Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ce gente che mi manda pm che mi kiede di condividere il gioco...ma fatevi l abbonamento come abbiamo fatto tutti noi..pagando..troppo semplice cosi :-)

Per fortuna però ce gente molto piu gentile e amica ke accetta di condividere alla fine è un bel gesto umano... ;)

raga a ke punto siete con lo scaricamento??? mi raccomando pubblicate più post possibili ke sono curioso di sentire se il 360 è ulteriormente migliorato.una domanda a lamentoman dato ke io dai suoi post ho notato questo difetto.vedi se la palla in aria va alla velocità della luce ho se va come tutti gli altri palloniahahahah

Ma per scaricare la demo si è costretti ad aggiornare il firmware al 3.42?

Perchè se si allora...è un bel problema.

Io continuo a non riuscire a scaricarla nel modo suggerito da admin. Speriamo che più tardi la si possa scaricare normalmente.

nstaso ha detto:
ce gente che mi manda pm che mi kiede di condividere il gioco...ma fatevi l abbonamento come abbiamo fatto tutti noi..pagando..troppo semplice cosi :-)

Sei pregato di segnalarmi il nick di questi utenti in pvt.

PaoloN ha detto:
Ma per scaricare la demo si è costretti ad aggiornare il firmware al 3.42?

Perchè se si allora...è un bel problema.

Si.

Download finito, sto installando!

ale91ul ha detto:
Per fortuna però ce gente molto piu gentile e amica ke accetta di condividere alla fine è un bel gesto umano... ;)
Non fare il furbo, è un gesto da coglioni, spendere i soldi poi condividere con chi non si è degnato di spendere un bel niente e per quale motivo dovrebbe farlo??
Se vuoi il gioco prendi i tuoi bei soldini e te lo compri ;)

è inutile parlare con voi...e non sto facendo il furbo sto kiedendo un favore poi ki vuole me lo fa ki non vuole no... :shock:

ale91ul ha detto:
è inutile parlare con voi...e non sto facendo il furbo sto kiedendo un favore poi ki vuole me lo fa ki non vuole no... :shock:
raga voi pes se l'avete prenotato lo prendete direttamente il 30????

ale91ul ha detto:
raga voi pes se l'avete prenotato lo prendete direttamente il 30????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online