Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Toast

Esordienti
13 Ottobre 2009
117
0
16
Niente non parte...ma non è una questione di requisiti e come se si avvia ma rimane in Background...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ValoX ha detto:
xò sn stato io a avvisarvi.. :( :( :( :(

post nella home
PS: prima che scrivevi stavo cercando il nick di chi aveva segnalato il link per il download! Scusami se non l'ho inserito subito ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Toast ha detto:
Allora vi si avvia a voi?

sì!

Toast ha detto:
Niente non parte...ma non è una questione di requisiti e come se si avvia ma rimane in Background...

Ma non ti completa l'installazione?
A me ci ha messo 20 min, lo devi lasciar lavorare!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Il_Cencio ha detto:
Toast ha detto:
Niente non parte...ma non è una questione di requisiti e come se si avvia ma rimane in Background...
Spero che non sia un problema di Windows 7 se no non fa neanche a me poi :cry:

Ho windows7 e parte.
Come dicevo l'installazione è molto lunga, prima c'è la fase di decompressione poi l'installazione vera e propria. Datemi retta, aspettate prima di riavviare il computer!
 

Toast

Esordienti
13 Ottobre 2009
117
0
16
Sto reinstallando...vediamo un po! :(

Comunque l'installazione me la completa e avvia l'exe che rimane però in background
 

-EL-

Pulcini
8 Settembre 2010
52
0
6
Toast ha detto:
Sto reinstallando...vediamo un po! :(

Comunque l'installazione me la completa e avvia l'exe che rimane però in background

toast da premettere che sto ancora scaricando, ma prova a fare così. dato che a quanto ho capito ti da lo stesso problema che dava a me un'altro programma. se ho capito quando dici "mi rimane in background" intendi che ti appare solo finestra sotto, affianco a start e all' orario per intenderci. se ho capito il problema, fai control+alt+canc, vai in avvia gestione attività, clicca destro su pes2011.exe (credo si chiami) e fai ingrandisci.
spero di essere stato utile ;)
 
26 Ottobre 2009
86
0
6
Admin ma è a pagamento! Non mi sembra un buon incentivo sto registry booster. " minuti e controllo il sito ufficiale. :mrgreen: AGGIORNAMENTO DELL "01:02" ancora nulla sul sito ufficiale.
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
BLADE_THE_FUTBOL ha detto:
Admin ma è a pagamento! Non mi sembra un buon incentivo sto registry booster. " minuti e controllo il sito ufficiale. :mrgreen: AGGIORNAMENTO DELL "01:02" ancora nulla sul sito ufficiale.
ValoX ha già postato il download perchè aspetti che la mettano sul sito ufficiale? :|
 
26 Ottobre 2009
86
0
6
Il_Cencio ha detto:
[quote="BLADE_THE_FUTBOL":3dxbqrfd]Admin ma è a pagamento! Non mi sembra un buon incentivo sto registry booster. " minuti e controllo il sito ufficiale. :mrgreen: AGGIORNAMENTO DELL "01:02" ancora nulla sul sito ufficiale.
ValoX ha già postato il download perchè aspetti che la mettano sul sito ufficiale? :|[/quote:3dxbqrfd]

Forse perchè 'ho installato e non mi parte :mrgreen: tu cosa ne pensi? :ugeek:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
BLADE_THE_FUTBOL ha detto:
Admin ma è a pagamento! Non mi sembra un buon incentivo sto registry booster. " minuti e controllo il sito ufficiale. :mrgreen: AGGIORNAMENTO DELL "01:02" ancora nulla sul sito ufficiale.

Non ti ho linkato nulla a pagamento.. Se scorri la pagina c'è il link per il download gratutito. Trovate nella home i requisiti comunque.
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
BLADE_THE_FUTBOL ha detto:
[quote="Il_Cencio":2igm81b6][quote="BLADE_THE_FUTBOL":2igm81b6]Admin ma è a pagamento! Non mi sembra un buon incentivo sto registry booster. " minuti e controllo il sito ufficiale. :mrgreen: AGGIORNAMENTO DELL "01:02" ancora nulla sul sito ufficiale.
ValoX ha già postato il download perchè aspetti che la mettano sul sito ufficiale? :|[/quote:2igm81b6]

Forse perchè 'ho installato e non mi parte :mrgreen: tu cosa ne pensi? :ugeek:[/quote:2igm81b6]
Penso che il download che è stato postato è un download che sono riusciti a recuperare bypassando qualche permesso sul sito ufficiale perchè il download viene proprio dal sito di PES2011 ovvero è il download ufficiale.
Il download che troverai sul sito quando lo mettono disponibile a tutti è lo stesso che è stato postato qui da ValoX :)
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
admin ha detto:
BLADE_THE_FUTBOL ha detto:
Admin ma è a pagamento! Non mi sembra un buon incentivo sto registry booster. " minuti e controllo il sito ufficiale. :mrgreen: AGGIORNAMENTO DELL "01:02" ancora nulla sul sito ufficiale.

Non ti ho linkato nulla a pagamento.. Se scorri la pagina c'è il link per il download gratutito. Trovate nella home i requisiti comunque.
Non c'è la news admin, non la vedo, e non vedo più neanche quella "è uscita la demo!" perchè? :shock:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.