Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Sicuramente quest'anno i FO saranno ancora migliori grazie alle nuove funzionalità nell'Editing... ;)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Nimso ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Nimso ha detto:
E' una mia sensazione o gli arbitri fischiano molto di più? La cosa mi sembra molto realistica ( a me piace molto) però alla lunga non vorrei che frammenti troppo il gioco.
o

Ragazzi dovete entrare in un ottica differente anche dal punto di vista contrasti.
In questo Pes un uso eccessivo del tasto X porta al fischio.
A differenza delle passate edizioni per conquistare le palle su Falli laterali ad esempio evitate di pigiare X e "lottate" avvicinandovi al vostro avversario utilizzando la levetta eviterete un fischio e potrete vincere il contrasto ugualmente.

Ho seguito il tuo consiglio, molto spesso basta avvicinarsi all'avversario per contrastarlo e togliergli la palla, così l'arbitro fischia molto meno. Thanks :D

Peccato che gli avversari della IA non lo sappiano però!! ;)

Scusate ho giocato un pò di partite con Giappone e Spagna ma fa sentire sempre solo l'Inno spagnolo.....HUM.... :? MI SORGE UN DUBBIO....

Non è che anche per gli inni delle nazionali ne avremo solo alcuni??

PS: giocando la versione giapponese può anche essere che non ho messo le giuste opzioni Casa/Trasferta.......speriamo
Ieri ho fatto un Spagna-Giappone e mi ha fatto sentire solo quello giapponese.
 

Mr.Condor

Primi Calci
17 Luglio 2010
1
0
1
Ragazzi vi seguo da tanto tutti i giorni ma non ho mai scritto. Mi è sorto però un dubbio: nella demo per PC non c'è la velocità -1? E neanche la -2.. a me fa selezionare solo da 0 a +2 e non capisco il perchè! Grazie
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Mr.Condor ha detto:
Ragazzi vi seguo da tanto tutti i giorni ma non ho mai scritto. Mi è sorto però un dubbio: nella demo per PC non c'è la velocità -1? E neanche la -2.. a me fa selezionare solo da 0 a +2 e non capisco il perchè! Grazie
E' un problema della demo per pc.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
rosabrusinforever ha detto:
buongiorno a tutti! sono nuovo e parto con i saluti!
probabilmente quest'anno tornerò a pes,mi diverte ed è molto migliorato finalmente!!!
volevo sapere se secondo voi il gioco definitivo non avrà i problemi grafici della demo........i giocatori non sono bene definiti quando si gioca ovviamente (per il resto sono fatti da dio), seguendo relativamente,ho letto che questa demo è praticamente il prodotto finale,avete altre news?
non c'è un tasto per chiedere l'inserimento di un giocatore? ho notato pochi inserimenti senza palla.....grazie per le risposte!

p.s. modificando le magliette con delle patch il problema delle licenze è secondario secondo me.......

Se schiacci R2 subito dopo un passaggio il giocatore segue l'azione. Poi magari puoi anche cambiare alcuni settaggi. In ogni caso quest'anno i giocatori si stancano in maniera molto evidente, forse anche troppo, e quando sono stanchi calano di molto in ogni aspetto, compresi tiri e passaggi. Quindi credo che sia impossibile avere terzini che per tutta la partita facciano avanti e indietro, d'altronde anche Maicon in piena forma qualche pausa se la prende.
 

Nimso

Esordienti
12 Maggio 2010
183
24
18
the elder ha detto:
Scusate ho giocato un pò di partite con Giappone e Spagna ma fa sentire sempre solo l'Inno spagnolo.....HUM.... :? MI SORGE UN DUBBIO....

Non è che anche per gli inni delle nazionali ne avremo solo alcuni??

PS: giocando la versione giapponese può anche essere che non ho messo le giuste opzioni Casa/Trasferta.......speriamo
Ieri ho fatto un Spagna-Giappone e mi ha fatto sentire solo quello giapponese.[/quote]

SCUSA :oops:
Ho scritto spagnolo ma dovevo dire giapponese....SI mi ha fatto sempre sentire il giapponese mai l'inno spagnolo!!!
chiedo venia :)
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,197
613
113
Sì, si può togliere il nome del giocatore dalla testa. Non si può più avere in basso come le versioni precedenti se ho ben capito
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
rosabrusinforever ha detto:
buongiorno a tutti! sono nuovo e parto con i saluti!
probabilmente quest'anno tornerò a pes,mi diverte ed è molto migliorato finalmente!!!
volevo sapere se secondo voi il gioco definitivo non avrà i problemi grafici della demo........i giocatori non sono bene definiti quando si gioca ovviamente (per il resto sono fatti da dio), seguendo relativamente,ho letto che questa demo è praticamente il prodotto finale,avete altre news?
non c'è un tasto per chiedere l'inserimento di un giocatore? ho notato pochi inserimenti senza palla.....grazie per le risposte!

p.s. modificando le magliette con delle patch il problema delle licenze è secondario secondo me.......

Per quanto ne so e ho letto la grafica è quasi l'unica differenza tra demo e codice finale, oltre qualche bug da sistemare hanno detto, ma io non ne ho incontrati...

andresimo3 ha detto:
Sapete quale sarà il prezzo per PS3 il giorno del lancio?

69,90€ mi sembra

ciro_-95 ha detto:
sapete se è possibile levare il nome dalla testa del giocatore?

Si possono levare tutti gli elementi sullo schermo eccetto il radar.

Per il fatto dei terzini che non salgono ho appena segnato un gol con inserimenti di dani alves... Provate ad impostare meglio le tattiche ;)
 

PDREWP

Giovanissimi B
17 Agosto 2010
207
0
16
marcicella ha detto:
Sì, si può togliere il nome del giocatore dalla testa. Non si può più avere in basso come le versioni precedenti se ho ben capito

si può togliere pure alla cpu? mi da fastidio che io gioco con l'1 in testa e la cpu con i nomi dei giocatori, c'è un modo? parlo della demo ps3
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
PDREWP ha detto:
marcicella ha detto:
Sì, si può togliere il nome del giocatore dalla testa. Non si può più avere in basso come le versioni precedenti se ho ben capito

si può togliere pure alla cpu? mi da fastidio che io gioco con l'1 in testa e la cpu con i nomi dei giocatori, c'è un modo? parlo della demo ps3

dalla cpu non mi sembra.
 

Nimso

Esordienti
12 Maggio 2010
183
24
18
ciro_-95 ha detto:
sapete se è possibile levare il nome dalla testa del giocatore?

Per quel che ne so io:

Dopo il calcio di inizio premi start (pausa)
Vai su Assegna giocatori
Premi quadrato e decidi
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Nimso ha detto:
ciro_-95 ha detto:
sapete se è possibile levare il nome dalla testa del giocatore?

Per quel che ne so io:

Dopo il calcio di inizio premi start (pausa)
Vai su Assegna giocatori
Premi quadrato e decidi

Anche facendo così mi sembra che il nome sui giocatori della squadra controllata dalla cpu ricompaiano sempre.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
the elder ha detto:
Nimso ha detto:
[quote="ciro_-95":39r5gku6]sapete se è possibile levare il nome dalla testa del giocatore?

Per quel che ne so io:

Dopo il calcio di inizio premi start (pausa)
Vai su Assegna giocatori
Premi quadrato e decidi

Anche facendo così mi sembra che il nome sui giocatori della squadra controllata dalla cpu ricompaiano sempre.[/quote:39r5gku6]

Confermo, sembra che per la cpu nella demo non ci sia nulla da fare.
 

kaa

Pulcini
23 Ottobre 2009
30
0
6
+

Passaggi filtranti (rispetto al 2010 anche passaggi in generale)
Movimenti migliorati
Movimenti difensivi (non vanno tutti dietro alla palla quando è in fascia come era prima)
IA in generale
Tattiche
Grafica
Campo

-

Belli i cross ma non manuali
Passaggi con la X manuali solo per la potenza
Respinte dei portieri che mi sembrano ancora ridicole (devo verificare ancora le uscite alte,non mi è capitato per ora)
Posizionamento della squadra per le punizioni da lontano
Movimento e corsa che si può ampiamente migliorare
 

kaa

Pulcini
23 Ottobre 2009
30
0
6
ah si? devo provare...
non è comunque comodo premere X,L2 e direzione...potrebbero farlo direttamente con la X
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.