Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Flavio ha detto:
Wau pazzesco ci sarà da divertirsi...ma che intedendi con:Anche se io spero sempre che i dati della master di Agosto siano stati salvati....che cambierebbe?

Per te nulla partiresti da D5 con Miranda e soci,io ripartirei da D3 con la mia bella squadra già fatta ;)

GalaPesFan9 ha detto:
Ciao ragazzi purtroppo oggi mentre stavo x giocare alla demo la mia ps3 da 60 giga comprata nell'estate 2007 si è spenta e quando l'ho riaccesa il led è diventato verde poi giallo e poi ha cominciato a lampeggiare rosso...su internet ho letto che è praticamente morta anche se con 25 euro si potrebbe mettere aposto...voi cosa mi consigliate?Scusate se il discorso non c'entra con PES ma non so che fare..pensate che mi convenga di piu' comprarne una nuova? Grazie

Scrivi in supporto tecnico, dopo vedo meglio la questione ;)

Kanon ha detto:
admin che tu sappia dato ormai quasi per scontato che la libertadores nella ML nn c'e posso almeno acquistare i giocatori delle sudamericane?

Se le squadre non sono incluse non credo che si potranno comprare i giocatori di queste squadre, ma vediamo, il 30 ormai è TROPPPPO vicino!

Kanon ha detto:
in home ho visto la lista degli stadi e come sospettavo il san paolo nn c'e :(

nemmeno i' franchi.............

comunque il san paolo ci dovrebbe essere ma sotto falso nome, ancora non ho guardato comunque.

giue! ha detto:
Kanon ha detto:

comunque il san paolo ci dovrebbe essere ma sotto falso nome, ancora non ho guardato comunque.

quello del San Paolo è un rumor riportato da Wikipedia, non c'è mai da fidarsi di wikipedia. Dimenticate una cosa importante comunque, editor degli stadi :D
Certo sono da verificare ancora le possibilità di questa caratteristica...

admin ha detto:
giue! ha detto:
Kanon ha detto:

quello del San Paolo è un rumor riportato da Wikipedia, non c'è mai da fidarsi di wikipedia. Dimenticate una cosa importante comunque, editor degli stadi :D

lo so wiki lo puo modificare chiunque pero sto stadio orione ancora l'ha visto nessuno :D una piccola fiammella di speranza ce l'ho

per chiamarsi stadio orione deve essere per forza uno stadio italiano

admin ha detto:
Kanon ha detto:
admin che tu sappia dato ormai quasi per scontato che la libertadores nella ML nn c'e posso almeno acquistare i giocatori delle sudamericane?

Se le squadre non sono incluse non credo che si potranno comprare i giocatori di queste squadre, ma vediamo, il 30 ormai è TROPPPPO vicino!

Vi faccio sapere io il 29..io il 29 o il gioco completo

samu096 ha detto:
admin ha detto:
Kanon ha detto:

Vi faccio sapere io il 29..io il 29 o il gioco completo

Si ma non ce lo ricordare ogni giorno che senno il 29 ti ritrovi parecchi di noi sotto casa :twisted: :lol:

Debbo dire una cosa, dopo 20 partite, 3V 7P 10S:

Il livello campione è veramente frustrante!!!

Dopo la 20ma partita, ho dovuto mettere a principiante, prendere il Barca, e battere 10 a 0 il Bayern per sfogarmi, non ce la facevo più!!!

PaoloN ha detto:

Dopo la 20ma partita, ho dovuto mettere a principiante, prendere il Barca, e battere 10 a 0 il Bayern per sfogarmi, non ce la facevo più!!!
ti devi abituare,ma pian piano riesce a battere più facilmente la cpu.
Oggi ho fatto un gol con xavi,la palla a mezz'aria (al limite dell'aria di rigore) la solita sforbiciata tiro, traversa gol.Ho esultato come un pazzo è stato veramente un bel gol

LAMENTOMAN ha detto:
Flavio ha detto:
Wau pazzesco ci sarà da divertirsi...ma che intedendi con:Anche se io spero sempre che i dati della master di Agosto siano stati salvati....che cambierebbe?

Per te nulla partiresti da D5 con Miranda e soci,io ripartirei da D3 con la mia bella squadra già fatta ;)

Ma anche io ho salvato pes10 :?: :?: OPS nn ci sto capendo nulla.
Scusa se rompo ma sto cercando di capire visto che ho la play3 da meno di 1anno quindi sull'online sono poco(nulla)informato.

Flavio ha detto:
Scusa se rompo ma sto cercando di capire visto che ho la play3 da meno di 1anno quindi sull'online sono poco(nulla)informato.

No aspetta forse non ci siamo capiti io dal 17 al 30 agosto ho testato la beta di PES 2011 Master League online..e mi riferivo ai miei dati che spero tanto di riavere il 30 :)

LAMENTOMAN ha detto:
Flavio ha detto:

No aspetta forse non ci siamo capiti io dal 17 al 30 agosto ho testato la beta di PES 2011 Master League online..e mi riferivo ai miei dati che spero tanto di riavere il 30 :)

ok capito anche se c'è voluto tmpo per capire :lol:
Cmq grazie

LAMENTOMAN ha detto:
Flavio ha detto:

Io invece spero tanto che quei dati siano cancellati...ma non perchè abbia qualcosa contro di te, intendiamoci, ma perchè sarebbe palesemente ingiusto nei confronti di quelli che la beta non la potevano provare.

admin ha detto:
giue! ha detto:
Kanon ha detto:

se volete delle foto ddi' franchi per eventuali FO ci penso io, ci vò anche domani.
il problema è che avrebbero una qualità di ***** :lol:

PaoloN ha detto:

Bè guarda io a Campione penso che ho un bilancio del genere con la demo: 60-80% Vittorie e 20-40% Pareggi. Per divertirmi un po' devo per forza prendere il Bayern, quando uso il Barca non c'è partita, la cpu non riesce a farmi un tiro in porta. Quindi in un certo senso ti invidio perchè poi ogni anno finisco a non giocare mai contro la cpu se non con castolo e co.

:(

la demo mi è piaciuta molto,ma spero che nella versione finale migliori qualcosina tipo portieri,meno sforbiciate, niente scalettature su giocatori ma SOPRATTUTTO finte.. ma perchè hanno messo che le combo delle finte le possono fare tutti?? non sarebbe stato meglio fare come fifa mettendo che so i livelli tipo da 1 a 5 e ogni calciatore con un determinato livello può eseguire un certo tipo di finte?? così con valdes riesco a fare certi elastici veramente irreali e tra messi e valdes per quanto riguarda le finte non cè differenza.. tra l'altro uno dei punti favorelovi di pes rispetto a fifa era proprio la diverificazione dei giocatori che non sono tutti uguali e ognuno ha le proprie abilità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,696
Ultimo utente registrato
T789space