admin ha detto:spider33 ha detto:è arrivato finalmente... download in progress... 25%
finalmente anche sul psn si sono svegliati
io non la trovo, dov'è??
admin ha detto:spider33 ha detto:è arrivato finalmente... download in progress... 25%
io non la trovo, dov'è??
spider33 ha detto:admin ha detto:spider33 ha detto:è arrivato finalmente... download in progress... 25%
io non la trovo, dov'è??
neanche io ero riuscito a trovarlo... poi non sò come mi è venuto in mente sono entrato direttamente nel ps store dall'icona novità dove c'è pes2011 per clienti plus... ma dato che hanno tolto la limitazione me la lasciato scaricare anche senza avere il plus
probabilmente hanno tolto la limitazione ma non hanno ancora messo il link nel psn... arriverà a momenti
castiel ha detto:scusate ragazzi per quanto riguarda la demo per pc qualcuno sa se è uscito un tool per sbloccare anche altre squadre? Ho sentito che ne è uscito uno che sblocca anche Giappone e Spagna (e non so se anche qualcos'altro...). Qualcuno sa qualcosa in merito?
raga è lentissimo!! :cry:themilito97 ha detto:Per trovarla scrivete pes 20110 sto scaricando speriamo bene...
scaylet ha detto:raga è lentissimo!! :cry:themilito97 ha detto:Per trovarla scrivete pes 20110 sto scaricando speriamo bene...
a me va veloceadmin ha detto:scaylet ha detto:raga è lentissimo!! :cry:themilito97 ha detto:Per trovarla scrivete pes 20110 sto scaricando speriamo bene...
Chissà in quanti la stanno scaricando :lol:
Flavio ha detto:Che lentezza 10min solo 4%.Mi sa che è super intasato.... :!:
Pitaz ha detto:Un mio gol con ribery
[video]http://www.youtube.com/v/QrxYrKilrog[/video]
marcap ha detto:castiel ha detto:scusate ragazzi per quanto riguarda la demo per pc qualcuno sa se è uscito un tool per sbloccare anche altre squadre? Ho sentito che ne è uscito uno che sblocca anche Giappone e Spagna (e non so se anche qualcos'altro...). Qualcuno sa qualcosa in merito?
http://moddingway.com/news/1988.html
Con Spagna e Giappone ma di sicuro è una patch che sostituisce le due sudamericane (non l'ho provata).