visto che della demo per xbox non si hanno notizie vi faccio alcune domande che andando un po' a ritroso non ho trovato, se sono gia' state fatte portate pazienza :mrgreen:
1. il pallonetto e' stato migliorato? si riesce a fare un cucchiaio da fuori area come si deve? (non intendo fare gol, ma se e' stato migliorato)
2. Tiri ad effetto (qualcuno mi disse di si ma nei video vedo sempre e solo fucilate dritte per dritte) sono stati aggiunti?
3. hanno per caso inserito la possibilita' in un calcio piazzato (angolo o punizione) di chiamare un compagno di squadra?
4. lo scatto in profondita' (RT o R2) e' stato riportato alle origini (ovvero con scatti in profondita' e non in una direzione a caso)?
5. le rimesse laterali sono rimaste uguali? ovvero l'avversario riesce a mettersi davanti al "nostro uomo" senza che noi possiamo farci nulla?
6. nel trailer facevano vedere come nel caso di un passaggio lungo, qualora un nostro compagno si trovasse nella traiettoria della palla questi saltava evitando di interrompere l'azione. in un po' di video ho visto come cio' in realta' non accada. avete notato qualcosa a riguardo?
per ora mi fermo il resto lo chiedo dopo
grazie!