Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [8]

zeeomarco

Giovanissimi A
16 Dicembre 2009
503
0
16
Se posso scroccare un po' di birra pure io...
...chiudo io questo enorme O.T. ribadendo la bontà di questo forum e dei suoi moderatori, perchè in altri forum sarebbe successo che tutti si sarebbero mandati a quel paese, poi tutti bannati e fine della storia.

Qui ci si è spiegati, e tutto è rientrato.

Salute! :D
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
ELVIENTO ha detto:
chiedo scusa se ho frainteso il messaggio di delantero, forse ho esagerato
forse hai ragione anche tu bis..
scusate
ciao a tuttio

ELVIENTO ha detto:
grazie dwarfolo fa piacere leggere un post come questo.
la mia è una passione per PES e mi piace condividerla con voi tutti, inseguiamo tutti lo stesso obiettivo, divertirci
ancora chiedo scusa e buon PES a tutti

ELVIENTO ha detto:
grazie Delantero di cuore

tutto sta nel capirsi e nel risolvere subito incomprensioni, vogliamo tutti divertirci con il ns amato PES allo stesso modo!! :)

ancora buona giornata a tutti e buon pes

Non sono nessuno in questo forum per permettermi di dire questo o quello, ma con queste ultime uscite ad esempio ci tenevo a dire che risulti molto più simpatico e che il clima del forum ne giova largamente! A volte meglio un piccolo OT che lega assieme tutti gli utenti piuttosto della formalità estremizzata. Malinteso chiarito! :D
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Fate i bravi ragazzi,altrimenti vi faccio giocare a Pure Football o a Fifa Street 3
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
bene splinter, sono contento

l'ultima cosa che voglio fare è essere antipatico!!
buon pes a tutti...nooooo fifa noooo!! peggio dell'uomo nero!!! :D :D
 

skapigliato321

Esordienti
31 Agosto 2010
197
0
16
Non vorrei parlare sempre delle stesse cose ma stamattina aprendo la mia casella di posta mi han fatto venire l'orchite. NON E' POSSIBILE CHE LA SONY MANDI CERTE E-MAIL TRAMITE IL SUO CANALE DI NEWS....è inconcepibile scusate ma è palese parteggiamento. Ripeto scusandomi ancora, una cosa del genere non mi è mai capitata in decennale vita da videogiocatore.. Mi disgusta alquanto e vi posso garantire che se la Konami facesse una cosa del genere mi scadrebbe di brutto. Non sono un pesfan accanito ma mi sento offeso come utilizatore finale di console e videogiochi..per chi mi dice che non vale la pena di inc####rsi hai ragione ma così mi sento preso in giro in qualità di consumatore prima che fruitore di questo o quel gioco in particolare. E' una vergogna!!!!!
 

skapigliato321

Esordienti
31 Agosto 2010
197
0
16
Forse c'entra poco perchè parla solo della concorrenza ma volevo rendere partecipe coloro che apprezzano il titolo calcistico di konami che purtroppo la concorrenza secondo me sta superando il limite della decenza in nome del marketing.
Non posso trovarmi un e-mail mandata da Sony con l'oggetto "Finalmente il gioco dedicato al calcio più atteso della stagione è arrivato!" e starmene zitto. Come consumatore non lo concepisco.. Scusate l'OT era solo per condividere il mio disprezzo con coloro che possono capirmi dato che in tutti gli altri forum non vige il libero pensiero quando c'è di mezzo il marchio con 2/5 delle vocali...
Scusatemi ancora
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
skapi ormai è stra noto che il campagna pubblicitaria di FIFA è a tappeto, ossessiva e invadente, ma secondo me quest'anno è più aggeurrita che mai perchè sa benissimo che questo pes 2011 dopo anni di sofferenze sta tornando grande, grandissimo, e non c'è EA che tenga se Konami da il meglio di sè..
chiedo scusa dell' OT, torniamo alla nostra passione e lasciamo gli altri divertirsi con quel giochino per bambini che è FIFA.. :D
 

mettiu79

Pulcini
1 Ottobre 2010
92
0
6
ELVIENTO ha detto:
skapi ormai è stra noto che il campagna pubblicitaria di FIFA è a tappeto, ossessiva e invadente, ma secondo me quest'anno è più aggeurrita che mai perchè sa benissimo che questo pes 2011 dopo anni di sofferenze sta tornando grande, grandissimo, e non c'è EA che tenga se Konami da il meglio di sè..
chiedo scusa dell' OT, torniamo alla nostra passione e lasciamo gli altri divertirsi con quel giochino per bambini che è FIFA.. :D
Quoto alla grande, ma poi xchè non pubblicizzano Medal of Honor che esce oggi in cui possiamo prendere anche le parti dei talebani e fare attentati contro i ns soldati???
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
ma davvero?!? questo non lo sapevo, forse si sta esagerando.. se ne può discutere in altra sede, chiudo OT
ciao
 

Giangy94

Pulcini
3 Settembre 2010
22
0
1
Sul sito ufficiale di pes 2011 sono andato a vedere la lista dei giocatori dell'inter e ho notato che ci sono balotelli e burdisso, invece manca coutinho :eek:
Nelle versioni che usciranno il 28 i trasferimenti saranno completi?
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
ciao giangy

premesso che è buona norma salutare e ringraziare in atnicpo chi ti possa e voglia aiutare, ovviamente come tutti gli anni i trasfermienti non sono aggiornati, ci sono dei file opzioni che puoi trovare qui nei vari thread che sistemano la cosa
ciao
 

Giangy94

Pulcini
3 Settembre 2010
22
0
1
premesso che è buona norma salutare e ringraziare in atnicpo chi ti possa e voglia aiutare, ovviamente come tutti gli anni i trasfermienti non sono aggiornati, ci sono dei file opzioni che puoi trovare qui nei vari thread che sistemano la cosa

Ciao,

personalmente non credo sia necessario salutare in ogni post infatti saluto sempre nel topic di presentazione e nel primo quesito che pongo sul forum, quesito che è stato posto proprio in questa discussione e durante una discussione se uno ha già salutato, non capisco pefchè dovrebbe rifarlo.
Inoltre si può ringraziare benissimo dopo aver ricevuto una risposta, non credo sia obbligatorio farlo prima.
Per tornare in tema, solitamente nelle versioni che escono dopo rispetto a quelle di next-gen ci sono i trasferimenti aggiornati. Chiedevo conferma per quest'anno.
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
giangy fai un pò come ti pare guarda, non sei obbligato a essere educato, se poi la gente non ti risponde a me proprio non interessa, sei tu che ci perdi!
mi dispiace ma non so rispondere alla tua domanda
ciao
 

Giangy94

Pulcini
3 Settembre 2010
22
0
1
giangy fai un pò come ti pare guarda, non sei obbligato a essere educato, se poi la gente non ti risponde a me proprio non interessa, sei tu che ci perdi!

Se salutare "solo" due volte è da maleducati, stiamo messi bene.
Un utente che risponde sul forum, lo fa perchè vuole aiutare gli altri e la soddisfazione sta proprio nell'aiutare, non di certo nel leggere "Grazie in anticipo" perchè, secondo me, chi ringrazia dopo, apprezza l'aiuto. Chi lo fa prima, si toglie l'impiccio :)
Di certo se le persone non risponderanno, non sarà perchè non ho ringraziato anticipatamente IMHO.


Saluti
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
certo che l'anno scorso questo era il nostro secondo giorno con PES 2010, ora ci stiamo giocando da più di 20 giorni :lol: :roll:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online