Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Adraeth22 ha detto:
In merito alla crescita dei giocatori in master league online presumo si riferissero al loro valore in denaro; chi ha provato la beta afferma ci fosse un sistema di statisiche anche di rendimento che provoca la fluttuazione di valore.

Comprare uno sconosciuto lettone che costa poco e valorizzarlo penso serva esclusivamente a poter raggranellare i soldi per poi giocare sia le partite 1v1 classificate sia i tornei che usano le squadre di Master league online; infatti penso ci siano anche dei tornei come in Pes 2010 solo che si usa la squadra di Master.

Tutto corretto.
Faccio un esempio ,ad Agosto riuscii a comprarmi Milito per poco più di 5 Milioni.
Quando chiusero la beta se lo rivendevo me ne davano 10.
Il consiglio che posso darvi è di farvi un paio di match con i vari Miranda e soci poi rivendeteli perche vi verrà dato il valore che hanno e cominciate a farvi la squadra.
Confermo tutto sia per le partite 1vs1 che per quelle in competizioni.
Ogni divisione ha delle competizioni ad orario (e numero chiuso) come in PES10,per partecipare si paga una somma (Maggiore è la somma se maggiore è la vostra divisione) e nelle competizioni si vincono soldi anche in caso di sconfitte
(ma si perdono i punti che determinano la vostra posizione nelle classifiche).
Nelle partite 1vs 1 invece se si perde si perdono sia i punti che i soldi.
(Per punti intendo il valore che aumentava o diminuiva anche in pes 10 e che i laggher per non perderlo facevan cadere la connessione)

LAMENTOMAN ha detto:
Tutto corretto.
Faccio un esempio ,ad Agosto riuscii a comprarmi Milito per poco più di 5 Milioni.

Si ma questo non era dovuto al fatto che il giocatore fosse migliorato, bensì al fatto che molti player avevano comprato questo giocatore.
Se non erro, i giocatori non migliorano nella ML online.

admin ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Tutto corretto.

Si ma questo non era dovuto al fatto che il giocatore fosse migliorato, bensì al fatto che molti player avevano comprato questo giocatore.

Si si infatti non mi riferivo a questo,ma al fatto che comunque il loro valore in un modo o nell'altro aumenta. ;)

Scusate ragazzi, io non ho capito una cosa fondamentale... Ho visto che si possono fare dei tornei nella sezione "comunità" dell'Online mi sembra, questo anche con le squadre ufficiali.

Tuttavia, vorrei ben capire quali modalità di gioco offre la MLO....
Si possono fare partite 1v1 e basta oppure ci sono tornei anche all'interno della MLO, per scalare le leghe? Inoltre, entrambi (sia 1v1 che i tornie, eventualmente) sono separati dai tornei e dagli 1v1 non pertinenti alle squadre della MLO? :?:

ragazzi sapete se nella versione finale. giocando a velocita -1 il gioco e piu fluido della demo.... a differenza -0 che scorre molto bene........

Alexious ha detto:
Scusate ragazzi, io non ho capito una cosa fondamentale... Ho visto che si possono fare dei tornei nella sezione "comunità" dell'Online mi sembra, questo anche con le squadre ufficiali.

Si possono fare partite 1v1 e basta oppure ci sono tornei anche all'interno della MLO, per scalare le leghe? Inoltre, entrambi (sia 1v1 che i tornie, eventualmente) sono separati dai tornei e dagli 1v1 non pertinenti alle squadre della MLO? :?:

Beh ..se leggi due messagi sopra il tuo mi pare di averlo detto,poi l'ho detto anche ieri qualche pagina indietro..ora non lo ripeto più sorry ;)

LAMENTOMAN ha detto:
Alexious ha detto:

Beh ..se leggi due messagi sopra il tuo mi pare di averlo detto,poi l'ho detto anche ieri qualche pagina indietro..ora non lo ripeto più sorry ;)

Non avevo visto il tuo post, avevo già aperto la sezione reply...

Nell'altro topic ti avevo chiesto cosa intendi con "ad orario chiuso"?
Fra l'altro, che tipo di competizioni si possono fare? Solo tornei personalizzati tipo "trofeo del Bar Sport"? Solo ad eliminazione diretta o anche a girone?

Alexious ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Alexious ha detto:

Non avevo visto il tuo post, avevo già aperto la sezione reply...

Nell'altro topic ti avevo chiesto cosa intendi con "ad orario chiuso"?
Fra l'altro, che tipo di competizioni si possono fare? Solo tornei personalizzati tipo "trofeo del Bar Sport"? Solo ad eliminazione diretta o anche a girone?

Oraio chiuso intendo che ci sono varie competizioni a determinati orari:

Esempio,se cè scritto Coppa D1 ore 18:00 alle 18 in punto aprono le iscrizioni che hanno un numero limitato,poi sono identiche al 2010 ovvero più match riesci a giocare nelle eliminatorie più hai probabilità di arrivare tra i primi 16 per giocarti gli ottavi ad eliminazione diretta.
Ci sono inoltre due tipi di competizioni nella Master Online,le coppe nelle quali giocate con la squadra che avete creato ed un finto campionato (perche è strutturato come le coppe) che però ha il mercato aperto anche mentre lo disputate.Più competizioni fate più soldi incassate.
Più alta è la divisione e più soldi incassate..in D3 ad esempio prendevo un milione a partita ;)

ragazzi da domani dopo scuola PES è mio! il mio amico dell'extraball a viterbo ha detto che arrivano in mattinata e mi chiama appena sono arrivati gli scatoloni! lo inizia a vendere anche perchè fifa ha già iniziato a vendere e allora parte anche lui con pes, anche se non potrebbe :o :o . Scusate l'OT. :) :)

admin ti vorrei fare una domanda riguardante le rose.nella diretta hanno detto che le rose saranno ulteriormente aggiornate nella versione che troveremo sugli scaffali giovedi??vero oppure non saranno tutti aggiornati però poi rilasciareranno un dlc subito dopo come avevano già annunciato??

LAMENTOMAN ha detto:
admin ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Tutto corretto.

Si si infatti non mi riferivo a questo,ma al fatto che comunque il loro valore in un modo o nell'altro aumenta. ;)

Mah questa è una cosa strana...in poche parole chi arriva prima va meglio...Questa non mi piace... :(

LAMENTOMAN ha detto:
giue! ha detto:
appena mi prendo pes (cioè domani) per prima cosa creo l'artemio franchi :mrgreen:

Giue ma a Fi lo vendono già da domani?
No perche da Pontedera a li fo presto a venicci :)

a quanto ho capito dal game show lo vendono da domani mattina (ce l'hanno proprio scritto fuori dal negozio), sicchè c'è per forza. io lo prendo nel pomeriggio :mrgreen:

giue! ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
[quote="giue!":1r2nk4md]appena mi prendo pes (cioè domani) per prima cosa creo l'artemio franchi :mrgreen:

Giue ma a Fi lo vendono già da domani?
No perche da Pontedera a li fo presto a venicci :)

a quanto ho capito dal game show lo vendono da domani mattina (ce l'hanno proprio scritto fuori dal negozio), sicchè c'è per forza. io lo prendo nel pomeriggio :mrgreen:[/quote:1r2nk4md]

Lo so che ti logora fallo,ma spiega a un povero Pisano in do lo trovo sto game Show :D

Flavio ha detto:
Mah questa è una cosa strana...in poche parole chi arriva prima va meglio...Questa non mi piace... :(

Beh tieni conto che di partenza hanno comunque un costo elevatissimo e prima di comprarli cè da sudare,poi questo sistema invece è geniale perche se tutti prendono Messi il valore aumenta e non finirà alla cazzo dove tutti hanno squadre di Big.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet