Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate i due post separati ma cambia argomento...

volevo tornare sulla domanda che non avete capito.

Fino a pes 2010 con il tasto RT (xbox) R2 (ps) era possibile una volta effettuato il passaggio fare scattare il giocatore in profondita' (non mi dite che non ve ne eravate accorti :mrgreen: )

in pes 2010 questa soluzione era stata notevolmente peggiorata in quanto alla pressione di quello che e' per me RT, il giocatare scattava si, ma anziche' in profondita' in una direzione a caso decisa da non si sa chi....

la mia domanda era quindi: lo scatto in profondita' e' ancora presente ed e stato riportato alla sua originale funzione?

Yeaaah,-5? Dai!
Qualcuno ha già visto se nei centri comm.,gamestop e vari c'è la demo da giocare?
Io ancora nn ho visto,domani penso di fare un salto

Il_Cencio ha detto:
http://www.youtube.com/watch?v=5XRX0cGuWws[/url]

col cavolo si fanno gol del genere se nn si è discretamente bravi ;)
la partita l'hò vinta(livello professionista):

notte a tutti :D
Questo messaggio non l'ho mica capito.
Hai scritto che dai torto a chi dice che ogni tiro è un gol e poi posti il video dove un tiro difficilissimo con giocatore di traverso è diventato un gol addirittura con pallonetto.

Scusate ma qualcuno che faccia un video che ci faccia vedere che un giocatore bravo la spara alle stelle se non si tira per bene invece di fare i video tutti dei gol per farci vedere quanto siete bravi, non c'è?[/quote:2fpr6u6a]

cencio forse mi sono sbagliato io a spiegare;il concetto che diceva vivazapatero(spero di nn aver sbagliato nick)schiacciando un tasto(da fuori area) con ibra,messi,hò maradona fosse sempre goal.
onestamente nel video si vede l'effetto della palla,quindi volevo solo smentire l'affermazione vivazapatero,bisogna essere decentemente bravi(comunque un pò di fortuna ci vuole ;) ) per fare tiri del genere.

dopo averci fatto un sacco di partite una delle cose che ho molto apprezzato della demo è lo speed star.. dove quelli tipo messi(c'era solo lui così nella demo) quando si muovono su stessi riescono a farlo sul posto, mentre tipo pique se tu lo fai girare a 360 gradi mentre tieni premuto r1(per scattare) ci mette tanto a girarsi e gli serve tutto il campo! nonostante ciò messi per fortuna non fa le cose che faceva prima tipo smarcarsi tutti (a patto di non giocare a +2).. i tiri a mio parere sono molto piu difficili, io da fuori area ci devo ancora segnare, infatti la passo sempre finche non sto dentro l'area e la tiro.. quando ADMIN ha postato quel video sulla master online c'era uno che giocava con l'inter (che aveva in squadra messi e ronaldo) e che ha fatto quel gol in basso da poco piu di centrocampo con ronaldo e la palla dentro la reta girava ancora .. le cose sono 2: o la fisica della palla è stata appesantita ora, o quello che giocava era un mito!!!

PS: chi sarebbe così gentile da spiegarmi come si fanno le finte??xd .. io vado sulle finte e poi creo un nuovo set(che me lo chiama tipo 4) vado e assegno a stick in su delle finte, poi su tipo 4 metto assegna controlli e mi ci mette la v verde vicina(che indica che ho attivato le finte di tipo 4 e non le predefinite) ma quando vado in campo premo L2 e stick destro in su ma non fa la finta.. potreste spiegarmi il perchè???

santacluis ha detto:
gauchodobrazil ha detto:
Sbaglio o nessuno ha ancora parlato delle rimesse laterali????
spero nn siano osceno come in pes 2010

guarda l'ho chiesto io un po' di pagine fa, da quel che mi e' parso di capire dalle risposte un po' vaghe e dai video, sostanzialmente si, tranne forse che con la barra di potenza puoi anche decidere di non passare la palla ai soliti due uomini che ti trovi nella stessa posizione.

ma poiche' non l'ho ancora provato di preciso non so.

io lo provato .. le rimesse sono simili.. ora però fai tutto con X .. se tu prima premevi X per quella vicina e quadrato(o triangolo, non ricordo di preciso)per quella lontana ora fai tutto con X quindi se la vuoi passare vicino carichi poco la barra colorata ,se invece vuoi 1 rimessa lontana alla risee la carichi al massimo.. per quando riguarda il " trucchetto" dove ti posizionavi davanti al tuo avversario che doveva fare la rimessa e gli rubavi palla costringendolo sempre a lanciare lunga la rimessa diciamo che è uguale , è solo limitato dal fatto che i giocatori sono piu lenti quindi non ce la fai a posizionarti davanti al ricevitore della rimessa se ques'ultimo si sbriga.. ovvio che se ci pensi troppo e aspetti si verificano le stesse situazioni di pes 2010!...

speriamo che l'online...........

da quello che leggo ( ho il pc e devo aspettare il 15 )
sembra davvero bello questo PES, speriamo che non rovinino tutto con l'online dell'anno scorso.
spero abbiano preso provvedimenti per chi fa le furbate, tipo rallentare la linea, etc, era una cosa che mi faceva imbestialire

sperem

appena finito l'ennesima partita!!! io bayern, la cpu il barça, vincevo fino al 35esimo del primo tempo 2-0, ho schiacciato tutto il barcellona nella propria metà campo, ma dal 40esimo del primo tempo fino al 90esimo, non sono riuscito ad arrivare una sola volta nella porta del barcellona, finale 3-2 per la cpu, non ho mai subito una rimonta da parte della cpu in pes, ci gioco da isspro!!! PES2011 STUPENDO!!!

raga mi potete rispondere a questa domanda perfavore.....allora a me capita da quando ho messo alice cioè da due anni che ,mentre gioco online con la ps3 ho sto al pc, quando mi suona il telefono di casa è rispondo ho chiamo io mi si stacca la linea per 5 minuti nn so prk infatti a pes 2010 la maggior parte delle partite le ho perse per questa maledetta cosa, ora io vorrei sapere se succede a tutti ho è solo un mio problema e se qualcuno sa come risolverlo..prk a pes 2011 per la master online bisogna pagare con i soldi virtuali per giocare quindi nn vale la pena pagare per poi perdere 3 a 0 a tavolini ..perfavore se qualcuno sa come risolverlo mi contatti tramite mp ho qui in questa discussione ;) ;) ;) ;)

Edge ha detto:
c'è la barra della resistenza?.è se c'è si stancano?

Certo che c'è, e si stancano come mai prima d'ora, ottimo!

nstaso ha detto:
ma il pallonetto ai rigori come si fa?

Non lo so :oops:

santacluis ha detto:
Fino a pes 2010 con il tasto RT (xbox) R2 (ps) era possibile una volta effettuato il passaggio fare scattare il giocatore in profondita' (non mi dite che non ve ne eravate accorti :mrgreen: )

in pes 2010 questa soluzione era stata notevolmente peggiorata in quanto alla pressione di quello che e' per me RT, il giocatare scattava si, ma anziche' in profondita' in una direzione a caso decisa da non si sa chi....

la mia domanda era quindi: lo scatto in profondita' e' ancora presente ed e stato riportato alla sua originale funzione?

Non è più semplice fare un uno-due con L1 e in caso ridare palla al compagno?

MIRKO95 ha detto:
PS: chi sarebbe così gentile da spiegarmi come si fanno le finte??xd .. io vado sulle finte e poi creo un nuovo set(che me lo chiama tipo 4) vado e assegno a stick in su delle finte, poi su tipo 4 metto assegna controlli e mi ci mette la v verde vicina(che indica che ho attivato le finte di tipo 4 e non le predefinite) ma quando vado in campo premo L2 e stick destro in su ma non fa la finta.. potreste spiegarmi il perchè???

Le combo si attivano con L1, le finte singole con L2 ;)

fabio328 ha detto:
raga mi potete rispondere a questa domanda perfavore.....allora a me capita da quando ho messo alice cioè da due anni che ,mentre gioco online con la ps3 ho sto al pc, quando mi suona il telefono di casa è rispondo ho chiamo io mi si stacca la linea per 5 minuti nn so prk infatti a pes 2010 la maggior parte delle partite le ho perse per questa maledetta cosa, ora io vorrei sapere se succede a tutti ho è solo un mio problema e se qualcuno sa come risolverlo..prk a pes 2011 per la master online bisogna pagare con i soldi virtuali per giocare quindi nn vale la pena pagare per poi perdere 3 a 0 a tavolini ..perfavore se qualcuno sa come risolverlo mi contatti tramite mp ho qui in questa discussione ;) ;) ;) ;)

Compra i "filtri ADSL" e mettine uno per ogni presa telefonica, quelal dell'ADSL inclusa. Qualsiasi centro che vende cellulari o punti 187 le dovrebbe avere, costano circa 7€ l'uno.

Il_Cencio ha detto:
admin ha detto:
Le combo si attivano con L1, le finte singole con L2 ;)
In che senso "combo"?

In PES 2011 c'è la possibilità di programmare 4 finte da eseguire in modo successivo con un semplice movimento dello stick analogico destro.

admin ha detto:
fabio328 ha detto:

Compra i "filtri ADSL" e mettine uno per ogni presa telefonica, quelal dell'ADSL inclusa. Qualsiasi centro che vende cellulari o punti 187 le dovrebbe avere, costano circa 7€ l'uno.
ok grz admin

1-Per i giochetti è come nel 2010,ovvero alcuni serve la carta abilità,altri precisione dribling e alcuni li sanno fare tutti?
2-Nelle combo puoi mettere tutti giochetti anche tipo doppio passo,o solo quelli più complessi?
3-Quali sono i tasti per la bicicletta e chi la può fare(non nomi ma tipo ci vuole la carta o la prec dribling?

mark ha detto:
Yeaaah,-5? Dai!
Qualcuno ha già visto se nei centri comm.,gamestop e vari c'è la demo da giocare?

evitalo il salto,almeno da gamestop..non hanno demo..piuttosto oggi ho prenotato il gioco,ancora 20 giorni..

ps:pes 2010 lo valutano appena 10€,lo vendono a 39.90€..speravo in una valutazione un pò più alta

Endrew ha detto:
mark ha detto:
Yeaaah,-5? Dai!

evitalo il salto,almeno da gamestop..non hanno demo..piuttosto oggi ho prenotato il gioco,ancora 20 giorni..

ps:pes 2010 lo valutano appena 10€,lo vendono a 39.90€..speravo in una valutazione un pò più alta
a me lo hanno valutato 25 euro da gamestop però quasi un mese fa ;) ;)

fabio328 ha detto:
usi connessione wireless :?: :?:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online