Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, inutile farsi illusioni. Chi lo prenderà in grandi catene come MediaWorld o UniEuro, e anche in catene più specifiche di videogames come EbGames o OpenGames, molto difficilmente lo potrà avere in anticipo a meno di decisioni ufficiali della Konami o perlomeno della Halifax distributrice del gioco in Italia.
Qualche hanno fa lo presi un paio di giorni in anticipo in un negozio che ora fa parte appunto di OpenGames e quando postai questa cosa sul forum Halifax venni contattato dall'amministratore che mi chiese dove lo avevo comprato. Probabilmente il negoziante in questione ricevette qualche telefonata piuttosto pesante.... ;)

Comunque domattina un tentativo lo farò lo stesso.... :oops:

io sono contento di aspettare il 30 e pagarlo all'incirca 55 euro....

grazie ad un 10% di sconto pre-order e 5 euro di scalo ridando indietro fifa10(pes2010 non posso perchè non ho la custodia....)

Re: Rigori sì o rigori no?

5 partite di champiosn mi hanno già dato 2 rigori a favore,sbagliati, non ci riesco propio con questa telecamera

Ciao ragazzi,ho chiamato un negozio e mi ha detto che pes potrebbe uscire anche domani però non è sicuro,cmq mi ha detto di richiamarlo domani nel pomeriggio e mi farà sapere tutto.

Raga immagini di chi ha già il gioco qualsiasi cosa,info novità.. P.s. Cori x l'Inter ci sono,si sentono bene... Helppppp

a me domani arriva al negozio e me lo danno ... il padrone così mi ha detto ... :) in una recensione pes ha preso nove secco su 10 ... però nn so quale cazzo nn ricordo il nome...

Re: Rigori sì o rigori no?

devo dire che tirarli con quella telecamera e in quel modo(potenza tiro,alto/basse,destra/sinistra),proprio non ci riesco...c'è da dire che nella demo un solo rigore ho battuto...appena mi arriva il gioco completo,faro' un paio di prove....

raga scusate (qsto ot) ma Seabass non tifava Lazio? :shock: ora tifa inter??? :shock: :? io ricordo che apprezzava molto Foggia!!

HEII avete visto la publicita sul volantino di unieuro??????? cè scritto che dal 30 serrembre è disponibile pes 2011 a 29,90 in piu col pallone con scritto pes.. ma come è possibile a 29.90??? forse volevano scrivere 69.90 e si sono sbagliatiii??!!?!

il video su le finali di maiorca!! nn ci credo :shock: Seabass che tifa inter! sti giapponesi valli a capire! mha :?

praticamente al derby dell'anno scorso era andato nei bagni milanisti xke gli altri erano tutti occupati sul collo aveva la sciarpa dell'inter gli era stato detto di andarsene :!: :lol: Seabass era rimasto scioccato :!: :lol: :lol:

Ho trovato questo in un articolo:
"Prima di chiudere il capitolo intervista volevamo condividere con voi con un aneddoto che ci è stato raccontato, dovete sapere infatti che Seabass segue molto il calcio Italiano ed in particolare è tifoso dell'Inter, qualche tempo fa si trovava al Meazza per il derby col Milan e con la sciarpa dei nerazzurri sul collo quando si è diretto al bagno e, vedendo una fila enorme ad attendere si è diretto invece in un altro, che aveva il piccolo 'problema' di essere quello dei tifosi milanisti. Mentre stava facendo quello per cui era andato in bagno si avvicina infatti un tifoso avversario che gli mette la mano sulla spalla e gli dice di andarsene, probabilmente non l'ha cacciato con le cattive perché ha visto che non era Italiano, ma comunque gli ha intimato di andare da un'altra parte. Il povero Seabass ha scoperto direttamente che purtroppo dalle nostre parti il tifo non è così gioviale e accomodante come in Giappone, dove i tifosi camminano assieme per strada e magari prendono anche lo stesso treno."

Grande Seabass :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,696
Ultimo utente registrato
T789space