admin ha detto:Purtroppo quelo del video alla fine è un bel problema, ma se riavvi la demo pasano 30 secondi...
E' vero Admin però la voglia me la fa passare anche a me ,anche la voglia di riavviare lademo onestamente
admin ha detto:Purtroppo quelo del video alla fine è un bel problema, ma se riavvi la demo pasano 30 secondi...
LAMENTOMAN ha detto:admin ha detto:Purtroppo quelo del video alla fine è un bel problema, ma se riavvi la demo pasano 30 secondi...
E' vero Admin però la voglia me la fa passare anche a me ,anche la voglia di riavviare lademo onestamente![]()
admin ha detto:LAMENTOMAN ha detto:admin ha detto:Purtroppo quelo del video alla fine è un bel problema, ma se riavvi la demo pasano 30 secondi...
E' vero Admin però la voglia me la fa passare anche a me ,anche la voglia di riavviare lademo onestamente![]()
Beh è un problema che non avverto più di tanto perchè tra una partita e un'altra vengo qui a scrivere, però quando gioco con PC spento è una tragedia anche per me...
mark ha detto:Ecco la "telecronaca" delle mie due prime partite
1a partida:
Io Bayern vs Barca,2 a 1,il primo zampata di Ribery su cross di Lahm e il secondo è il mio primo e bel gol in diagonale con klose su un buon filtrante del talento Muller
Il gol l'ho preso da un tipetto di nome Xavi che ha infilato il portiere e la difesa impreparata dopo un passaggio illuminante del fuoriclasse rossonero Ibracadabra(ricordo che stasera in champions ha fatto 2 gol)
Avevo iniziato a 12.07 e vedendo l'orologio è già 12.40,il tempo è a dir poco volato
Per la 2a scelgo le squadre della libertadores,io International vs Chivas,3 a 0,il primo con uno splendido tiro a giro di D'alessandro (che nn so chi sia ma è già un mio idolo),questo è il pes che sognavo ho pensato,son saltato in piedi
Nel secondo sono evidenti i limiti della squadra avversaria,autogol di magallon(dalle tribune gli han gridato sei proprio un coglion!) su cross di Sguinazu
Nel terzo parte in solitaria Taison che fa er cucchiaro al portiere che ribatte,arriva Alecsandro e chiude la partita!
Bello questo semiassistito,ci si deve lavorare ma il bello è proprio quello
Merita anche il filtrante,manuale o meno
Come si fa la bicicletta?
Resta da vedere l'online (e sapete che non è poco!!) e come funziona la sturia,nel senso che quindi tutti giocheranno con questo semiassistito? E la velocità,sempre per le partite classificate, sarà settata a quanto? Io mi sono trovato bene sia a +1 che a +2,quest'ultimo nn sembra troppo veloce
andrea1983 ha detto:Ieri ho scaricato la demo di Pes2011 su Ps3...prime impressioni:
- gioco completamente rivisto molto più realistico, piace molto il nuovo sistema dei passaggi (mi sono trovato subito a mio agio), le animazioni dei giocatori sono riviste e si avvicinano molto alla realtà. L'arbitraggio sembra (per quello che mi hanno fischiato!) migliorato finalmente vengono fischiati i falli!
Per quanto riguarda i portieri non posso dare un giudizio perchè ieri ho fatto due tiri imparabili e due gol! Da quello che ho letto sono migliorati anche loro quindi...ok!!!
Mi piace molto anche il nuovo menù...l'unica grande pecca??? LE LICENZE!!! Cara Konami (penso di parlare a nome di tutti!) è ora di aggiungere la Bundesliga (COMPLETA!), Premier (COMPLETA!) e LIGA (COMPLETA!) perchè essendo appassionati di calcio realistico mi sono stufato di trovare nella Premier il NORTH LONDON!!!! La strada da percorrere comunque è questa!
LAMENTOMAN ha detto:andrea1983 ha detto:Ieri ho scaricato la demo di Pes2011 su Ps3...prime impressioni:
- gioco completamente rivisto molto più realistico, piace molto il nuovo sistema dei passaggi (mi sono trovato subito a mio agio), le animazioni dei giocatori sono riviste e si avvicinano molto alla realtà. L'arbitraggio sembra (per quello che mi hanno fischiato!) migliorato finalmente vengono fischiati i falli!
Per quanto riguarda i portieri non posso dare un giudizio perchè ieri ho fatto due tiri imparabili e due gol! Da quello che ho letto sono migliorati anche loro quindi...ok!!!
Mi piace molto anche il nuovo menù...l'unica grande pecca??? LE LICENZE!!! Cara Konami (penso di parlare a nome di tutti!) è ora di aggiungere la Bundesliga (COMPLETA!), Premier (COMPLETA!) e LIGA (COMPLETA!) perchè essendo appassionati di calcio realistico mi sono stufato di trovare nella Premier il NORTH LONDON!!!! La strada da percorrere comunque è questa!
Quando scadrà il contratto tra la Fifa e EA magari ci sarà una speranza...![]()
LAMENTOMAN ha detto:Nimso ha detto:E' una mia sensazione o gli arbitri fischiano molto di più? La cosa mi sembra molto realistica ( a me piace molto) però alla lunga non vorrei che frammenti troppo il gioco.
o
Ragazzi dovete entrare in un ottica differente anche dal punto di vista contrasti.
In questo Pes un uso eccessivo del tasto X porta al fischio.
A differenza delle passate edizioni per conquistare le palle su Falli laterali ad esempio evitate di pigiare X e "lottate" avvicinandovi al vostro avversario utilizzando la levetta eviterete un fischio e potrete vincere il contrasto ugualmente.
ANCHE SE avessero solo alcuni inni, dubito fortemente che a mancare sia proprio quello giapponeseNimso ha detto:LAMENTOMAN ha detto:Nimso ha detto:E' una mia sensazione o gli arbitri fischiano molto di più? La cosa mi sembra molto realistica ( a me piace molto) però alla lunga non vorrei che frammenti troppo il gioco.
o
Ragazzi dovete entrare in un ottica differente anche dal punto di vista contrasti.
In questo Pes un uso eccessivo del tasto X porta al fischio.
A differenza delle passate edizioni per conquistare le palle su Falli laterali ad esempio evitate di pigiare X e "lottate" avvicinandovi al vostro avversario utilizzando la levetta eviterete un fischio e potrete vincere il contrasto ugualmente.
Ho seguito il tuo consiglio, molto spesso basta avvicinarsi all'avversario per contrastarlo e togliergli la palla, così l'arbitro fischia molto meno. Thanks![]()
Peccato che gli avversari della IA non lo sappiano però!!![]()
Scusate ho giocato un pò di partite con Giappone e Spagna ma fa sentire sempre solo l'Inno spagnolo.....HUM.... :? MI SORGE UN DUBBIO....
Non è che anche per gli inni delle nazionali ne avremo solo alcuni??
PS: giocando la versione giapponese può anche essere che non ho messo le giuste opzioni Casa/Trasferta.......speriamo