nstaso ha detto:ce gente che mi manda pm che mi kiede di condividere il gioco...ma fatevi l abbonamento come abbiamo fatto tutti noi..pagando..troppo semplice cosi![]()
ale91ul ha detto:Se me l'avresti kiesta tu io la condividevo molto volentieri :!:
Infatti credo che l'MP lo abbia mandato a tuttiLAMENTOMAN ha detto:ale91ul ha detto:Se me l'avresti kiesta tu io la condividevo molto volentieri :!:
Beh praticamente la stai chiedendo a tutto il Pesfan alla fine uno te la darà per disperazione dai![]()
nstaso ha detto:ce gente che mi manda pm che mi kiede di condividere il gioco...ma fatevi l abbonamento come abbiamo fatto tutti noi..pagando..troppo semplice cosi![]()
PaoloN ha detto:Ma per scaricare la demo si è costretti ad aggiornare il firmware al 3.42?
Perchè se si allora...è un bel problema.
Non fare il furbo, è un gesto da coglioni, spendere i soldi poi condividere con chi non si è degnato di spendere un bel niente e per quale motivo dovrebbe farlo??ale91ul ha detto:Per fortuna però ce gente molto piu gentile e amica ke accetta di condividere alla fine è un bel gesto umano...![]()
raga voi pes se l'avete prenotato lo prendete direttamente il 30????ale91ul ha detto:è inutile parlare con voi...e non sto facendo il furbo sto kiedendo un favore poi ki vuole me lo fa ki non vuole no... :shock:
raga voi pes se l'avete prenotato lo prendete direttamente il 30????ale91ul ha detto:è inutile parlare con voi...e non sto facendo il furbo sto kiedendo un favore poi ki vuole me lo fa ki non vuole no... :shock: