Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il_Cencio ha detto:
admin ha detto:
Manica sinistra:
8ebu.jpg
:o
Mi sa che quest'anno ci sarà da divertirsi con l'editing..
Perchè che ha di strano?

Ma tu non eri quello che notava ogni dettaglio? :roll:

admin ha detto:
Il_Cencio ha detto:
admin ha detto:
Manica sinistra:
8ebu.jpg
Perchè che ha di strano?

Ma tu non eri quello che notava ogni dettaglio? :roll:
Si ma che ha la toppa della Premier??
Che ci volevi dire??
Che ha la licenza??
Che è stata modificata?
A me poi quell'immagine sembra strana, Torres ha i capelli strani mi sembra particolare insomma.

Il_Cencio ha detto:
admin ha detto:
[quote="Il_Cencio":11bhdj4d]
Perchè che ha di strano?

Ma tu non eri quello che notava ogni dettaglio? :roll:[/quote:11bhdj4d]
Si ma che ha la toppa della Premier??
Che ci volevi dire??
Che ha la licenza??
Che è stata modificata?
A me poi quell'immagine sembra strana, Torres ha i capelli strani mi sembra particolare insomma.[/quote]

Che c'è la toppa della Premier, questo non era possibile in PES 2010 :?

Il_Cencio ha detto:
giannipinotto ha detto:
thedark ha detto:
non ho capito il discorso della foto di torres...
non era torres il protagonista della foto, ma la manica. per la prima volta anch'essa sarà editabile tramite editor interno
Ma le toppe delle maniche sono sempre state editabili :|

Tramite editor interno? Non mi sembra proprio ;)

io noto il neo sul collo....e la maglia licenziata...ma quello si tutt'ora...

a proposito di editing e DLC,quest'anno il brescia fa il centenario,sicuramente farà una maglia nuova,dite che ci sarà un DLC Konami per questa cosa?sono così attenti al dettaglio?

thedark ha detto:
io noto il neo sul collo....e la maglia licenziata...ma quello si tutt'ora...

a proposito di editing e DLC,quest'anno il brescia fa il centenario,sicuramente farà una maglia nuova,dite che ci sarà un DLC Konami per questa cosa?sono così attenti al dettaglio?

L'immagine non vuol dire che il Liverpool ha la licenza, semplicemente è stata modificata.
Per l'altra domanda non lo so.

ottimo allora si puo mettere anche la toppa SERIE A e spero si potranno editare anche i loghi delle competizioni

QuagliaGol ha detto:
ottimo allora si puo mettere anche la toppa SERIE A e spero si potranno editare anche i loghi delle competizioni

sembra proprio di si :)

lox898 ha detto:
Ragazzi mi sono appena iscritto e ieri ho provato la demo di pes 2011 da un mio amico...
Pes è migliorato moltissimo ed è allo stesso tempo divertente da giocare, xò se voi volete (come me) un gioco ke rispecchi la realtà, fifa 11 è mille volte superiore...siate obbiettivi e non aggreditemi! Inoltre fifa ha anke un livello della cpu difficilissimo da battere, e qsto lo rende ankora più reale!

Cmq devo ammettere ke pes è migliorato!
Ciao a tutti!

No ma fidati Lox,è vero,fifa è una figata pazzesca e tutto quello che vuoi,anche a me piace! Ma Pes è superiore in altre vedi come è impostata la carriera allenat. (master) e il professionista stagioni (diventa un mito)
Adesso scusate ma mi ritiro per deliberare dopo che ho passato un pomeriggio alcoolico con un amico,è già tanto che son tornato a casa e ho scritto questo msg

che belle tutte le possibilita di editing...in vece volevo aggiungere altro sulla demo e questo pes (sto giocando da tre ore piu o meno), nonse se quelacuno ha sottolineato abbastanza la qualita delle maglie e i pantaloncini, sono i piu reali che ci siano mai stati in un gioco di calcio, come si peiga la stoffa è fatto magistralmente.
Non vedo l'ora di comprare il gioco completo.

Galaxy pes ha detto:
Il_Cencio":3ke2geo3]Ragazzi io l'ho sempre fatto non trovo niente di strano: [url="http://img823.imageshack.us/img823/558/pes20102010091219154136.png ha detto:
http://img823.imageshack.us/img823/558/ ... 154136.png[/url]
ma quello è pes 2011 demo ;) ;)[/quote:3ke2geo3]

No, quello è pes 2011 "non demo", visto che nella demo non è presente la modalità modifica...

admin ha detto:
Galaxy pes ha detto:
Il_Cencio":5pnza85c]Ragazzi io l'ho sempre fatto non trovo niente di strano: [url="http://img823.imageshack.us/img823/558/pes20102010091219154136.png ha detto:
http://img823.imageshack.us/img823/558/ ... 154136.png[/url]
ma quello è pes 2011 demo ;) ;)

No, quello è pes 2011 "non demo", visto che nella demo non è presente la modalità modifica...[/quote:5pnza85c]
scusa nn puo essere una ripresa di una partita???? :P

Galaxy pes ha detto:
admin ha detto:
[quote="Galaxy pes":qx7mie3m]
ma quello è pes 2011 demo ;) ;)

No, quello è pes 2011 "non demo", visto che nella demo non è presente la modalità modifica...
scusa nn puo essere una ripresa di una partita???? :P[/quote:qx7mie3m]

Ti ricordo che il Liverpool non c'è nella demo...
E' stato sicuramente preso da una partita, ma non dalla demo o dalla beta del gamescom. Per mettere la divisa e il logo si deve accedere alla modalità modifica.
PS: al fine di chiarire, il Liverpool non ha la licenza in PES 2011.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,712
Ultimo utente registrato
Ssucv666com

Utenti online