Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fabio328

Esordienti
6 Agosto 2010
181
0
16
admin ha detto:
Pocho22 ha detto:
ciao ragazzi, sono nuovo del forum, ma vi ho seguito molto in questi giorni e ho deciso di iscrivermi. volevo chiedere se sul fronte licenze è tutto deciso o ci saranno ancora novità nei prossimi giorni

Considerando i DLC ci potrebbe essere qualche squadra al momento fake che avrà la licenza, però nulla è certo e non ti so dire se ci saranno novità. Personalmente mi basta aver il palermo

fabio328 ha detto:
grandeee -1 e poi non si esce più di casa.....comunque se la demo esce alle 18 per me è meglio dato che ho una partita contro la prima squadra del mio paese è io sono negli alieviii speriamo di vincere come l'anno scorso :D :D :D :D :D :D

OT, ma buona fortuna :)

ahahahaah grz :lol: :lol: :lol:
 

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
the elder ha detto:
Invece dei saluti sarebbe gradito un bonifico bancario. In MP vi posso dare l'IBAN. :D
Spero che presto si possano trovare altri moderatori, perchè ho idea che, visto quello che c'è in giro, questo possa diventare il forum di riferimento assoluto per PES in Italia.


un mod,anche solo per la questione prima beta e poi plus non è male averlo....ora ci con l'uscita della demo per tutti,di pes e fifa,ci sarà lo spam della guerra who is the best....e con l'uscita del gioco la richeista di fo....azzeccatissimo avere dei mod ;)

aggiungiamoci poi che il sito è verametne molto seguito e abbiamo 2+2=4 :D
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
admin so che l'ora non si sa ma visto che hai detto che esce di mattina te lo chiedo per sicurezza magari sai qualcosa.
Se io domani mi alzo ale 07:00 di mattina la demo per PC è già disponibile o per mattina si intende piu tardi magari le 11 le 12?
O magari si intende anche già dalla mezzanotte? :D
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
io spero solo che l'online non abbia lo stesso tipo di lag dell'anno scorso sennò sono fritto..........
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Il_Cencio ha detto:
admin so che l'ora non si sa ma visto che hai detto che esce di mattina te lo chiedo per sicurezza magari sai qualcosa.
Se io domani mi alzo ale 07:00 di mattina la demo per PC è già disponibile o per mattina si intende piu tardi magari le 11 le 12?
O magari si intende anche già dalla mezzanotte? :D

mezzanotte non credo proprio :)
Non so a che ora esce, il mio consiglio è di andare a dormire presto e svegliarsi presto :D
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
admin ha detto:
Il_Cencio ha detto:
admin so che l'ora non si sa ma visto che hai detto che esce di mattina te lo chiedo per sicurezza magari sai qualcosa.
Se io domani mi alzo ale 07:00 di mattina la demo per PC è già disponibile o per mattina si intende piu tardi magari le 11 le 12?
O magari si intende anche già dalla mezzanotte? :D

mezzanotte non credo proprio :)
Non so a che ora esce, il mio consiglio è di andare a dormire presto e svegliarsi presto :D
Di andare a dormire presto non se ne parla :lol:
No a parte gli scherzi, hai detto di alzarsi molto presto, cioè per le 7 credi che ci sia?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Il_Cencio ha detto:
admin ha detto:
[quote="Il_Cencio":1k3jwiq7]admin so che l'ora non si sa ma visto che hai detto che esce di mattina te lo chiedo per sicurezza magari sai qualcosa.
Se io domani mi alzo ale 07:00 di mattina la demo per PC è già disponibile o per mattina si intende piu tardi magari le 11 le 12?
O magari si intende anche già dalla mezzanotte? :D

mezzanotte non credo proprio :)
Non so a che ora esce, il mio consiglio è di andare a dormire presto e svegliarsi presto :D
Di andare a dormire presto non se ne parla :lol:
No a parte gli scherzi, hai detto di alzarsi molto presto, cioè per le 7 credi che ci sia?[/quote:1k3jwiq7]

Il molto presto non so veramente dove l'hai visto XD
Non so a che ora esce, potrei dare un orario ma sarebbe buttato li a caso...
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
admin ha detto:
Il_Cencio ha detto:
Di andare a dormire presto non se ne parla :lol:
No a parte gli scherzi, hai detto di alzarsi molto presto, cioè per le 7 credi che ci sia?

Il molto presto non so veramente dove l'hai visto XD
Non so a che ora esce, potrei dare un orario ma sarebbe buttato li a caso...
Vabbè hai detto presto, è uguale :D
 

-EL-

Pulcini
8 Settembre 2010
52
0
6
io mi ricordo che l'anno scorso la demo di pes 2010 su xbox live uscì per le 12.00, tantevvero che dovevo andare a lavorare, telefonai e chiesi due ore di permesso perchè avevo "urgenti questioni da sbrigare!" Malato di pes che non sono altro XD
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
LAMENTOMAN ha detto:
splinter90 ha detto:
Strano, dopo tornerò a provare la -1 ma nelle due partite che ho fatto ieri non ho trovato assolutamente un abisso, anzi nella seconda ero andato addirittura a ricontrollare se avevo effettivamente cambiato :shock:

Beh non cè nulla di strano se leggi ho scritto -SECONDO ME SIA CHIARO- SECONDO IL MIO MODO DI GIOCARE- e quindi non corrisponde a verità assoluta.

mark ha detto:
Ah Lamentoman bannato?! Mi "spiace" cassius,spaccava,come mai?

A questo punto anch'io ho "paura" di esser bannato per delle scemate,tipo le discussioni,seppur civili,tipo pes vs fifa. Visto che questo posto lo frequento almeno mezz'oretta al giorno,sarebbe come togliermi il caffè alla mattina :D

Mi affido alla clemenza di Admin che so che è "dalla mia parte"

p.s. ho abusato di virgolette?

Ottima ironia "complimenti" ;)
Fatto una partita a 0 nel primo tempo e a -1 nel secondo. Continuo a notare solo una leggera differenza di lentezza, accentuata un po' su palle alte e alcuni movimenti dei giocatori, entrambe queste due cose però le trovo più realistiche alla velocità 0 perchè ad esempio alla velocità -1 alcuni palloni alti non scendono mai, mentre alcuni movimenti delle gambe dei giocatori quando si girano col pallone o lo controllano sembrano più lenti rispetto alla realtà. Comunque sono piccolezze, mi trovo bene sia a -1 che a 0.
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
secondo voi la telecronaca cambierà un pò? perchè dal 2009 al 2010 praticamente è rimasta uguale, diciamo che hanno avuto un anno di riposo in questo campo, per cui speriamo la rivoluzionino stavolta: mi son rotto delle solite 4-5 frasi!
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
Si, se sento ancora una volta una frase del tipo "Azione da manuale del calcio, manuale della strada, manuale della cucina, da tutti i manuali..." disattivo subito il volume della telecronaca che veramente Altafini mi è venuto in su i c... :lol:
 

Farakabic

Pulcini
4 Settembre 2010
68
0
6
Il_Cencio ha detto:
Si, se sento ancora una volta una frase del tipo "Azione da manuale del calcio, manuale della strada, manuale della cucina, da tutti i manuali..." disattivo subito il volume della telecronaca che veramente Altafini mi è venuto in su i c... :lol:
E quando facevi un tiro anche se era a fin di palo che diceva "Meglio che non parlo amici" booo :lol: :lol:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ciro_-95 ha detto:
da quello che so se andate sullo store americano verso mezzanotte lo potete scaricare :D

anche io ho letto che oggi la demo esce sullo store americano, ma dovrebbe uscire tra qualche ora, non a 0.00. Se qualcuno ha un account provi :D
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
Il_Cencio ha detto:
Si, se sento ancora una volta una frase del tipo "Azione da manuale del calcio, manuale della strada, manuale della cucina, da tutti i manuali..." disattivo subito il volume della telecronaca che veramente Altafini mi è venuto in su i c... :lol:
:lol: "un attimo di disattenzione ma è successo patatrack! il che significa che il finale del match sarà appassionante......" :lol:
davvero viene il mal di stomaco dopo la 1734a volta che senti la solita frase...... :lol: :D
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
raga ma la velocità nell'online si potrà settare oppure sarà fissa? mi sa che qsta domanda sarà un punto :?: :?: Benvenuto al nuovo Mod.
 

ciro_-95

Pulcini
2 Giugno 2010
96
0
6
admin ha detto:
ciro_-95 ha detto:
da quello che so se andate sullo store americano verso mezzanotte lo potete scaricare :D

anche io ho letto che oggi la demo esce sullo store americano, ma dovrebbe uscire tra qualche ora, non a 0.00. Se qualcuno ha un account provi :D
quindi non esce a mezzanotte io ce l'ho un account americano
ps. mi potresti informare dell'ora per lo store americano??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,407
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze