Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
admin ha detto:
spider33 ha detto:
è arrivato finalmente... download in progress... 25% :D
finalmente anche sul psn si sono svegliati

io non la trovo, dov'è??

neanche io ero riuscito a trovarlo... poi non sò come mi è venuto in mente sono entrato direttamente nel ps store dall'icona novità dove c'è pes2011 per clienti plus... ma dato che hanno tolto la limitazione me la lasciato scaricare anche senza avere il plus
probabilmente hanno tolto la limitazione ma non hanno ancora messo il link nel psn... arriverà a momenti

scusate ragazzi per quanto riguarda la demo per pc qualcuno sa se è uscito un tool per sbloccare anche altre squadre? Ho sentito che ne è uscito uno che sblocca anche Giappone e Spagna (e non so se anche qualcos'altro...). Qualcuno sa qualcosa in merito?

spider33 ha detto:
admin ha detto:
spider33 ha detto:
è arrivato finalmente... download in progress... 25% :D
finalmente anche sul psn si sono svegliati

io non la trovo, dov'è??

neanche io ero riuscito a trovarlo... poi non sò come mi è venuto in mente sono entrato direttamente nel ps store dall'icona novità dove c'è pes2011 per clienti plus... ma dato che hanno tolto la limitazione me la lasciato scaricare anche senza avere il plus
probabilmente hanno tolto la limitazione ma non hanno ancora messo il link nel psn... arriverà a momenti

Grande spider33

castiel ha detto:
scusate ragazzi per quanto riguarda la demo per pc qualcuno sa se è uscito un tool per sbloccare anche altre squadre? Ho sentito che ne è uscito uno che sblocca anche Giappone e Spagna (e non so se anche qualcos'altro...). Qualcuno sa qualcosa in merito?

http://moddingway.com/news/1988.html

Con Spagna e Giappone ma di sicuro è una patch che sostituisce le due sudamericane (non l'ho provata).

Flavio ha detto:
Che lentezza 10min solo 4%.Mi sa che è super intasato.... :!:

è mi sa che si sta proprio intasando.... il primo 20-25% me l'ha scaricato in 5 minuti ora dopo 15 minuti sono solo al 34%... va beh ormai sono contento anche solo di vedere l'icona :D ...

A me sta scaricando a manetta. Vi ricordo che il download, se non ricordo male, si interrompe al 50% dopo di che parte l installazione!

marcap ha detto:
castiel ha detto:

http://moddingway.com/news/1988.html

Con Spagna e Giappone ma di sicuro è una patch che sostituisce le due sudamericane (non l'ho provata).

grazie 1000 marcap, anche se ancora non ho capito bene come si fa ad usarlo il tool, l'ho copiato nella cartella dove ho l'exe e ha creato un suo exe...l'ho fatto partire ma non mi pare ci siano Spagna e Giappone utilizzabili....tu hai provato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,715
Ultimo utente registrato
T789cloud

Utenti online