Adraeth22 ha detto:In merito alla crescita dei giocatori in master league online presumo si riferissero al loro valore in denaro; chi ha provato la beta afferma ci fosse un sistema di statisiche anche di rendimento che provoca la fluttuazione di valore.
Comprare uno sconosciuto lettone che costa poco e valorizzarlo penso serva esclusivamente a poter raggranellare i soldi per poi giocare sia le partite 1v1 classificate sia i tornei che usano le squadre di Master league online; infatti penso ci siano anche dei tornei come in Pes 2010 solo che si usa la squadra di Master.
Tutto corretto.
Faccio un esempio ,ad Agosto riuscii a comprarmi Milito per poco più di 5 Milioni.
Quando chiusero la beta se lo rivendevo me ne davano 10.
Il consiglio che posso darvi è di farvi un paio di match con i vari Miranda e soci poi rivendeteli perche vi verrà dato il valore che hanno e cominciate a farvi la squadra.
Confermo tutto sia per le partite 1vs1 che per quelle in competizioni.
Ogni divisione ha delle competizioni ad orario (e numero chiuso) come in PES10,per partecipare si paga una somma (Maggiore è la somma se maggiore è la vostra divisione) e nelle competizioni si vincono soldi anche in caso di sconfitte
(ma si perdono i punti che determinano la vostra posizione nelle classifiche).
Nelle partite 1vs 1 invece se si perde si perdono sia i punti che i soldi.
(Per punti intendo il valore che aumentava o diminuiva anche in pes 10 e che i laggher per non perderlo facevan cadere la connessione)