Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
n0n4m3x ha detto:
rettifico sulla velocità di gioco, era la telecamera che default sta su normale lontana, ora lo messa grandangolo ed come la demo.fighi i cori dle milan, si sente diavolo diavolo diavolo,milan milan tuttutu,dove sono gli ultra
l'allentatore che lo si sente gridare attento,smarcati, sulla fascia è fighissimo :D

sei riuscito a giocare online?

ezelobo80 ha detto:
n0n4m3x ha detto:
rettifico sulla velocità di gioco, era la telecamera che default sta su normale lontana, ora lo messa grandangolo ed come la demo.fighi i cori dle milan, si sente diavolo diavolo diavolo,milan milan tuttutu,dove sono gli ultra
l'allentatore che lo si sente gridare attento,smarcati, sulla fascia è fighissimo :D

no mi dice che la mia versione non è compatibile con l'online o una roba del genere

n0n4m3x ha detto:
ezelobo80 ha detto:
n0n4m3x ha detto:

no mi dice che la mia versione non è compatibile con l'online o una roba del genere

meno male, ero preso male che la mi versione avesse qualcosa di male, pero se tu sei in italia e io in spagna e ci dice la stessa roba allora la cosa è normale.

Odio tutti quelli che lo hanno già.... :twisted: :D

Riguardo all'online dubito che sia disponibile fino a quando il gioco non sarà ufficialmente uscito.

Alexious ha detto:
meno male, ero preso male che la mi versione avesse qualcosa di male, pero se tu sei in italia e io in spagna e ci dice la stessa roba allora la cosa è normale.

Quanto è migliorato rispetto alla demo, ragazzi?

La difficolta piu che altro è migliorata tanto, la canzoni sono belle anche e le opzioni di edit sono incredibili, per me la delusione piu grossa e non poter usare le squadre della libertadores per fareun campeonato.

mauy10 ha detto:
No cencio nulla contro te,anzi nulla contro nessuno ma vorrei vedere immagini che testimoniano la vericità della cosa.. Solo questo
Si si avevo capito ma volevo solo sapere se quella frase era riferita a me perchè io ancora no ho il gioco completo quindi non posso farti vedere le immagini el gioco :D

ezelobo80 ha detto:
Alexious ha detto:

Quanto è migliorato rispetto alla demo, ragazzi?

La difficolta piu che altro è migliorata tanto, la canzoni sono belle anche e le opzioni di edit sono incredibili, per me la delusione piu grossa e non poter usare le squadre della libertadores per fareun campeonato.

Ma ci sono più animazioni? L'IA è migliorata?

Ho appena chiamato in negozio (G.s.) dove ho prenotato pes e mi hanno confermato che uscira il 30 e non prima!!! E quando le ho fatto presente che in alcuni negozi sembrerebbe già essere uscito.... indovinate un po' mi ha detto che è IMPOSSIBILE :!: :?

The Predator ha detto:
Ho appena chiamato in negozio (G.s.) dove ho prenotato pes e mi hanno confermato che uscira il 30 e non prima!!! E quando le ho fatto presente che in alcuni negozi sembrerebbe già essere uscito.... indovinate un po' mi ha detto che è IMPOSSIBILE :!: :?

forse non si vuol sentire lo sfigato che non ha ancora il gioco in magazino, hihihihi.

Mamma mia che schifo l'anteprima di spaziogames :shock: :shock:
Già è scandaloso il fatto che si dia a FIFA grafica 9 e a PES 8 quando anche i FIFARI più cocciuti dicono che nella grafica PES è meglio.
Poi mi ha fatto schifo il fatto che sono partiti a parlare e la prima cosa che hanno detto quale è stata?? "Bellissimo FIFA 11" ora ditemi voi cosa c'entrava di pubblicizzare FIFA anche nell'anteprima di PES.
Non hanno fatto altro che criticare, non una cosa a favore hanno detto e le cose buone come il passaggio a 360° hanno fatto sottointendere che è buono perchè copiato da FIFA ma ancora non è a quei livelli.
Mah...

spaziogames mi ha deluso parecchio.....sono davvero di parte....le recensioni sono personali e pure fuorvianti....

per fortuna che compro sempre giochi rispetto al mio pensiero,non a quello di altri.... ;)

Raga qualcuno riesce a trovarmi la recensione di FIFA 11 ma per PC??
Da spaziogames e da eurogamers.
Voglio vedere che dicono di quello per PC...

Ieri qui a Magenta ho trovato Fifa, speravo funque che vendessero già da oggi/domani anche pes...niente da fare, il commesso mi ha detto 30 e non un secondo prima...

a me lo danno domani pes... uff ... cmq le recensioni nn si seguono... perkè le scrivono persone come noi nn sono migliori dinoi che capiscono meglio di noi ... poi ai tuoi occhi ti piace più pes prendi pes :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1