Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danyg89

Esordienti
3 Agosto 2010
100
0
16
grande Lamentoman se riesci postane anche altri di video con le azioni salienti..è il modo migliore x vedere le azioni e i portieri come si comportano senza doverci beccare 10 min di passaggi inutili!!ti chiedo una cosa:i trick li hai provati??ovviamente oltre a quello splendido alla cristiano ronaldo visto nel video!!e si possono eseguire con tutti o ci va un minimo di abilità??se no non è proprio ip massimo vedere uno tipo gattuso o materazzi che partono in doppio passo!! :D :D e comunque grazie ancora per tutti i dettagli e i video che ci stai dando!!
 

fabio328

Esordienti
6 Agosto 2010
181
0
16
dai molti video ke ho visto ho notato una cosa ke non mi piace cioè ke quando si tira la palla alta come quando rinvia il portiere con un calcio di punizione la palla sembra ke va a 200 all'ora però questo difetto può anche passare ma se per la versione finale lo migliorano è meglio
 

seatleonardo86

Esordienti
17 Novembre 2009
115
0
16
fabio328 ha detto:
seatleonardo86 ha detto:
raga volevo chiedervi alcune cose e spero che non sono state chieste gia in precedenza

1 quando un giocatore e diretto verso la porta e voi lo servite con un filtrante capita che corre lentamente invece che aggredire la palla ?
2 quando la palla sta andando fuori si nota un cambio passo del giocatore x evitare che la palla esce oppure la corsa e sempre la stessa?
3 i portieri capita che restano fermi sui tiri soprattutto quelli di testa (cs che succede quasi sempre a pes 10) oppure in qualche modo cercano di evitare il gol?
4 nelle uscite i portieri sn piu intelligenti o continuano a scivolare anche se la palla e alta di 3 metri??
5 tiri d interno o esterno voluti dal player? e non da konami
6 le punizioni in 2 sono sempre semplici da battere ?
7 i portieri sono piu capaci a bloccare la palla o respingono anche i tiri piu innoqui ?
8 i portieri fanno ancora quelle parate plastiche su palle che spesso vanno fuori di parecchio o che addirittura finiscono x trascinarle stesso loro fuori dal campo
9 gli arbitri attuano il vantaggio quando e necessario ? e poi ce la possibilita in piu occasioni di battere velocemente la punizione o la possibilita te la deve dare sempre il computer?

per il momento mi fermo cn queste 9 domande vi prego di rispondermi ... spero che questo sara il pes che ci fara di nuovo divertire come un tempo l ho gia prenotato e l ho preso alla cifra di 40 euro da blockbuster AFFARONE!! :D :D

io lo ho preso da gamestop a 20 euro però in cambio gli ho dovuto dare 2 giochi

io ho preso da internet 4 gioki nuovi a 80 euro assansin s creed2 modern warfare 2 bayonetta e vancouver 2010 2 li ho dati a blokbuster e ho preso pes gratis :D :D :D :D :D :D ovviamente a blokbuster gli ho dato vancouver e bayonetta xke modern ed assansins sn 2 giokoni
 

the--eagle

Pulcini
19 Agosto 2010
63
0
6
admin ha detto:
the--eagle ha detto:
Avrei una richiesta ai fortunati possessori della beta... potreste fare un video dove nn ci sia il gameplay ma i volti dei giocatori? possibilmente anche qualcuno della lazio :D ..se avete tempo ok..altrime fà niente ;)
un saluto ;)

Come ho detto prima sarebbe inutile, perchè i volti sono in continua evoluzione. Se non pioi farne a meno lunedi provvedo a fare un video a riguardo, ma ti consiglio di aspettare che inizi a circolare il codice finale :)
magari qualche volto della lazio se ti avanza del tempo ;) altrimenti fà niente aspetterò il codice finale ;)
Grazie comunque.
Un Saluto e speriamo nel capolavoro.. :)
 

seatleonardo86

Esordienti
17 Novembre 2009
115
0
16
mi sn venute in mente altre domande sperando che il buon admin abbia sia il tempo che la possibilita di rospendermi

ce fatica cumulativa nelle partite di master online ?
le condizioni sono casuali ?
le classifiche vengono aggiornate ogni settimana o sono in continuo aggiornamento?
le partite in mlo sono a punti (rating)

grazie in anticipo e scusate x i miei quiz :D :D :D ma la voglia di sapere che gioco avremo e tanta ;)
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
seatleonardo86 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Sono riuscito a fare - e filmare - un paio di gol con l'esterno del piede,il secondo è meraviglioso.

http://www.youtube.com/watch?v=KGvd0i_6NOE

mi piacerebbe sapere se il tiro d esterno lo hai voluto fare tu oppure e il gioko ke ogni tanto decide di fartelo fare

E' un tiro che fanno solamente alcuni giocatori,onestamente non so dirti se cè un modo per farli ma a me son venuti in due partite. :D
 

PDREWP

Giovanissimi B
17 Agosto 2010
207
0
16
seatleonardo86 ha detto:
raga volevo chiedervi alcune cose e spero che non sono state chieste gia in precedenza

1 quando un giocatore e diretto verso la porta e voi lo servite con un filtrante capita che corre lentamente invece che aggredire la palla ?
2 quando la palla sta andando fuori si nota un cambio passo del giocatore x evitare che la palla esce oppure la corsa e sempre la stessa?
3 i portieri capita che restano fermi sui tiri soprattutto quelli di testa (cs che succede quasi sempre a pes 10) oppure in qualche modo cercano di evitare il gol?
4 nelle uscite i portieri sn piu intelligenti o continuano a scivolare anche se la palla e alta di 3 metri??
5 tiri d interno o esterno voluti dal player? e non da konami
6 le punizioni in 2 sono sempre semplici da battere ?
7 i portieri sono piu capaci a bloccare la palla o respingono anche i tiri piu innoqui ?
8 i portieri fanno ancora quelle parate plastiche su palle che spesso vanno fuori di parecchio o che addirittura finiscono x trascinarle stesso loro fuori dal campo
9 gli arbitri attuano il vantaggio quando e necessario ? e poi ce la possibilita in piu occasioni di battere velocemente la punizione o la possibilita te la deve dare sempre il computer?

per il momento mi fermo cn queste 9 domande vi prego di rispondermi ... spero che questo sara il pes che ci fara di nuovo divertire come un tempo l ho gia prenotato e l ho preso alla cifra di 40 euro da blockbuster AFFARONE!
! :D :D

hai dato qualche gioco in cambio per pagarlo 40 euro????
 

juve

Pulcini
13 Settembre 2009
56
0
6
PSN ID
hyuikm
lamentoman la juve a la maglia quella di nuova o quella dell'hanno scorso
 

tony_b88

Primi Calci
26 Ottobre 2009
13
0
1
LAMENTOMAN ha detto:
tony_b88 ha detto:
lamentoman ti ho visto dentro a un torneo :) io sono to23ny_1988
e tutto bello e davvero difficile.... cmq ora vado a giocare ciaoooooo

Daiiii cazzo io arrivo agli ottavi e poi perdo sempre...
Però già per essere tra i primi 16 ti da un 1.000.000 di euro e mi va molto bene :)
Speriamo di sfidarci allora! :lol:


ovvio non vedo l'ora ma sicuramente vinci tu :)
 

Covenant1982

Giovanissimi B
3 Agosto 2010
238
0
16
Ho una domanda molto importante...

Gli ultimi pes li ho quasi odiati dopo un po' per un semplice motivo: lo strapotere irreale di certi giocatori come Messi e Ronaldo usati praticamente sempre on line: uno schifo!
Potevo avere un bel gioco e tutto ma bastava che prendevano palla loro e fermarli era quasi impossibile.

Per me è importante sapere se è ancora così perchè senò m'incavolo come una iena in calore!!
Ho visto diversi video e mi pare che il contatto fisico e la pressione siano molto più efficaci....
poi è ovvio ci sta che Messi salti 4 o 5 difensori in una partita ma non in tutte le azioni!

Fatemi sapere...grazie
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Covenant1982 ha detto:
Ho una domanda molto importante...

Gli ultimi pes li ho quasi odiati dopo un po' per un semplice motivo: lo strapotere irreale di certi giocatori come Messi e Ronaldo usati praticamente sempre on line: uno schifo!
Potevo avere un bel gioco e tutto ma bastava che prendevano palla loro e fermarli era quasi impossibile.

Per me è importante sapere se è ancora così perchè senò m'incavolo come una iena in calore!!
Ho visto diversi video e mi pare che il contatto fisico e la pressione siano molto più efficaci....
poi è ovvio ci sta che Messi salti 4 o 5 difensori in una partita ma non in tutte le azioni!

Fatemi sapere...grazie


Niente più supereroi finalmente :mrgreen:
Però occhio perche ad esempio se hai Maicon lo fermi contranquillità,ma se ha dellafiore lo fermi ma può anche saltarti...tutto reale a sto giro gente.
 

Valitutto

Pulcini
24 Luglio 2010
46
0
6
mi è sembrato solo a me o i movimenti delle gambe nel video sono un pò irreali??? mi sembrava molto irreale soprattutto quanto un giocatore andava piano e non accelerava...

ci sono movimenti strani delle gambe o no??

rispondetemi grazie a questa mia ignoranza... :shock:
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Valitutto ha detto:
mi è sembrato solo a me o i movimenti delle gambe nel video sono un pò irreali??? mi sembrava molto irreale soprattutto quanto un giocatore andava piano e non accelerava...

ci sono movimenti strani delle gambe o no??

rispondetemi grazie a questa mia ignoranza... :shock:


Beh ricorda che se ti riferisci ad un mio video è una Beta al 50/60% se ti riferisci ai video delGamescon è all'80% quindi da quel punto di vista puoi stare tranquillo.
RAGAZZI questo PES è degno del nome che porta.
 

seatleonardo86

Esordienti
17 Novembre 2009
115
0
16
hai dato qualche gioco in cambio per pagarlo 40 euro????[/quote]


blockbuster faceva un offerta che se gli portavi due giochi che erano in una lista chiamata summer ti dava pes gratis :D io da internet ho trovato un negozio che vendeva 4 giochi nuovi ancora cn la plastica intorno ed erano assansins creed 2 modern warfare2 bayonetta e vancouver li ho pagati 20 euro l uno :eek: 2 li ho dati a blockbuster e due me li so tenuti ... morale della favola cn 80 euro ho preso pes 2011 modern warfare 2 e assansins 2 ripeto nuovi ;)
 

Valitutto

Pulcini
24 Luglio 2010
46
0
6
dicevo il video del gamescon...

comunque per te sembrano irreali?? se lo sono spero che aggiusteranno questo problema entro l'arrivo di PES al 100%...

seatleonardo86 a che completamento è il tuo PES?? o l'hai solo ordinato???
 

trane4f

Giovanissimi B
28 Ottobre 2009
301
0
16
dopo un pò di giorni di pes 2011 continuo posso dire che finalmente il re è tornato difficoltà paurosa niente più eroi e realismo puro ogni partita è diversa... e al contrario di alcuni fifari che dicevano che pes e tipo basket appena parti è molto facile segnare dico di provare questo pes e stare zitti xkè molte partite finiscono under se nn quasi tutte bellissimo ben tornato pes :twisted:
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
lamentomen dimmi qualcosa sui rigori perchè l anno scorso non ne segnavo uno porco cane
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,112
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato