee dignitosa? o e troppo facile segnare? non vorrei fosse troppo facile come gioco alltrimenti non trovo gusto a giocarci
ps. lo prendo ugualmente per la MLO
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
milvusss ha detto:
ciao...qualcuno mi puo dire se il brasile ha la licenza o meno....grazie...

Niente licenza, speriamo che il primo DLC fisserà qualcosa a riguardo ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Una cosa che mi sta piacendo troppo è la colonna sonora!
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
grazie admin x la celerità della tua risp...come al solito sei fantastico...

ps la colonna sonora dicevi....sai il nome x caso???
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
Grande il mio negoziante ha detto che lo posso acquistare domano pomeriggio verso le 18:00 però una cosa strana è che gli ho chiesto il prezzo (che ovviamente conosco 69.90) e ha detto che nn lo sapeva ancora.....
Vabbè al 99% domani a quest'ora starò iniziando a giocare.
 

mauy10

Giovanissimi A
16 Settembre 2009
529
0
16
PSN ID
mauy10
Possibile che nessuno mi sappia dire quanto è cambiata la master off, il mercato un Po tutto ma sopratutto il discorso scambi e cessioni.. Prego rispindete
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
mauy10 ha detto:
Possibile che nessuno mi sappia dire quanto è cambiata la master off, il mercato un Po tutto ma sopratutto il discorso scambi e cessioni.. Prego rispindete
Non credo che qualcuno abbia preso il gioco oggi e sia già arrivato a metà Master nel periodo di mercato per poterti rispondere ;)
 

lucacip

Esordienti
28 Settembre 2010
158
0
16
probabilmente nessuno ti risponde mauy10 perchè (per chi ha il gioco) aspettano un fo per cominciare la master e quindi nn lo sanno ancora..cmq dai entro il 30 ce l'hai anche tu il gioco cosi lo vedi da te ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Il_Cencio ha detto:
mauy10 ha detto:
Possibile che nessuno mi sappia dire quanto è cambiata la master off, il mercato un Po tutto ma sopratutto il discorso scambi e cessioni.. Prego rispindete
Non credo che qualcuno abbia preso il gioco oggi e sia già arrivato a metà Master nel periodo di mercato per poterti rispondere ;)

Quoto, mi sto dedicando a creare il FO in questo periodo io...
 

mauy10

Giovanissimi A
16 Settembre 2009
529
0
16
PSN ID
mauy10
avete ragione ragazzi scusate l'impazzienza... ci speravo e comunque vorrei tanto tornassero i vecchi e cari scambi tra players... davvero belli comodi e ben fatti... vero calciomercato..
 

fabio328

Esordienti
6 Agosto 2010
181
0
16
raga per chi avesse ordinato il gioco da gamestop bisogna aspettare il 30 infatti io ho chiamato oggi e mi hanno detto che il trenta sarà sugli scaffali comunque sapete se da game stop regalano anche qualche cosa insieme al gioco????
 

LiKeNoOne

Pulcini
15 Settembre 2010
26
0
1
fabio328 ha detto:
raga per chi avesse ordinato il gioco da gamestop bisogna aspettare il 30 infatti io ho chiamato oggi e mi hanno detto che il trenta sarà sugli scaffali comunque sapete se da game stop regalano anche qualche cosa insieme al gioco????

una nerkia in acciaio inox
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
LiKeNoOne ha detto:
fabio328 ha detto:
raga per chi avesse ordinato il gioco da gamestop bisogna aspettare il 30 infatti io ho chiamato oggi e mi hanno detto che il trenta sarà sugli scaffali comunque sapete se da game stop regalano anche qualche cosa insieme al gioco????

una nerkia in acciaio inox
Potevi risparmiartela anche se è carina :lol:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze