Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il_Cencio ha detto:
Sì ma cosa c'entra?? :shock:
Livelo "Campione" o livello "Schifo" è uguale, non è normale:
1) che uno faccia un colpo di testa in tuffo all'indietro e faccia un autogol clamoroso.
2) che dopo l'autogol esulti.
MHAHAAHAHAHAHA :lol: è un errore del demo altrimenti nn si spiega :lol:

Il_Cencio ha detto:
1) che uno faccia un colpo di testa in tuffo all'indietro e faccia un autogol clamoroso.

Visto il video, non mi preoccuperei più di tanto. Jon ha detto che quando il codice è stato mandato in approvazione la konami stava ancora fissando gli ultimi bug. Penso che tra gioco completo e demo ci siano circa 10 giorni di lavoro...
Se questa è una cosa frequente sicuramente non sarà nel codice finale...
PS: mai vista.

Speriamo che sia colpa della demo.
Spero che nel gioco completonon ci sia una cosa simile anche se quella delle esultanze sono certo al 99% che ci sia.
In PES i giocatori hanno sempre esultato anche quando c'è un gol in fuorigioco, prima protestano poi iniziano a correre e esultare e ancora non hanno risolto una cosa simile :|

admin ha detto:
Il_Cencio ha detto:

Visto il video, non mi preoccuperei più di tanto. Jon ha detto che quando il codice è stato mandato in approvazione la konami stava ancora fissando gli ultimi bug. Penso che tra gioco completo e demo ci siano circa 10 giorni di lavoro...
Speriamo :D
Poi quando avrò il gioco completo ci terrò a segnalare ogni bug che trovo anche perchè comunque ormai è un sito conosciuto da molti questo e magari pubblicizzare anche certi tipi di commenti e consigli può anche servire in via diretta alla KONAMI per migliorare ;)

Il_Cencio ha detto:
admin ha detto:
[quote="Il_Cencio":3rb8vsjl]Sì ma cosa c'entra?? :shock:

Speriamo :D
Poi quando avrò il gioco completo ci terrò a segnalare ogni bug che trovo anche perchè comunque ormai è un sito conosciuto da molti questo e magari pubblicizzare anche certi tipi di commenti e consigli può anche servire in via diretta alla KONAMI per migliorare ;)[/quote:3rb8vsjl]

Sicuramente poco dopo l'uscita di PES 2011 aprirò l'area per raccogliere i suggerimenti di PES 2012, aspetta quindi ;)

Massì se succede una volta ogni tanto chissenefrega, si fanno due risate. E poi il video è della demo quindi non mi preoccupo al momento.

admin ha detto:
Non mi ricordo chi ma qualcuno aveva chiesto un video chivas VS Internacinal. Lo sto caricando, se tutto va bene sarà disponibile domani.

ero io che avevo richiesto il video :)
grazie mille admin. sono davvero curioso di vedere una partita decente tra queste 2 squadre :mrgreen:

Ieri pomeriggio mentre mio figlio stava giocando alla demo (Bayern-Barca), mi accorgo che la partita era serale.
Sbaglio, oppure quella di partita è solo diurna?
Ho controllato e non ho visto la possibilità di settare l'orario :?
A voi è capitato lo stesso? ;)

Holland_ ha detto:
Ieri pomeriggio mentre mio figlio stava giocando alla demo (Bayern-Barca), mi accorgo che la partita era serale.
Sbaglio, oppure quella di partita è solo diurna?
Ho controllato e non ho visto la possibilità di settare l'orario :?
A voi è capitato lo stesso? ;)

Non potrei giurarlo, ma anch'io ho avuto l'impressione che alcune volte si giochi di giorno e altre di sera.

scaylet ha detto:
Il_Cencio ha detto:
MHAHAAHAHAHAHA :lol: è un errore del demo altrimenti nn si spiega :lol:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ho visto adesso il video,secondo me ha esultato perchè era troppo bello come autogol
ahahahahah è più felice lui che quelli del bayern
Robe da L'allenatore nel pallone 2,visto pochi giorni fa

Il_Cencio ha detto:
Beh mika esulta
corre per il campo ma comunque è bug perchè dovrebbe dipserarsi xD

xCavani95x ha detto:
Il_Cencio ha detto:
Beh mika esulta
salve ragazzi ma se guardate bene van bommel dopo il gol nn esulta ma scappa perchè ci sono 3 tifosi che lo inseguono cn delle spranghe in mano!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

xCavani95x ha detto:
Il_Cencio ha detto:
Beh mika esulta
Si infatti alla fine neanche sta esultando...

il giocatore non esulta,certo manco si dispera....sembra che si alzi, e si diriga verso il centrocampo.....

Holland_ ha detto:
Ragazzi, io ho fatto il Plus esclusivamente per la demo, ma vi posso garantire che ne vale la pena, poi ognuno per carità, fa ciò che vuole con i propri soldi. Avendo un figlio di 9 anni, vi posso garantire che vederlo giocare ad Abe..................è davvero uno spettacolo, soprattutto pensando che ci giocavo io ai tempi della PSone.
Tornando in tema, sono ormai svariate partite che ho già fatto con Pes e vi garantisco che era una vita che non provavo emozioni del genere...................dire bello è restrittivo, provare per credere. ;)

Un figlio?
A meno che tu non abbia problemi di Handicap,non dovresti giocare alla PS3 dovresti vivere la tua vita o morirai da fallito perche alla tua età non è possibile che passi il tempo su PES :lol:

Ciao ragazzi sono sempre più convinto che pes quest'anno tornerà re indiscusso..
Forse l'unica cosa le avrebbero potuto sistemare meglio è la fisica della palla quando questa è in aria.. A volte si ha l'impressione le stia troppo x aria e che diventi improvvisamente leggerissima.. Avete notato?..
Ciauz

LAMENTOMAN ha detto:
Holland_ ha detto:
Ragazzi, io ho fatto il Plus esclusivamente per la demo, ma vi posso garantire che ne vale la pena, poi ognuno per carità, fa ciò che vuole con i propri soldi. Avendo un figlio di 9 anni, vi posso garantire che vederlo giocare ad Abe..................è davvero uno spettacolo, soprattutto pensando che ci giocavo io ai tempi della PSone.
Tornando in tema, sono ormai svariate partite che ho già fatto con Pes e vi garantisco che era una vita che non provavo emozioni del genere...................dire bello è restrittivo, provare per credere. ;)

Un figlio?
A meno che tu non abbia problemi di Handicap,non dovresti giocare alla PS3 dovresti vivere la tua vita o morirai da fallito perche alla tua età non è possibile che passi il tempo su PES :lol:
scusa ma il discorso che ci fù sul forum tempo fa quando ci fu un utente che disse che a una certa età era da scemi giocare alla play e tutti risposero che non cè età per giocare alla play dov'è finito??

MIRKO95 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Holland_ ha detto:

Un figlio?
scusa ma il discorso che ci fù sul forum tempo fa quando ci fu un utente che disse che a una certa età era da scemi giocare alla play e tutti risposero che non cè età per giocare alla play dov'è finito??

Scusa ma quello che si prese quelle offese ERO IO e scusami ancora ma HOLLAND è UN MIO AMICO e scusami ancora ma ero ovviamente IRONICO.
Vista la faccina che ride?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,580
Ultimo utente registrato
vaoroizagcc

Utenti online