Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
samu096 ha detto:
http://www.everyeye.it/xbox360/notizia/pro-evolution-soccer-2011-confermata-la-demo-anche-per-xbox-360_82218

admin è vero o no??

Attendete conferme dai siti ufficiali inglesi.

Admin una domanda nell'archivio delle news di pes fan.it ho trovato questa frase ke riguarda l'edit ed è questa:"Ancora, continuando nei confronti con la Champions – una specifica scena di ingresso può essere disegnata, aggiungendo un po di qualità alle scene di ingresso.ke significa?

Re: Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!http:! [5]

ho trovato questa news vecchia ke riguarda l'edit ma non ho capito cosa dice quando parla della champions,ke dice che si puo disegnare la scena di entrata ke significa? leggete e rispondete...grazie
:mrgreen:

Aggiunte e Ritorni
Che cos’è cambiato? Bene, prima di tutto scopriamo cosa è tornato… Parlando di PES, noi non siamo estranei ad essere frustati dalla sorpresa di scoprire che qualcosa di cui non ci eravamo nemmeno accorti è stata rimossa – così il 96% delle persone che hanno votato per il ritorno della “Base Copy” saranno felici di conoscere che questa funzione è tornata in PES 2011. Per quelli che non lo sanno – Base Copy ti permette di copiare gli aspetti di un giocatore e trasportarli su un altro, per un editing più facile.

Ancora, e qualcosa di più significante – il “PES Shop” torna nel prossimo capitolo di PES . ora accessibile attraverso la voce principale del menu chiamata “Extra Content”. Da qui si possono sbloccare nuovi stili di capelli da utilizzare nell’edit mode – cosa che non include solo gli stili di capelli “su misura” usati dalle superstar (Beckham, Messi, Ronaldo, etc) ma anche altre strane acconciature che non sono stati mai visti in passato.In passato abbiamo avuto la possibilità di giocare come pinguini o struzzi che correvano per il campo tentando di prendere la palla, e sebbene io non posso dire di aver rivendicato queste opzioni in PES 2011 io ho visto teste di zucca e elmetti da gladiatore che ci danno un assaggio delle cose che verranno. E, collegato a questo ci siamo abituati ad usare una varietà di palloni differenti, ma ora le opzioni disponibili per acquistare nel negozio di PES includono un guanciale, una classica palla di cuoio marrone, una caramella (incartata), un barile ed infine una palla di carta.
Ancora, sono finiti i giorni di giocare e rigiocare le modalità di leghe e coppe per sbloccare tutti i giocatori – siccome i Giocatori Classici e le Squadre Classiche possono ora essere acquistate dall’ Extra Cotnent. area. Questo andrà certamente bene ai collezionisti – già detto della frustazione di dover completare l’International Cup con più squadre per ottenere tutti I giocatori, un processo che richiede ore di incontri ripetitivi.
C’è anche un suggerimento che I DLC saranno scaricati dalla sezione Contenuti Extra in futuro – cosa su cui non abbiamo avute info oltre un’opzione che suggeriva ciò. La mia idea è che avremo una selezione di contenuti sia free che a pagamento scaricabili da PSN/Xbox Live (a quick reminder that this build is essentially the finished article – escludendo tutte le funzionalità online, cosi come le finali licenze/kits/trasferimenti e possibili miglioramenti del).

Una nuova opzione per l’editing delle leghe è stata introdotta – ora noi possiamo aggiungere emblemi ad una specifica lega/Cup piuttosto che poter modificare semplicemente il suo nome, e quegli emblemi possono essere anche aggiunti alle maniche dei giocatori (sinistra,destra o entrambi) come il “football logo” visto nella mopdalità Chamions League. Ancora, continuando nei confronti con la Champions – una specifica scena di ingresso può essere disegnata, aggiungendo drawing further comparisons with the Champs League – a specific entrance theme can be designated, aggiungendo un po di qualità alle scene di ingresso.
Affianco a questi – un file audio con il nome della lega-coppa può anche essere selezionato. Non lo abbiamo testato – ma io sono dell’idea che esso possa essere inserito nel commento? Questo si integrerebbe benissimo nel nuovo commento iniziale che ora dice i nomi delle squadre, e fa anche rfierimenti geografici (“rivalità cittadine” è stato detto in un incontro tra due team londinesi senza licenza).

E’ inoltre inclusa un’opzione per specificare una particolare palla per gli incontri, e anche la possibilità di modificare la struttura della lega. Ora possono essere spostati teams da una lega all’altra manualmente. Ancora, ogni modifica fatta in PES 2010 può essere importata con l’opzione “import prequel data”, che farà risparmiare tempo a quelli che hanno passato molto tempo nei lavori manuali.

admin ha detto:
samu096 ha detto:
http://www.everyeye.it/xbox360/notizia/pro-evolution-soccer-2011-confermata-la-demo-anche-per-xbox-360_82218

admin è vero o no??/quote]

admin scusa se cito un altro sito ed è vietato dal regolamento (non lo so te lo giuro),
ma italiatopgames dice che è ufficiale essendo stata konami a dirlo. che dici ci possiamo fidare?

-EL- ha detto:
admin ha detto:
samu096 ha detto:

admin è vero o no??/quote]

admin scusa se cito un altro sito ed è vietato dal regolamento (non lo so te lo giuro),
ma italiatopgames dice che è ufficiale essendo stata konami a dirlo. che dici ci possiamo fidare?

Direi di si ;)

the--eagle ha detto:
:D si lo sposto ma solo qualche volta...tipo 1\2 alla settimana giusto per giocare in full hd su un 32" xD
ma mi va benissimo anche il samsung da 22"..poi è un monitor da "game" e sotto certi aspetti rende anche meglio della tv..ma 10" in piu si "sentono"..anzi...si VEDONO :lol: :lol: :lol: ;)

Immagina me che ho il pc perennemente attaccato al mio Samsung 32"...amo i TV lcd che fungono da monitor...sempre usati since 2005, coi primi lcd.

Spero che il mio pc mi permetta di giocare al massimo, se ci gira al max gta IV, penso valga pure per PES 2011. La mia configurazione è AMB Phenom II x4 810, Video Nv GTS 250 1GB, 4 GB ram OCZ Fatal1ty, SSD 32 GB per applicazioni installate e sistema operativo.

Che dite, andrà bene?? :mrgreen: :mrgreen:

-EL- ha detto:

Io ho scritto sulla home del blog quello che so.

ormai credo che sia definitivo la demo di pes 2011 per xbox 360 uscirà il 15 settembre..si e scritto che lo a confermato la KONAMI.. :D :D ;) :D

admin ha detto:
samu096 ha detto:
ormai credo che sia definitivo la demo di pes 2011 per xbox 360 uscirà il 15 settembre..si e scritto che lo a confermato la KONAMI.. :D :D ;) :D

io aspetterei, strano che PESFan.com non abbia detto nulla, per me c'è stato un errore.

magari l'admin di PESFan.com sta giocando alla demo di pes 2011 e non si sta accorgendo cosa sta succedendo :lol: :lol: :lol: :D :D ;)

PaoloN ha detto:
the--eagle ha detto:
:D si lo sposto ma solo qualche volta...tipo 1\2 alla settimana giusto per giocare in full hd su un 32" xD
ma mi va benissimo anche il samsung da 22"..poi è un monitor da "game" e sotto certi aspetti rende anche meglio della tv..ma 10" in piu si "sentono"..anzi...si VEDONO :lol: :lol: :lol: ;)

Immagina me che ho il pc perennemente attaccato al mio Samsung 32"...amo i TV lcd che fungono da monitor...sempre usati since 2005, coi primi lcd.

Spero che il mio pc mi permetta di giocare al massimo, se ci gira al max gta IV, penso valga pure per PES 2011. La mia configurazione è AMB Phenom II x4 810, Video Nv GTS 250 1GB, 4 GB ram OCZ Fatal1ty, SSD 32 GB per applicazioni installate e sistema operativo.

per PES ok ti girerà bene ;) gta 4 a meno che non giochi a 1024 x 768 dubito che ti và con tutti i set. al max xD

the--eagle ha detto:
PaoloN ha detto:
[quote="the--eagle":1pbcyfqy]

per PES ok ti girerà bene ;) gta 4 a meno che non giochi a 1024 x 768 dubito che ti và con tutti i set. al max xD[/quote:1pbcyfqy]

Beh solo la distanza visuale non è al massimo (l'ho messa a 47 mi pare), tutto il resto si. Ho riempito 970 su 1024 Mega di ram video. Le ultime patch hanno aiutato parecchio a limare le richieste. D'altronde, se avessi voluto spendere 2000€ e non 600€ per il pc nuovo mi sarei costruito un liquid cooled.

Ah gioco a 1804x1004 (Risoluzione customizzata da me, il FullHD non so perchè non piaceva alla tv e non visualizzava qualche riga di pixel in alto e a destra.

Notizia importante: per gli amanti dell'Edit fai da te ricordo che domani abbinato con i giornali calcistici (tuttosport e corriere dello sport)ci sarà in edicola anche il guerin sportivo con tutte le squadre e i volti dei giocatori di serie A e serie B.
sempre domani abbinato alla Gazzetta dello sport ci sarà Sportweek con squadre e visi dei calciatori delle coppe europee oltre ai loghi delle rispettive squadre...

gauchodobrazil ha detto:
Sbaglio o nessuno ha ancora parlato delle rimesse laterali????
spero nn siano osceno come in pes 2010

guarda l'ho chiesto io un po' di pagine fa, da quel che mi e' parso di capire dalle risposte un po' vaghe e dai video, sostanzialmente si, tranne forse che con la barra di potenza puoi anche decidere di non passare la palla ai soliti due uomini che ti trovi nella stessa posizione.

ma poiche' non l'ho ancora provato di preciso non so.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1