Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il_Cencio ha detto:
admin comunque in uno dei tuoi video c'è un gol di Van Bommel da fuori che per un giocatore come lui mi sembra un po' esagerato. Un po' irreale come tiro di Van Bommel.

Quale video?
Comunque ogni tanto può capitare si segni da fuori, mica ci deve esser il divieto, e poi Van Bommel è un gran tiratore, non segna lui non segna nessuno...

admin ha detto:
Il_Cencio ha detto:
admin comunque in uno dei tuoi video c'è un gol di Van Bommel da fuori che per un giocatore come lui mi sembra un po' esagerato. Un po' irreale come tiro di Van Bommel.

Quale video?
Comunque ogni tanto può capitare si segni da fuori, mica ci deve esser il divieto, e poi Van Bommel è un gran tiratore, non segna lui non segna nessuno...
Quello dove si vede la sintesi di Bayern-Barça ;)
E' un buon tiratore, quello sembra un classico gol ala Stankovic o alla Nedved, botta potente alta mentre si è pressati :D

Comunque vi ringrazio tutti del fatto che state mettendo questi video, altri che se ne fregano giocano e si divertono per loro, almeno voi ci fate vedere qualcosa anticipatamente :D

Sui forum concorrenti si leggono tanti commenti negativi...
E' solo paura e invidia dei fifari che il RE è tornato oppure siamo alle solite...
Solo il 15 provando le due Demo sapremo la verità.
Ripeto io già prenotato a scatola chiusa PES già ad Agosto dopo i vostri commenti più che positivi, ma bisogna essere obiettivi, non vedo l'ora di sfidarvi tutti.
Fifa 10 online è stato di un noioso pazzesco!!!!
Viva PES!!!!!
Tifoso Juventino deluso da occhio di lince Marotta....

Peccato che siate tutti PS3ari... me la sarei fatta con voi qualche bella sfida!

Attenderò chi ha il PC per quelle, sperando di ritrovare i compagni internazionali nella "Miti" dello scorso anno, che partite...

Grazie ancora per i video ragazzi, placano la mia sete di pes in attesa del 15!

Allora dimmi una cosa:
ha la carta "Lanci lunghi"?
Se cel'ha allora va bene, è normale che faccia bei tiri da fuori.
Se non cel'ha vuol dire che tutti possono farlo in quanto è quella carta che determina la bravura nei tiri da fuori ;)

thefly87 ha detto:
Admin , che voto daresti a pes 2010 e alla demo del 2011???:)

bella domanda, ma io con i numeri non sono molto bravo... :D

Guardate questo, il mio primo gol su punizione:

[video]http://www.youtube.com/v/795_VtTsSio[/video]

admin ha detto:
thefly87 ha detto:

[video]http://www.youtube.com/v/795_VtTsSio[/video]

Non c'è più la telecamera libera sulla palla come l'anno scorso??

Non ditemi che l'hanno eliminata?!?!?!

PaoloN ha detto:

c'è, c'è.
Minuto 0:40, dovrebbe esser quella, solo che avevo allontanato un po' dal pallone ;)

PaoloN ha detto:
admin ha detto:
thefly87 ha detto:

http://www.youtube.com/v/795_VtTsSio

Bela punizione, proprio bella!

Certo che c'è la telecamera sul pallone, è quella usata nel video dal secondo 0:30 :)

Si ma è strana la telecamera libera... è libera ma non segue il pallone, è come posizionare un treppiede. Mentre quella che segue il pallone è troppo ravvicinata per me.

Comunque tornando a Van Bommel io confermo il fatto che ha il gol dalla distanza nella realtà, poi quali abilità abbia in pes questo non lo so, dovrei vederlo.

splinter90 ha detto:
Comunque tornando a Van Bommel io confermo il fatto che ha il gol dalla distanza nella realtà, poi quali abilità abbia in pes questo non lo so, dovrei vederlo.
Se cel'ha nella realtà non interessa.
Il fatto è se cel'ha su PES o no, perchè se cel'ha allora ok, se non cel'ha vuol dire che tutti allora possono fare tiri del genere dalla distanza anche senza l'abilità :)

Ragazzi è pur sempre un gioco di calcio....
Anche nella realtà può capitare che ad un giocare mediocre di azzeccare un tiro formidabile o no?

cmq Admin si sa qualcosa dell'aggiornamento delle rose al lancio o dovremo aspettare le classiche due settimane?

Mi state facendo appassionare a questo gioco ogni minuto che passa...

Grazie a tutti

Il_Cencio ha detto:
splinter90 ha detto:
Il fatto è se cel'ha su PES o no, perchè se cel'ha allora ok, se non cel'ha vuol dire che tutti allora possono fare tiri del genere dalla distanza anche senza l'abilità :)

Il_Cencio ha detto:

Dammi retta, stai dando troppa importanza alle cards.
Non ho controllato se cell'ha o meno, ma so che nel gioco ha una buona potenza tiro e quella serve principalmente per fare gol dalla distanza.
Per il resto, Demichelis non segnerà mai da 30m a livello campione.

fortano76 ha detto:
Ragazzi è pur sempre un gioco di calcio....
Anche nella realtà può capitare che ad un giocare mediocre di azzeccare un tiro formidabile o no?

cmq Admin si sa qualcosa dell'aggiornamento delle rose al lancio o dovremo aspettare le classiche due settimane?

Mi state facendo appassionare a questo gioco ogni minuto che passa...

Grazie a tutti

Jon Murphy ha detto su twitter che non dovremo aggiornarci gli ultimi trasferimenti da noi perchè uscirà un DLC presto.
Più di questo non so.

Speriamo che il DLC arrivi il prima possibile. Così mi faccio una champions, una libertadores, e come arriva il DLC mi avvio la master.

Admin avrei 4 domande veloci per te sulla demo e in generale su pes2011..

1- I giocatori cambiano di media valore in base alla posizione in campo nella quale si fanno giocare?

2- Come hai trovato le punizioni, difficili da metter dentro?

3- Le card giocatore ci sono ancora?

4- Il tiro con R2 (foglia morta, a giro..) come ti è sembrato? invariato da pes10?

Grazie! Piccolezze: Di questo pes per ora cè solo una cosa che ho notato dai video che non mi è piaciuta..e cè sempre stata..... i nomi dei giocatori tutti in maiuscolo. mi danno un fastidio!! :D :mrgreen: :oops:

Ivarovèdio ha detto:
Admin avrei 4 domande veloci per te sulla demo e in generale su pes2011..

1- I giocatori cambiano di media valore in base alla posizione in campo nella quale si fanno giocare?

2- Come hai trovato le punizioni, difficili da metter dentro?

3- Le card giocatore ci sono ancora?

4- Il tiro con R2 (foglia morta, a giro..) come ti è sembrato? invariato da pes10?

Grazie! Piccolezze: Di questo pes per ora cè solo una cosa che ho notato dai video che non mi è piaciuta..e cè sempre stata..... i nomi dei giocatori tutti in maiuscolo. mi danno un fastidio!! :D :mrgreen: :oops:

Se vuoi posso dirti anche io la mia.

Si i giocatori cambiano valore in base al ruolo. O meglio, il loro numero cambia.

Io si, quelle di prima a girare o scavalcare la barriera sono molto difficili, quelle di prima con una botta sul palo del portiere sono più facili ma è difficile che la palla si insacchi a rete, quelle di seconda sono diventate quasi impossibili perchè 1 o 2 giocatori della barriera corrono incontro al battitore.

Si le card ci sono.

Il tiro preciso con R2 è un pò diverso, perchè anche il tiro oltre che i passaggi adesso è semi-assistito e non più assistito quindi con la levetta devi inquadrare bene la porta, il tiro con R2 ti angola di più la palla e spesso a me la butta fuori. Comunque torna utile a volte per fare gol.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online