Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

castiel

Giovanissimi B
26 Agosto 2010
341
0
16
scusate qualcuno sa se è ufficiale (e quindi confermata) la presenza dello Schalke 04 e del Werder Brema?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
castiel ha detto:
scusate qualcuno sa se è ufficiale (e quindi confermata) la presenza dello Schalke 04 e del Werder Brema?

Non è ufficiale.
 

castiel

Giovanissimi B
26 Agosto 2010
341
0
16
grazie 1000...infatti immaginavo, si vocifera ci siano entrambe con nomi delle squadre non originali e anche nomi dei giocatori...ma come temevo non è sicuro...
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
admin ma la beta la avete ancora??
No perchè se no vorrei chiederti se saresti cosi gentile da fare una foto ai valori di Sneijder. Lo so manca poco alla demo e sono impaziente e insistente ma questo 79 non mi convince vorrei vedere i valori :D
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
News sulla demo sett prox quindi... io speravo che arrivava già sett prox! Forse aspetteremo fino a metà settembre :cry: nell'attesa vado a giocare a fifa MS 2010 :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Il_Cencio ha detto:
admin ma la beta la avete ancora??
No perchè se no vorrei chiederti se saresti cosi gentile da fare una foto ai valori di Sneijder. Lo so manca poco alla demo e sono impaziente e insistente ma questo 79 non mi convince vorrei vedere i valori :D

domani te li passo questi valori va, ma non iniziate a chiedermeli in massa, li passo solo a lui :D
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
admin ha detto:
Il_Cencio ha detto:
admin ma la beta la avete ancora??
No perchè se no vorrei chiederti se saresti cosi gentile da fare una foto ai valori di Sneijder. Lo so manca poco alla demo e sono impaziente e insistente ma questo 79 non mi convince vorrei vedere i valori :D

domani te li passo questi valori va, ma non iniziate a chiedermeli in massa, li passo solo a lui :D
E' un offerta speciale per me perchè lo assillo dalla prima volta che andò a provare PES :D
Grazie admin ;)
 
26 Ottobre 2009
86
0
6
Gentilmente c'è qualcuno che può fare un video sulle statistiche i valori dei giocatori della S.S. Lazio? Chiunque abbia un minimo di bonta gliene sarei molto grato.
GRAZIE.
 

danyg89

Esordienti
3 Agosto 2010
100
0
16
Re: domande!

mo95 ha detto:
sarà possibile come nella versione ps3, anche per xbox360 importare file dalla USB direttamnete nella modalità edit interno?? grazie! attendo risposte!
Si puó giá fare benissimo adesso con pes 2010.. ;)
 

Pessaroavita

Primi Calci
23 Settembre 2009
7
0
1
Ciao Admin, nell'ultima news di ieri c'è scritto che in serata (di ieri appunto) su Pesfan.it avremmo potuto visualizzare alcune immagini con i primi voti e statistiche dei giocatori, come mai ancora niente? Grazie
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Re: domande!

danyg89 ha detto:
mo95 ha detto:
sarà possibile come nella versione ps3, anche per xbox360 importare file dalla USB direttamnete nella modalità edit interno?? grazie! attendo risposte!
Si puó giá fare benissimo adesso con pes 2010.. ;)

Come? Sai una pagina web dove spiega?

Perchè dipende,alcune cose puoi caricarle,altre no,vedi ad esempio la foto del viso per diventa1mito
 

PaoloN

Esordienti
22 Agosto 2010
101
0
16
Il_Cencio ha detto:
admin ha detto:
[quote="Il_Cencio":b47v91r7]admin ma la beta la avete ancora??
No perchè se no vorrei chiederti se saresti cosi gentile da fare una foto ai valori di Sneijder. Lo so manca poco alla demo e sono impaziente e insistente ma questo 79 non mi convince vorrei vedere i valori :D

domani te li passo questi valori va, ma non iniziate a chiedermeli in massa, li passo solo a lui :D
E' un offerta speciale per me perchè lo assillo dalla prima volta che andò a provare PES :D
Grazie admin ;)[/quote:b47v91r7]


Da quel che ho visto nei video, se i valori dell'inter sono confermati anche nella versione finale, c'è molto da cambiare (e sono interista):

Milito andrebbe alzato almeno a 90, vero che è vecchio, ma dopo l'anno scorso...
Eto'o ci sta, forse un pò altino data la scarsità di gol dello scorso anno. 86 forse sarebbe più corretto.
Pandev 83 al posto di 81
Arnautovic...ma che ci fa qua arnautovic??? (65 troppo basso, 70 giusto)
Balotelli troppo alto!!! 84???? Per quello? 80 massimo, come lo scorso anno.
Chi è il romeno con 59? Belec? metterei un 65.
Stankovic a PES ha sempre fatto schifo, ci sta 78, in nome della tradizione.
Snejider fin troppo basso (88 sarebbe il minimo giusto)
Chi è questo senza nazionalità con 57??? Misteri...
Quaresma 83???? Hahahaha......allora ad Adriano dategli tiro 99 pure st'anno!!!
Chi è sto 64?? Obinna? Mah....
Motta 78...forse si, forse no...sembra che a PES non piacciano i centrocampisti...
Muntari 79, più di motta??? mah...75 e gli voglio bene...
Mariga 71...non è che sia tanto convinto di questi voti...74/75 ci stava...
Khrin 70, ci sta, è giovane.
chi è sto 57???
Cambiasso 89 ci sta tutto.
Zanetti 90...hanno un pò esagerato...88/87 sarebbe più giusto.
Maicon 96...91 bastava.
Santon 83...tantino...79/78.
Chi è sto laterale 70?
Cordoba 86 è esageratissimo...80 andava bene, è pur sempre un panchinaro.
Samuel 87 ci sta.
Materazzi 81 ci sta.
Chivu 84...pure 83.
Lucio 94??? E che è???? 90 bastava.
Toldo???? Poi 90??? Quanto Frey??? Ma dai suuuuuuuuuuu....
JC 96 ci sta.
Orlandoni 76, troppo.
Quarto portiere, 74...chi è, quello della primavera? Allora ok.
 

leonedazza4

Giovanissimi A
23 Giugno 2010
488
0
16
admin ha detto:
Si ho fatto un video in cui vengono mostrate le facce delle migliori squadre della beta, ma non riesco a caricarlo, prima mi si interrompe stranamente il caricamento e proprio ora mi è saltata la luce :twisted:
è stato Murphy! ;) :lol:
 

marce90s

Esordienti
26 Agosto 2010
188
0
16
DOMANDA IMPORTANTE!!!

Salve ragazzi avrei un'altra domanda importante da farvi ke mi aiuti a schiarire le idee:

riguardo l'articolo del 4 agosto sulla modifica, c'è un punto dove c'è scritto:

"Ancora, ogni modifica fatta in PES 2010 può essere importata con l’opzione “import prequel data”, che farà risparmiare tempo a quelli che hanno passato molto tempo nei lavori manuali".

Questo vuol dire che se noi iniziassimo a creare le nuove maglie dei team inglesi e spagnoli che non hanno la licenza, e iniziassimo (x esempio) a fare le squadre della bundesliga al posto dei team A,B,C....gia c'è li troveremmo pronti x PES 2011?
 

leonedazza4

Giovanissimi A
23 Giugno 2010
488
0
16
comunque sta cosa delle reti non modificabili non mi sfagiola....le reti sono sempre tutte uguali.... in tutti i pes erano sempre uguali...un po' di diversità ci starebbe a pennello! guardiamo il wembley e san siro... le reti sono diversissime, wembley mooolto larghe e san siro mooolto corte.... darebbe atmosfera vedere le reti del wembley :?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
marce90s ha detto:
"Ancora, ogni modifica fatta in PES 2010 può essere importata con l’opzione “import prequel data”, che farà risparmiare tempo a quelli che hanno passato molto tempo nei lavori manuali".

Si, da quel che ho capito si.
Però finchè non si conoscono bene le potenzialità di questa funzione meglio andarci piano. io aspetto il 30 settembre per editare.

Pessaroavita ha detto:
Ciao Admin, nell'ultima news di ieri c'è scritto che in serata (di ieri appunto) su Pesfan.it avremmo potuto visualizzare alcune immagini con i primi voti e statistiche dei giocatori, come mai ancora niente? Grazie

Perchè ho avuto problemi con il caricamento. Oggi rilascio il video che dovevo pubblicare ieri sera ;)
 

splatter

Pulcini
11 Settembre 2009
74
0
6
da quanto leggo,stanno cercando di aggiornare le rose o l'aggiornamento vera fatto dopo?????
2)ma anche i nomi dei giocatori saranno non veri in premier???????
3)news sulle licenze??????????
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
splatter ha detto:
da quanto leggo,stanno cercando di aggiornare le rose o l'aggiornamento vera fatto dopo?????
2)ma anche i nomi dei giocatori saranno non veri in premier???????
3)news sulle licenze??????????

1. Se manca qualcosa lo aggiungeranno nell'aggiornamento che verrà probabilmente rilasciato nel giorno di lancio.
2. Nono, tutto come sempre per quanto riguarda premier
3. Ancora niente.
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
PaoloN ha detto:
Da quel che ho visto nei video, se i valori dell'inter sono confermati anche nella versione finale, c'è molto da cambiare (e sono interista):

Milito andrebbe alzato almeno a 90, vero che è vecchio, ma dopo l'anno scorso...
Eto'o ci sta, forse un pò altino data la scarsità di gol dello scorso anno. 86 forse sarebbe più corretto.
Pandev 83 al posto di 81
Arnautovic...ma che ci fa qua arnautovic??? (65 troppo basso, 70 giusto)
Balotelli troppo alto!!! 84???? Per quello? 80 massimo, come lo scorso anno.
Chi è il romeno con 59? Belec? metterei un 65.
Stankovic a PES ha sempre fatto schifo, ci sta 78, in nome della tradizione.
Snejider fin troppo basso (88 sarebbe il minimo giusto)
Chi è questo senza nazionalità con 57??? Misteri...
Quaresma 83???? Hahahaha......allora ad Adriano dategli tiro 99 pure st'anno!!!
Chi è sto 64?? Obinna? Mah....
Motta 78...forse si, forse no...sembra che a PES non piacciano i centrocampisti...
Muntari 79, più di motta??? mah...75 e gli voglio bene...
Mariga 71...non è che sia tanto convinto di questi voti...74/75 ci stava...
Khrin 70, ci sta, è giovane.
chi è sto 57???
Cambiasso 89 ci sta tutto.
Zanetti 90...hanno un pò esagerato...88/87 sarebbe più giusto.
Maicon 96...91 bastava.
Santon 83...tantino...79/78.
Chi è sto laterale 70?
Cordoba 86 è esageratissimo...80 andava bene, è pur sempre un panchinaro.
Samuel 87 ci sta.
Materazzi 81 ci sta.
Chivu 84...pure 83.
Lucio 94??? E che è???? 90 bastava.
Toldo???? Poi 90??? Quanto Frey??? Ma dai suuuuuuuuuuu....
JC 96 ci sta.
Orlandoni 76, troppo.
Quarto portiere, 74...chi è, quello della primavera? Allora ok.

Guarda che tanto i valori generali non contano niente ma niente niente.
L'unica cosa che contano è per prendere uno spunto perchè se Xabi Alonso ha 99 capisci che è forte ma non sarà sicuramente il più forte del gioco pur avendo più di tutti.
Prova ad andare su PES 2010 e prendere Milito e metterlo SP invece di P: il valore generale aumenta come >SP come valore generale e Milito nela realtà come SP non ci può neanche stare.
Uguale per Villa, se lo metti come SP il valore aumenta e Villa è uno dei migliori striker del mondo :roll: come Milito :roll:
Oppure pèrova a prendere un difensore che no ha nessuno cartà abilità speciale e mettigli S07 S08 S09 S10 ovvero marcatura scivolata copertura e leader difensivo.
Per ognuna di queste carte il valore si alza di 3 punti il che v uol dire che chi ha queste carte ha un valore aumentano di 12 punti :?
Quindi come ho sempre detto: il valore generale della KONAMI fa schifo e non conta niente, anche se devo ammettere che vedere uno SNeijder 79 mi fa girare i coglioni ma anche vedere Maicon 96 quando poi Alves che non è all'altezza di Maicon ha 97 :shock:
Anche se quella che mi fa più ridere è Ibra 97 :lol:
 

jovetic77

Primi Calci
27 Agosto 2010
11
0
1
ciao admin,sono nuovo, mi potresti vedere il complessivo di jovetic, vargas, e montolivo scusa il distrurbo ma... non posso aspettare fine settembre..... :( grazie ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.