Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga io esprimo la mia opinione dopo svariate partite

per quanto riguarda gli arbitri sono stati migliorati ma sono troppo fiscali ,in quanto a volte fischiano dei falli inesistenti anche in area con scivolata sulla palla piena

i portieri qui ce chi dice che fanno papere a volte io avrò fatto una decina di partite mai visto un intervento sbagliato anzi... paratone pazzesche considerando che i portieri sono butt e valdes non e poco

i movimenti dei giocatori sono ancora un po robotici ma migliorati notevolmente rispetto al precedente capitolo

il pallone non so a voi ma a me da l impressine su alcuni tiri che parte a razzo ma poi come se il vento fermasse la traiettoria e la rallenta :shock: e solo una mia impressione o la condividete ??

360° ribadisco per me e ottimo!!!!

non mi piace che nei replay soprattutto ma non solo i scarpini dei giocatori sono senza tacchetti :shock: sembrano ciabatte

sono sicuro che online le squadre piu usate quest anno saranno chelsea e inter per la potenza fisica che possiedono, fattore che in questo pes la fara da padrona a mio parere

sicuramente e il pes piu bello mai visto ma ce comunque ancora da lavorare a mio parere va migliorato: l intro, i spettatori, le panchine, le sostituzioni visibili con la scena del cambio , atmosfera e soprattutto animazioni che rispetto alla concorrenza sono davvero povere

LAMENTOMAN ha detto:
PaoloN ha detto:
vivazapatero ha detto:
Per adesso io avrò fatto un 15 partite da ieri sera e ho fatto solo due bei gol da fuori... uno con villa rasoterra, uno sempre con villa a mezza altezza e uno con ibra sempre rastoterra... e si che sto alternando tutte le squadre quindi forse segnano dalla distanza solo quelli che sono abili.. meglio così.. anchio mi trovo d'accordo un pò più con lamentoman

Ed è quello che cerco di dire anch'io caro splinter90, i giocatori forti/abili hanno una percentuale molto alta nel segnare da fuori che si attesta sul 90% più o meno.
Nel video che ho finito di rec poco fa ho vinto 2 - 0 con un tiro da fuori, all'incirca sui 30 metri dalla porta, e uno al limite dell'area.
Purtroppo c'è qualcuno che non lo vuole capire e devo fare i video per dimostrare che non sono un contamusse galattico, pazienza.

Cioè forse non hai capito che quel "qualcuno" ha un nome ed ho capito benissimo che la tua percentuale è sbagliatissima.
Non puoi sostenere di farne il 90% anche se ti credo quando affermi che con i giocatori forti da fuori la porta la trovi più facilmente.
(Anche nella realtà Ibra tira bombe da fuori che Palombo non tira).
Poi il fatto di giocare la demo e basta ( il tuo caso) rende il tuo metro di opinione falsato perche hai solo 4 squadre di fascia medio/alta.
Nella Beta che abbiamo giocato ad Agosto si partiva con Miranda e soci e ti assicuro che già se riuscivi a segnare eri felice,poi con il mercato si migliorava la squadra e quando ho venduto Meggiorini ed ho preso Milito ho cominciato a segnare di più ma questo non è sinonimo di "gioco facile" è REALISMO.
Domandalo ai tifosi dell'Inter se Milito trova la porta facilmente ed un pò ovunque...
Ragazzi dire che il 90% dei tiri con Ibra da fuori è un gol è come dire che ir mi nonno con sei palle sarebbe un flipper...
Davvero ,apprezzo lo sforzo che fai con i video ma smetti di finire i tuoi mess con quelle inutili frasi provocatorie e chiamami tranquillamente per nome.
Se non ti piace LAMENTOMAN il mio nome è Graziano.Mi va bene ugualmente.[/quote]

era questo il commento ma non lo avevo quotato prima :D :D sei mitico!!

RomAniSta_4ever_95 ha detto:
-allora se vi ricordate su pes della ps2 c'era l'opzione automatico, semi-automatico, manuale .... avete notato se è stato reinserito l'opzione manuale???

Manuale, dici con r3?

ragazzi io o un xbox modificata con 2 pad wireles hd da 60 gb + pes 2011 ( che avrò ) gta 4, lost planet e nfs undercover originale e un sacco di giochi modificati + alcuni che dovrò scaricare ad esempio assassin's creed brotherhood e call of duty black aps ( nn ricordo come si scrive )
Giochi modificati che o sono ( ne elenco qualcuni ) :
Pes 2010, battefild bad company 2 , army of two , tekken 6 , call of duty warfer ect.. Red dead redempion , gta 4 ( quello con 2 storie ) street fighter 4 , forza motors sport 3 ,nfs l'ultimo che e uscito e altri giochi che nn ricordo..voi a quanto offrireste per queste cose?? ( rispondete vi prego )
Chiedo perché vorrei comprare la ps3 e pes 2011 per tornei online e anche perché su ps3 posso sfruttare il live..invece su xbox risciavo un po per la modifica..

seatleonardo86 ha detto:
sono sicuro che online le squadre piu usate quest anno saranno chelsea e inter per la potenza fisica che possiedono, fattore che in questo pes la fara da padrona a mio parere
Non si sanno i valori quindi è inutile parlare prima ;)
Magari Inter e Chelsea sono strapippe (l'Inter a vedere dai valori generali direi proprio di si visto che ce ne sono 2 forti e basta)
Le più forti per me saranno come sempre Barça e Milan sempre molto sopravvalutate ;)

renzii.5451 ha detto:
per chi dice che ad ogni tiro è goal,guardate questo(la qualità è quello che è,nokia 5530) :

http://www.youtube.com/watch?v=5XRX0cGuWws

col cavolo si fanno gol del genere se nn si è discretamente bravi ;)
la partita l'hò vinta(livello professionista):

notte a tutti :D
Questo messaggio non l'ho mica capito.
Hai scritto che dai torto a chi dice che ogni tiro è un gol e poi posti il video dove un tiro difficilissimo con giocatore di traverso è diventato un gol addirittura con pallonetto.

Scusate ma qualcuno che faccia un video che ci faccia vedere che un giocatore bravo la spara alle stelle se non si tira per bene invece di fare i video tutti dei gol per farci vedere quanto siete bravi, non c'è?

il cencio io ti posso dire che su quindici partite..gol da fuori aria uno solo....ti ho detto tutto..parlo di livello campione...lascia perdere ki dice contrario..provare per credere

Il_Cencio ha detto:
Scusate ma qualcuno che faccia un video che ci faccia vedere che un giocatore bravo la spara alle stelle se non si tira per bene invece di fare i video tutti dei gol per farci vedere quanto siete bravi, non c'è?

Guarda i video che sto per pubblicare sul blog (sono già disponibili sul mio canale youtube), la qualità non è la migliore pero' si vede chiaramente che 19 tiri su 20 vanno fuori :D

marce90s ha detto:
Allora ragazzi, finalmente ho provato la demo (4match vs CPU & 4match vs my friend) e la mia recensione è la seguente:

+ (positivo) ; - (negativo)

+ GRAFICA
Migliorata molto, la grafica di pes 2011 qst'anno rispecchia molto la realtà; sia x come si vede la partita mentre giochi, sia x i singoli calciatori (faccia e soprattutto fisico!)

- IA CPU
Purtroppo qsto è un grandissimo difetto, ripeto grandissimo! Ovviamente parlo x me! Non si puo fare una master col Napoli che dopo un anno Lavezzi diventerà fisicamente imprendibile e vincerò la CL (ho fatto 4 partite e le ho vinte tutte quindi gia lo so ke finirà così...come ogni anno). L'altro simulatore di calcio x ps3 (nn faccio nomi) sta molto ma molto avanti in qsto campo, ve lo assicuro io che compro sempre entrambi (anke se preferisco pes).

+ VELOCITA' DI GIOCO
Hanno rallentato il gioco, ma non solo! Hanno dato l'opportunità di scegliere se farlo andare più lento o più veloce! Bravi, complimenti alla Konami.

- MOVIMENTI DEI GIOCATORI
CAZZO, ma xkè non mettete il 360?!?!? L'anno scorso ha fatto successo, ci ha strasuperato (F**a)....e voi (Konami) avete un anno x lavorare e non lo mettete? Ci lasciate con i soliti "Binari"? E come pretendete di vincere qsta sfida? Bha....vergogna!

+ ANIMAZIONI GIOCATORI
Finalmente qlke animazione in più...

- IA PORTIERI & ARBITRO
Migliorati ma non abbastanza...i portieri non bloccano quasi mai, respingono centralmente e si contiunua a segnare sul suo palo...l'arbitro migliorato un po rispetto al 2010 (ERA IMPOSSIBILE FARE PEGGIO) ma ha ankora parekki difetti!

+/- PASSAGGI 360
Sembra una grande novità...ma non lo è! Non fatevi ingannare dalle prime partite, io gia all'ottava non ho sbagliato nemmeno un passaggio...pensate all'ottantesima partita, o alla millesima.....

Nel totale, considerando anke le licenze e tutto il resto, io credo ke qsto gioco nn lo sfruttano al massimo, e qsta è una cosa ke mi fa incazzare! E' migliorato, ma siamo ankora lontani da quello ke può diventare...UN'ALTRA PRESA IN GIRO! (dico questo ma io il gioco lo comprerò...xkè purtroppo sono "aggrappato al ricordo" di un mito...forse è x colpa di gente come me, ke la konami ci prende ogni anno in giro)

PS: Qste sono opinioni SOGGETTIVE quindi vi prego di non aggredirmi se nn la pensate come me.

Grazie

come darti torto?! la strada è ancora in salita purtroppo

samu096 ha detto:
admin ha detto:
samu096 ha detto:
admin potresti rispondere molto gentilmente alla mia domanda..n.4 pag. 41.. :D

non ho una risposta a tutto.

Oki :cry: :( :cry: :(

Ri-citiamo lo scempio grammaticale:

samu096 ha detto:
ragazzi io o un xbox modificata con 2 pad wireles hd da 60 gb + pes 2011 ( che avrò ) gta 4, lost planet e nfs undercover originale e un sacco di giochi modificati + alcuni che dovrò scaricare ad esempio assassin's creed brotherhood e call of duty black aps ( nn ricordo come si scrive )
Giochi modificati che o sono ( ne elenco qualcuni ) :
Pes 2010, battefild bad company 2 , army of two , tekken 6 , call of duty warfer ect.. Red dead redempion , gta 4 ( quello con 2 storie ) street fighter 4 , forza motors sport 3 ,nfs l'ultimo che e uscito e altri giochi che nn ricordo..voi a quanto offrireste per queste cose?? ( rispondete vi prego )
Chiedo perché vorrei comprare la ps3 e pes 2011 per tornei online e anche perché su ps3 posso sfruttare il live..invece su xbox risciavo un po per la modifica..

Se invece di giocare fossi andato a scuola, forse oggi non avrei dovuto sottolineare in grassetto tutte le scempiaggini che hai scritto, nonostante ti abbia abbuonato le contrazioni da sms.

Cosa vuoi che valga una console modificata (quindi se ti connetti al live ti bannano, sicuro!!!) con metà dei giochi che valgono ZERO e quei 4 originali che hai (Che poi, perchè comprare pes 2011 per 360 per poi vendere la console? misteri!!!) Che hanno almeno 2 anni?

Se ti danno 50 Euro ti va pure bene. Buona fortuna e vai a scuola.

admin ha detto:
Il_Cencio ha detto:

Guarda i video che sto per pubblicare sul blog (sono già disponibili sul mio canale youtube), la qualità non è la migliore pero' si vede chiaramente che 19 tiri su 20 vanno fuori :D
Allora sono curioso di vederli :D

admin comunque in uno dei tuoi video c'è un gol di Van Bommel da fuori che per un giocatore come lui mi sembra un po' esagerato. Un po' irreale come tiro di Van Bommel.

admin ti ho superato! :shock:
stavo giocando contro un mio amico, lui il bayern, io il barcellona, 1-0 per lui, al 71esimo pareggio 1-1 con dani alves, minuto 93, calcio d'angolo per me, vitor valdes sale nella mischia, pennello il pallone in area con xavi dalla bandierina, e vitor valdes stacca in area e porta i blaugrana alla vittoria, 2-1 finale, la mia faccia al fischio finale :o :o :o quella del mio amico che ha perso :shock: :shock:
fra poco o massimo domani, vi posto il video, così ammirate con i vostri occhi, ho registrato il replay ma il file è di 115 mb, quindi ci vuole un bel pò per caricarlo!

PDREWP ha detto:
admin ti ho superato! :shock:
stavo giocando contro un mio amico, lui il bayern, io il barcellona, 1-0 per lui, al 71esimo pareggio 1-1 con dani alves, minuto 93, calcio d'angolo per me, vitor valdes sale nella mischia, pennello il pallone in area con xavi dalla bandierina, e vitor valdes stacca in area e porta i blaugrana alla vittoria, 2-1 finale, la mia faccia al fischio finale :o :o :o quella del mio amico che ha perso :shock: :shock:
fra poco o massimo domani, vi posto il video, così ammirate con i vostri occhi, ho registrato il replay ma il file è di 115 mb, quindi ci vuole un bel pò per caricarlo!

Non posso che ammettere la sconfitta.
Intanto sono riuscito a segnare il mio primo gol da punizione, Schweinsteiger da 30 metri, palla che passa dalla parte esterna della barriera, cerco di caricarlo subito!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,698
Ultimo utente registrato
8xbetzrucom