Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pero una cosa poco piacevole che ho notato è che l arbitro sui fuorigioco fischia molto prima che il guardialinee alzi la bandierina. sembra che sia l arbitro a suggerire al guardialinee e non viceversa

QuagliaGol ha detto:
pero una cosa poco piacevole che ho notato è che l arbitro sui fuorigioco fischia molto prima che il guardialinee alzi la bandierina. sembra che sia l arbitro a suggerire al guardialinee e non viceversa

Non lo
ho notato e non lo noterò mai :?

samu096 ha detto:
admin ma nella beta c'era coutinho??

Non ricordo

QuagliaGol ha detto:
Verissimo. L'ho notato anche io, prima fischia l'arbitro e poi il guardalinee alza la bandierina.
Non è una quaùestione di frazioni di secondo, si nota benissimo ;)

io non ho mai visto un barca-chivas.....forse perchè non si possono incrociare?? è così nella demo?? puoi solo fare barca-bayern o chivas-internacional?

Non mi ricordo chi ma qualcuno aveva chiesto un video chivas VS Internacinal. Lo sto caricando, se tutto va bene sarà disponibile domani.

admin ha detto:
Non mi ricordo chi ma qualcuno aveva chiesto un video chivas VS Internacinal. Lo sto caricando, se tutto va bene sarà disponibile domani.
Si qualcuno l'aveva chiesto qualche pagina fa perchè voleva vedere all'opera le due sudamericane piuttosto che sempre Barça e Bayern e io condivido :D

admin ha detto:
ezelobo80 ha detto:
Le ho provate tutte e due, non c'è una grande differenza, ma vai su Ps3 che sei sicuro delle possibilità dell'editing...

scusa la mia ignoranza, ma cosa centra l'editing?sono interessato perche sarebbe meglio la ps3? (sono appena passato da xbox360 a ps3 per quello mi gaso)

Beh su Ps3 siamo sicuri che è possibile importare file dall'esterno, quindi divise stemmi e cori. Su X360 da quest'anno dovrebbe esser possibile, ma non ne ho la certezza...
Certo che si puó anche su 360...si è sempre potuto e da marzo con l ultimo aggiornamento é ancora +comodo perché si passano i file direttamente su chiavetta usb....

samu096 ha detto:
leonedazza4 ha detto:
ragazzi in questo video http://www.youtube.com/watch?v=T3sVzfgw ... re=related messi dopo la punizione non sta fermo come nelle vecchie edizioni!! finalmente! :o :P

ma verso in che minuto è??
5:30 ;)

admin una domanda: ho notato che in basso a destra e in basso a sinistra mentre c'è una partita in corso non ci sono più le famose barre con il nome del giocatore e la resistenza etc.
Sono disattivate e si possono attivare dal Menù "Mostra sullo schermo durante le partite" o non ci sono proprio più?

Havana976 ha detto:
Ah che bello sono una NEW ENTRY... Hola a tutti i fans!

Admin ho una domanda seria...

Io che gioco a PES solamente offline, puoi garantirmi che stavolta l'IA a livello

massimo è bella tosta da affrontare?

Nel senso che ci mette in serie difficoltà durante il match?
Odio le partite che quasi sempre finisco con 30 tit
ri miei contro i soli 3-4 della CPU!

Ti ringrazio anticipatamente.
Havana

Finalmente ho trovato qualcuno che ha il mio stesso problema... anche io in qualsiasi pes finisco le partite in questo modo. :(

Comunque vorrei far presente un problema. Premessa: mi sono accorto di questo problema giocando partite 1 vs 1 contro un mio amico e settando il cambio giocatore come "semiassistito". Ma veniamo al punto: i giocatori compagni di squadra controllati dal computer se ne fregano del pallone!!! Il giocatore che stai controllando con il cursore va verso il pallone, ma gli altri no, può passargli il pallone vicino di 1 metro che questi indietreggiano o guardano altrove, ogni tanto questo problema si rivela davvero fastidioso. Qualcuno oltre me l'ha notato?

:!:
Il_Cencio ha detto:
QUesta non avrei voluto vederla :shock: :shock: :shock:
Andate qui ---> http://www.youtube.com/watch?v=T3sVzfgw ... re=related
Minuto 9:00, dopo la punizione van Bommel prende la pala di testa e fa un autogol che non ho capito come è possibile che butti la palla indietro e poi non solo, dopo esulta all'autogol :o :o :o :shock: :shock: :shock:
attento guarda l'inizio del filmato mentre fa i settaggi della partita.... GUARDA BENE :!:

scaylet ha detto:
:!:
Il_Cencio ha detto:
QUesta non avrei voluto vederla :shock: :shock: :shock:
Andate qui ---> http://www.youtube.com/watch?v=T3sVzfgw ... re=related
Minuto 9:00, dopo la punizione van Bommel prende la pala di testa e fa un autogol che non ho capito come è possibile che butti la palla indietro e poi non solo, dopo esulta all'autogol :o :o :o :shock: :shock: :shock:
attento guarda l'inizio del filmato mentre fa i settaggi della partita.... GUARDA BENE :!:
Non facciamo prima se me lo dici te cosa hai visto? ;)

Sì ma cosa c'entra?? :shock:
Livelo "Campione" o livello "Schifo" è uguale, non è normale:
1) che uno faccia un colpo di testa in tuffo all'indietro e faccia un autogol clamoroso.
2) che dopo l'autogol esulti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,721
Ultimo utente registrato
gamebaidoithuongnow

Utenti online