Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
admin ha detto:
Il_Cencio ha detto:
[quote="Il_Cencio":3c4rkztc]admin una domanda: ho notato che in basso a destra e in basso a sinistra mentre c'è una partita in corso non ci sono più le famose barre con il nome del giocatore e la resistenza etc.
Sono disattivate e si possono attivare dal Menù "Mostra sullo schermo durante le partite" o non ci sono proprio più?
admin puoi rispondere per favore? :D
O qualcuno che lo sa ;)

Non ci sono proprio più. La barra di resistenza è sotto al nome del giocatore, quella che compare appena esso viene selezionato.[/quote:3c4rkztc]
Questa scelta sinceramente non l'ho capita :|
Non potevano lasciarle le barre con i nomi??
Ho capito che adesso sono sopra al giocatore ma se uno le voleva bastava lasciarle e mettere la possibilità di disattivarle come sempre...mah...

Il_Cencio ha detto:
admin ha detto:
Non ci sono proprio più. La barra di resistenza è sotto al nome del giocatore, quella che compare appena esso viene selezionato.
Ho capito che adesso sono sopra al giocatore ma se uno le voleva bastava lasciarle e mettere la possibilità di disattivarle come sempre...mah...

Io mi trovo molto meglio ora.
E' stata una scelta del team quella di raggruppare tutti gli elementi attorno al giocatore in modo da non dover spostare gli occhi. Scelta che all'inizio non appoggiavo, ma giocandoci mi sono trovato veramente bene

A me piacerebbe giocare senza radar, senza nomi dei giocatori, barre di resistenza, non vorrei nulla di nulla, solo tempo e risultato. Peccato però che il radar non è disattivabile... che fastidio...

splinter90 ha detto:
A me piacerebbe giocare senza radar, senza nomi dei giocatori, barre di resistenza, non vorrei nulla di nulla, solo tempo e risultato. Peccato però che il radar non è disattivabile... che fastidio...

barra di potenza si però, io non riesco a giocare senza :D

admin ha detto:
Il_Cencio ha detto:
admin ha detto:
Non ci sono proprio più. La barra di resistenza è sotto al nome del giocatore, quella che compare appena esso viene selezionato.

Io mi trovo molto meglio ora.
E' stata una scelta del team quella di raggruppare tutti gli elementi attorno al giocatore in modo da non dover spostare gli occhi. Scelta che all'inizio non appoggiavo, ma giocandoci mi sono trovato veramente bene
Si ma potevano lasciare la scelta.
Se uno voleva poteva metterle o sui giocatori o una barra in basso come sempre, ci voleva poco a mettere una barra con i nomi dei giocatori e la resistenza attivabile/disattivabile (chiaramente si poteva scegliere se togliere tutto, mettere tutto nella barra in basso o mettere tutto sui giocatori) ;)

splinter90 ha detto:
Quoto in pieno.
Il radar è la cosa più utile di tutte ma se uno vuole toglierlo perchè non può? E' una cosa che ancora devo capire.

admin ha detto:
splinter90 ha detto:

barra di potenza si però, io non riesco a giocare senza :D
Urca, è vero... dopo provo a disattivarla e a vedere come mi trovo :D

Il_Cencio ha detto:
splinter90 ha detto:
Quoto in pieno.
Il radar è la cosa più utile di tutte ma se uno vuole toglierlo perchè non può? E' una cosa che ancora devo capire.
Ma infatti fino a pes 2008 mi pare, il radar si poteva togliere...

giocare senza radar!!!! raga ma cambiate gioco (lato) ogni tanto ?? io non potrei mai giocare senza radar :shock: come fai a sapere chi ce da l laltra parte del campo che la visuale normale o grandangolo non te lo permette ? :roll:

ma il nome sopra al giocatore almeno quelo si può toglier e mettere il classico triangolino? tanto i giocatoro siriconoscono lo stesso

seatleonardo86 ha detto:
giocare senza radar!!!! raga ma cambiate gioco (lato) ogni tanto ?? io non potrei mai giocare senza radar :shock: come fai a sapere chi ce da l laltra parte del campo che la visuale normale o grandangolo non te lo permette ? :roll:
Sì ma è per provare. Ho affermato infatti che per giocare il radar è la cosa più importante ma vorremmo provare perche il radar fa proprio vedere che è un gioco.
Togliendo tutto lasciando solo il punteggio e il tempo potrebe sembrare una partita vera alla TV.

king roby ha detto:
ma il nome sopra al giocatore almeno quelo si può toglier e mettere il classico triangolino? tanto i giocatoro siriconoscono lo stesso

anche io me lo sono chiesto... ho sempre tenute spente tutte le opzioni del cursore e spero di non trovare difficoltà ad adattarmi al nuovo "style"

Admin dopo quell'immagine di Torres ho pensato come si fa a mettere tutte le squadre originali e aggiungerle con la modalità modifica ? non ho capito bene questa cosa..

king roby ha detto:

Si mi sembra di si

.Andrea! ha detto:
Admin dopo quell'immagine di Torres ho pensato come si fa a mettere tutte le squadre originali e aggiungerle con la modalità modifica ? non ho capito bene questa cosa..

Non ho capito cosa intendi per "aggiungerle con la modalità modifica".
"mettere tutte le squadre originali" credo intendi dal punto di vista dei kits e dei loghi. Per questo basta importare le immagini sulla ps3 e lavorare con l'editor interno.

SUPER NOTIZIA: su multyplayer.it nella superdiretta del playstation move fanno vedere i trofei di un gioco (sport champion) e fino a qui tutto normale.. poi però mentre fanno vedere i trofei fanno vedere i trofei di PES 2011 E fifa11!
se volete vederlo andate a questo link( http://multiplayer.it/video/tag/superdi ... e-2010.lo/ )
vedete al minuto 47:07 e fanno vedere nella bacheca dei trofei pes e fifa.. ovviamente si vedono solo le percentuali con le icone dei trofei , non vengono aperte e fatti vedere tutti i trofei del gioco..forse come disse tempo fa admin si tratta di versioni de bug(ne dubito però perche nella debug mica sblocchi i trofei,credo), se però fossero i veri giochi in versione finale sarebbe proprio una presa in giro da parte degli sviluppatori che ci fanno credere di migliorare il gioco fino a pochi giorni prima dell uscita..

admin ha detto:
king roby ha detto:

Si mi sembra di si

[quote=".Andrea!":jpmxhhbi]Admin dopo quell'immagine di Torres ho pensato come si fa a mettere tutte le squadre originali e aggiungerle con la modalità modifica ? non ho capito bene questa cosa..

Non ho capito cosa intendi per "aggiungerle con la modalità modifica".
"mettere tutte le squadre originali" credo intendi dal punto di vista dei kits e dei loghi. Per questo basta importare le immagini sulla ps3 e lavorare con l'editor interno.[/quote:jpmxhhbi]
indovinato xd
un altra domanda.. ma allora nella master league tempo fa avevo letto c'era un campionato in più.. quale sarebbe?

Raga ma dite che nel gioco completo aggiungeranno un livello di difficoltà o rimarranno quelli della demo?
Avete notizie se l'editor con la 360 sarà identico a quello ps3 o se sarà più limitato?

splinter90 ha detto:
Scegli tu che squadre metterci...

Credo che la lega PES LEAGUE che vediamo nella demo contenga le squadre che occuperanno il 6° campionato.

MIRKO95 ha detto:
se però fossero i veri giochi in versione finale sarebbe proprio una presa in giro da parte degli sviluppatori che ci fanno credere di migliorare il gioco fino a pochi giorni prima dell uscita..

Non credo proprio siano già le versioni finali ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,655
Ultimo utente registrato
Hitclubappco