Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
Il_Cencio ha detto:
Ho trovato questo in un articolo:
"Prima di chiudere il capitolo intervista volevamo condividere con voi con un aneddoto che ci è stato raccontato, dovete sapere infatti che Seabass segue molto il calcio Italiano ed in particolare è tifoso dell'Inter, qualche tempo fa si trovava al Meazza per il derby col Milan e con la sciarpa dei nerazzurri sul collo quando si è diretto al bagno e, vedendo una fila enorme ad attendere si è diretto invece in un altro, che aveva il piccolo 'problema' di essere quello dei tifosi milanisti. Mentre stava facendo quello per cui era andato in bagno si avvicina infatti un tifoso avversario che gli mette la mano sulla spalla e gli dice di andarsene, probabilmente non l'ha cacciato con le cattive perché ha visto che non era Italiano, ma comunque gli ha intimato di andare da un'altra parte. Il povero Seabass ha scoperto direttamente che purtroppo dalle nostre parti il tifo non è così gioviale e accomodante come in Giappone, dove i tifosi camminano assieme per strada e magari prendono anche lo stesso treno."

Grande Seabass :lol:
hai visto?? Seabass uno di noi!! :lol: :lol: :lol: :lol:
 

MIRKO95

Pulcini
15 Luglio 2010
49
0
6
scaylet ha detto:
forse x pc! su console è difficile trovare quel prezzo!.... magari!!

nono vedi, sul volantino ci sono le foto con le tre versioni, pc ps3 e xbox, con quella della ps3 al centro.. e dice 29.90 + il pallone bianco con la scritta verde.. di sicuro è un errore
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16

castiel

Giovanissimi B
26 Agosto 2010
341
0
16
io ho telefonato da blockbuster e ancora non lo hanno....bisognerebbe che qualcuno dicesse dove lo ha trovato, ovvero in che catena di negozi....
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
MIRKO95 ha detto:
scaylet ha detto:
forse x pc! su console è difficile trovare quel prezzo!.... magari!!

nono vedi, sul volantino ci sono le foto con le tre versioni, pc ps3 e xbox, con quella della ps3 al centro.. e dice 29.90 + il pallone bianco con la scritta verde.. di sicuro è un errore
Non credo sia un errore. Al massimo una promozione.
Se no se arriva qualcuno furbo e gli dice: "Qui c'è scritto 29,90. Quindi sono venuto qui per prendere il gioco e me lo date a questo prezzo qui che mostrate pubblicamente se no vi denuncio." Alè :lol:
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
multiplayer nn ha sbagliato nulla sono stati bravi nei giudizi come dissi ieri io... possono essere fifari o nn fifari hanno dato quel ke si merita a pes un quasi nove solo per le licenze e quei binari che si vedono e nn vedono... e a fifa nn gli hanno dato dieci per la grafica e per il fatto che gli omini nn sono diversificati tra loro...
 

danyg89

Esordienti
3 Agosto 2010
100
0
16
qualcuno chiedeva dei loghi su xbox...si possono portare da usb io l ho già fatto ho importato i loghi del2010e mi sono già sistemato tutta la premier e la liga...mi mancano solo 4/5 squadre neopromosse e da sistemare qualche divisa...poi se riesco inizio a fare la bundesliga....x la difficoltà mi sembra più o meno uguale ma ho cambiato la telecamera e l ho messa più ravvicinata quindi è molto più comodo...x l online ieri sera mi è entrato e non c era nessuno e poi non sono più riuscito a entrare...forse era qualche prova bo...spero negli aggiornamenti almeno delle rose xke sono tutti sballati...x adesso le animazioni mi sembrano le stesse della demo...bo...
 

GIO22

Pulcini
9 Settembre 2009
79
0
6
io devo comprarlo per pc. davvero si trova a 29€ e non a 39€? in quali catena di negozi di videogames o elettronica?
 

danyg89

Esordienti
3 Agosto 2010
100
0
16
mauy10 ha detto:
Vabbè vado a lavoro notizie dal fantomatico acquirente di pes nulla...bene,bene. Raga non so voi ma non mi piace essere preso in giro in nessun modo.
Non capisco il motivo di vantarsi di cose non vere,o per lo meno condividere con noi tutti foto e quant'altro.
A più tardi raga. Forza pes!!! E buon lavoro a tutti
datti una calmata e vivi tranquillo....
 

danyg89

Esordienti
3 Agosto 2010
100
0
16
Il_Cencio ha detto:
MIRKO95 ha detto:
scaylet ha detto:
forse x pc! su console è difficile trovare quel prezzo!.... magari!!

nono vedi, sul volantino ci sono le foto con le tre versioni, pc ps3 e xbox, con quella della ps3 al centro.. e dice 29.90 + il pallone bianco con la scritta verde.. di sicuro è un errore
Non credo sia un errore. Al massimo una promozione.
Se no se arriva qualcuno furbo e gli dice: "Qui c'è scritto 29,90. Quindi sono venuto qui per prendere il gioco e me lo date a questo prezzo qui che mostrate pubblicamente se no vi denuncio." Alè :lol:
no c è scritto a partire da 29,90...il pallone è omaggio con tutte le versioni solo su prenotazione...a 29penso sia quello x pc ma non sono sicuro...xbox e play a 69,90!!
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Il_Cencio ha detto:
Ho trovato questo in un articolo:
"Prima di chiudere il capitolo intervista volevamo condividere con voi con un aneddoto che ci è stato raccontato, dovete sapere infatti che Seabass segue molto il calcio Italiano ed in particolare è tifoso dell'Inter, qualche tempo fa si trovava al Meazza per il derby col Milan e con la sciarpa dei nerazzurri sul collo quando si è diretto al bagno e, vedendo una fila enorme ad attendere si è diretto invece in un altro, che aveva il piccolo 'problema' di essere quello dei tifosi milanisti. Mentre stava facendo quello per cui era andato in bagno si avvicina infatti un tifoso avversario che gli mette la mano sulla spalla e gli dice di andarsene, probabilmente non l'ha cacciato con le cattive perché ha visto che non era Italiano, ma comunque gli ha intimato di andare da un'altra parte. Il povero Seabass ha scoperto direttamente che purtroppo dalle nostre parti il tifo non è così gioviale e accomodante come in Giappone, dove i tifosi camminano assieme per strada e magari prendono anche lo stesso treno."

Grande Seabass :lol:
Visto che era interista come dicevo io? ;) Forse sarà solo simpatizzante della Lazio.
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
Il_Cencio ha detto:
scaylet ha detto:
raga scusate (qsto ot) ma Seabass non tifava Lazio? :shock: ora tifa inter??? :shock: :? io ricordo che apprezzava molto Foggia!!
Dove hai visto che tifa Inter?
Sebass tifa Lazio :D

è facile che lo speciale di PSM di luglio;cmq guardando la videorecensione di multiplayer.it;è avendo giocato la demo pes 2011 è da 9/8.5.(si spera seabass è cumpa nn dormino sugli allori :twisted: )


Ps:è normale che EA publicizzi molto il suo gioco è la maledetta regola del marketing;
e si sà che konami nn sarà mai come sony(come marketing).
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
napulegno_82_ ha detto:
a me domani arriva al negozio e me lo danno ... il padrone così mi ha detto ... :) in una recensione pes ha preso nove secco su 10 ... però nn so quale cazzo nn ricordo il nome...

ciao ma se 6 di napoli,da come sembra,mi fai sapere qual'è il negozio?Cosi magari ci vado anche io..grazie :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,154
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto