admin ha detto:-EL- ha detto:ero io che avevo richiesto il video
grazie mille admin. sono davvero curioso di vedere una partita decente tra queste 2 squadre :mrgreen:
Ho caricato il primo tempo, il secondo si è interrotto il caricamento
http://www.youtube.com/watch?v=vtPnR5Y9DU4
Farakabic ha detto:Vedendo un pò di video ho notato che ad esempio quando su un calcio d'angolo la palla viene respinta e il giocatore avversario cerca di tirare al volo prova sempre una semirovesciata..mi chiarite se sbaglio io o è vero??
-EL- ha detto:grazie mille davvero admin.
mi fa piacere che da quest'anno hanno introdotto il minutaggio anche sul recupero, perchè gli altri anni ogni volta che uscivano tipo 2 minuti di recupero o duravano una vita oppure 2 secondi!
detto ciò vorrei farvi qualche altra domanda. prima dell'estate ho comprato mondiali fifa 2010 (il mio primo fifa in assoluto) e anche se continua a divertirmi di più pes, ho trovato che c'è una mossa molto interessante in difesa, ossia quando premo LT (oppure L2 per i sonari) il giocatore fa il "jockey", si piazza davanti all'avversario e lo segue.
ecco, c'è anche in pes sta roba qui?
anche il filtrante quest'anno ha la barra per la potenza o solo tiri/passaggi?
nella sezione wishlist pes 2011: telecronaca, admin dice che ha sentito che la parte di Altafini è migliorata perchè gli anni scorsi ci sono stati dei problemi. ne sapete qualcosa?
L'impressione è che dipenda proprio dal tempismo con cui premi il tasto,QuagliaGol ha detto:Farakabic ha detto:Vedendo un pò di video ho notato che ad esempio quando su un calcio d'angolo la palla viene respinta e il giocatore avversario cerca di tirare al volo prova sempre una semirovesciata..mi chiarite se sbaglio io o è vero??
sta cosa l ho notata anche io si fannto troppe sforbiciate quando si vuol fare il tiro al volo...ma forse dipende dal momento in cui tio premi il tiro se lo premi prima che il giocatore è sul pallone lui si lancia sempre in semi rovrsciata...all'inizio anche a me venivano sempre adesso col giusto tempo riesco a fare bei tiri la volo
leonedazza4 ha detto:forse perchè siamo stati abituati alle palle mediche calciate nelle scorse edizioni :lol: ..... credo.... a me personalmente sembra ottima!mauy10 ha detto:Ciao ragazzi sono sempre più convinto che pes quest'anno tornerà re indiscusso..
Forse l'unica cosa le avrebbero potuto sistemare meglio è la fisica della palla quando questa è in aria.. A volte si ha l'impressione le stia troppo x aria e che diventi improvvisamente leggerissima.. Avete notato?..
Ciauz
mirko secondo me è un 30enne che gioca a schifa! :lol:
QuagliaGol ha detto:raga ma è vero che non è possibile usare le squadre della libertadores in amichevole e nella master?
Angelo ha detto:Chi mi sa dire in pes 2011 tutti i giocatori ke superano il dato generale di 90???
Edge ha detto:ma la cpu le fà le giocate...come messi nel trailer??
QuagliaGol ha detto:admin pero se rimanesse cosi la situazione sarebbe assurdo! che le mettono a fare se non le posso utilizzare a pieno?
Perchè che ha di strano?admin ha detto:Manica sinistra:![]()
![]()
Mi sa che quest'anno ci sarà da divertirsi con l'editing..
l'editing non ha niente di stranoIl_Cencio ha detto:Perchè che ha di strano?admin ha detto:Manica sinistra:![]()
![]()
l'editing non ha niente di strano[/quote:13d3qhcd]Galaxy pes ha detto:[quote="Il_Cencio":13d3qhcd]Perchè che ha di strano?admin ha detto:Manica sinistra:![]()
![]()
Il_Cencio ha detto:Perchè che ha di strano?admin ha detto:Manica sinistra:![]()
![]()