grazie adminadmin ha detto:Galaxy pes ha detto:scusa LAMENTOMEN ma anke su pc ci sara il 360 ?
cioe sara uguale alle altre console?
La versione per PC di PES è stata sempre al passo con le altre, non ci dovrebbero essere differenze dunque.
grazie adminadmin ha detto:Galaxy pes ha detto:scusa LAMENTOMEN ma anke su pc ci sara il 360 ?
La versione per PC di PES è stata sempre al passo con le altre, non ci dovrebbero essere differenze dunque.
the--eagle ha detto:Ho guardato decine e decine di video,letto migliaia di commenti e qualche decine di "anteprime" su questo pes.
Su questa base dò un mio giudizio,estremamente a livello personale e fondato solamente su ciò che ho visto e letto,quindi da prendere con le "molle".sarà piu veritiero magari il 15 quando proverò con mano la demo (versione PC)
GRAFICA 8: mi sembra abbastanza migliorata dal 2010,anche se il livello di dettaglio dei giocatori mentre si gioca (non nei replay) mi sembra ancora un pochino sotto le (mie)aspettative.I movimenti mi sembrano fluidi,e piu reali,anche se un pò di legnosità è rimasta,ma dal 2010 si è fatto un bel passo avanti.
GAMEPLAY 9- :da quello che vedo mi sembra ci sia un abisso dalla versione 2010,i passaggi li trovo stupendi,vedo (sempre dai video) traiettorie "pennellate" dal giocatore e non piu dalla cpu.I movimenti dei giocatori ,quindi la libertà di azione,sono molto piu "vari" ,anche se non mi sembra un vero e proprio "360", lo chiamerei un "350+" :lol: (metto il segno " - "meno davanti al voto 9 per questo),sta di fatto un enorme,e dico,ENORME,passo avanti rispetto a pes 2010.
MENU\GESTIONE FORMAZIONE 9- : dai video sono rimasto molto soddisfatto,interfaccia molto accativante,mi piace molto e fare la formazione con il nuovo sistema,per uno che mangia pane e FOOTBALL MANAGER,è davvero un piacere! le "card" non le ho mai tollerate,è un idea che non mi piaceva e non mi piace,in piu i valori dei giocatori non sono sempre bilanciati a dovere,ma queste PER ME sono piccolezze.
SONORO 7- : la telecronaca non c è ancora ma sentire il solito stadio urlare all'infinito non si sà che è snervante,irritante...è ciò che mi piace meno di pes (di tutti i pes)..fortunatamente ci saranno i mod.. :!: GRAZIE A CHI LI Fà!
I.A. 9- :,finalmente una CPU all'altezza,e le tante partite perse da "veterani" qui nel forum (per quanto ne sò) ne sono la conferma,davvero ottima se pur non "perfetta".
MIO VOTO GLOBALE 8.9
quoto e aggiungo che se su pc hai una scheda grafica di fascia alta o medio alta puoi godere di una grafica migliore rispetto alle console impostando una risoluzione maggioreadmin ha detto:Galaxy pes ha detto:scusa LAMENTOMEN ma anke su pc ci sara il 360 ?
quoto e aggiungo che se su pc hai una scheda grafica di fascia alta o medio alta puoi godere di una grafica migliore rispetto alle console impostando una risoluzione maggiorethe--eagle ha detto:admin ha detto:[quote="Galaxy pes":1nx1xowz]scusa LAMENTOMEN ma anke su pc ci sara il 360 ?
ti quoto pienamente sulla condizione dei giocatori!splinter90 ha detto:Condivido... però graficamente mi aspetto molto molto di più nel gioco completo. Sulla questione IA invece, posso dire che la CPU si difende molto bene, però non sa attaccare! Sopratutto quando le punte toccano il pallone, è molto facile rubarlo anche a livello Campione. A me non sembra migliorata dal 2010, però il fatto che le statistiche dei giocatori e le loro condizioni (frecce rosse, arancioni, ecc) influiscono molto meno sul rendimento del giocatore rispetto alle altre edizioni (che prendevi un fenomeno o uno che aveva la freccia rossa e gli facevi fare 4 gol a partita) produce un certo equilibrio nella partita che ci sta tutto.
è vero, e molti dei cori che si sentono sono gli stessi riciclati delle versioni precedenti.. però per me il sonoro non è la cosa prioritaria e penso per tutti!Il_Cencio ha detto:La cosa che mi ha deluso di più è stato il sonoro su di tutti.
Si diceva che c'era un ambiente fantastico che il tifo era eccezionale.
Io nei video sento un brusio continuo che non alza di volume neanche quando uno si avvicina al gol, l'unico vero boato si sente quando finisce la partita e c'è una squadra vincitrice come ho visto nel video HD di VGZ![]()
quotissimo lukaslukas95np ha detto:è vero, e molti dei cori che si sentono sono gli stessi riciclati delle versioni precedenti.. però per me il sonoro non è la cosa prioritaria e penso per tutti!Il_Cencio ha detto:La cosa che mi ha deluso di più è stato il sonoro su di tutti.
Si diceva che c'era un ambiente fantastico che il tifo era eccezionale.
Io nei video sento un brusio continuo che non alza di volume neanche quando uno si avvicina al gol, l'unico vero boato si sente quando finisce la partita e c'è una squadra vincitrice come ho visto nel video HD di VGZ![]()
![]()
quoto e aggiungo che se su pc hai una scheda grafica di fascia alta o medio alta puoi godere di una grafica migliore rispetto alle console impostando una risoluzione maggiore[quote:23mh6pu7][quote:23mh6pu7]La versione per PC di PES è stata sempre al passo con le altre, non ci dovrebbero essere differenze dunque.
ok grazieè la piattaforma migliore,se hai tanta pazienza e qualche soldo da spendere (troppi sti ultimi tempi) perche sul piano del gioco è identico alle "console" ma sul piano della grafica è superiore per il semplice fatto che su pc,se hai un monitor o una tv che te lo permette puoi spingerti a risoluzioni che le console non si sognano nemmeno di raggiungere....
è la piattaforma migliore,se hai tanta pazienza e qualche soldo da spendere (troppi sti ultimi tempithe--eagle ha detto:quoto e aggiungo che se su pc hai una scheda grafica di fascia alta o medio alta puoi godere di una grafica migliore rispetto alle console impostando una risoluzione maggiore[quote:167c61rk]La versione per PC di PES è stata sempre al passo con le altre, non ci dovrebbero essere differenze dunque.![]()
io per la ps3 ho un samsung full hd 37 pollici e si vede da dio, pensate un full hd applicato ad un computer con hardware di alto livello! pes si trasformerebbe in calcio reale xD :shock: :shock:Galaxy pes ha detto:allora con un full hd sara un pes oltrenatura
Endrew ha detto:hanno implementato qualche altra cosa simpatica tipo la simulazione??quest'ultima c'è ancora?