Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Allora per fare un pò di chiarezza,e' stato provato il sistema di fornire i dati etc etc.
Una volta che si scarica (quindi si RI-SCARICA IN REALTà) NON TE LO PERMETTE e dice che stai violando i diritti d'autore,quindi NON SI PUò CONDIVIDERE.

Detto questo io ho fatto 4 match 3 sconfitte e uno 0 a 0.

Roba inpensabile su pes fino ad ora..gioco bello davvero e difficilissimo
(almeno all'inizio) ho notato una voce fuori campo che ti incita durante il match.
Frasi tipo "SPAZZA VIAAAAAAA" "TIRA IN PORTAAAA"

Una ganzata di contorno.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Finita la mia prima partita, fantastico, confermo le impressioni di Lamentoman.
Aspettatevi video.
PS: sto con Alice 2MB al momento, lag? 0.
 

fabio328

Esordienti
6 Agosto 2010
181
0
16
ok io nel frattempo mi faccio una bella guerra online su kilzone 2 aspettado il video e spero ke esca prima ke partooooo :eek: :eek: :eek:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
escono in nottata perchè tra poco devo uscire PURTROPPO!
 

devilmaymilito

Primi Calci
6 Agosto 2010
15
0
1
ora che avete le demo..io ho letto su altri forum che le altre persone che hanno giocato hanno detto che il 360 non c'è, ma ci sono le 16 direzioni.
Voi che ci state giocando che dite..360 o 16 direzioni?
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Zero Lag? Bella!! Sperem sia così anche con più utenti
Vado a veder la mia casella postale :) :D
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
•Riccardo~ ha detto:
splinter90 ha detto:
Beati quelli che sono stati scelti! A noi comuni mortali non resta che attendere la demo...
guarda ke loro sono persone come noi..magari baciati dalla fortuna in persona ma sono come noi..
Era in tono ironico ovviamente... comunque finalmente un pes difficile dove anche i veterani saranno costretti a prendere la mano!
 

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
Ragazzi con sto 360 avete un po' rotto!! Chi sta giocando dice che c'è, basta!!! Parliamo di altro..Vediamo di fare delle domande varie a chi ha la fortuna di giocare..
DOMANDE: Si può tirare a giro? Si avvertono di più le spallate e contrasti? La difesa avversaria come si comporta? La propria? Si può fare qualche fallo nuovo? L'arbitro fischia qualche rigore? Se sì come si tirano i rigori ora? Visuale? Le punizioni sono più facili da tirare? I movimenti dei calciatori sono migliorati? Avete fatto partite con la pioggia? Com'è?
 

Sapiella

Esordienti
31 Dicembre 2009
160
1
18
m scuso se nn dovevo scrivere cio ma quelli che hanno preso la demo cn la key condivisa x ps3 sn riusciti a far avviare il gioco?? se si scrivete d preciso tutt il procedimento grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ilragno70 ha detto:
Ragazzi con sto 360 avete un po' rotto!! Chi sta giocando dice che c'è, basta!!! Parliamo di altro..Vediamo di fare delle domande varie a chi ha la fortuna di giocare..
DOMANDE: Si può tirare a giro? Si avvertono di più le spallate e contrasti? La difesa avversaria come si comporta? La propria? Si può fare qualche fallo nuovo? L'arbitro fischia qualche rigore? Se sì come si tirano i rigori ora? Visuale? Le punizioni sono più facili da tirare? I movimenti dei calciatori sono migliorati? Avete fatto partite con la pioggia? Com'è?

1. Da verificare.
2. Si
3. Non è VS pc.
4. Bene, mantiene la posizione.
5. In che senso? XD
6. Ne ho avuto uno in due partite :)
7. Come prima.
8. Ottima
9. No
10. Si
11. No
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Questa notte quando rientro apro un topic dedicato, aspettate per le domande grazie :)
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Finalmente una vittoria per 3 a 0 :D

Allora dopo aver detto che il gioco è uno spettacolo continuo ad avere dubbi sulla fisica della palla quando questa è staccata da terra.
Non mi convince per niente mentre a terra sembra vera..ripeto però che è una mia impressione..magari Admin la smentisce.
Diciamo che in aria diventa "instabile"...
Contrasti bellissimi si fa a sportellate e gomitate in corsa.
 

Raijin

Esordienti
29 Gennaio 2010
100
0
16
LAMENTOMAN ha detto:
Finalmente una vittoria per 3 a 0 :D

Allora dopo aver detto che il gioco è uno spettacolo continuo ad avere dubbi sulla fisica della palla quando questa è staccata da terra.
Non mi convince per niente mentre a terra sembra vera..ripeto però che è una mia impressione..magari Admin la smentisce.
Diciamo che in aria diventa "instabile"...
Contrasti bellissimi si fa a sportellate e gomitate in corsa.
Maaaa looool LAMENTOMAN che ha la beta???? :eek: :eek: :eek: :eek:
Ma te non eri sempre sfortunato nei sorteggi dei tornei???ghghghghgh
Vedi??prima o poi doveva arrivare il tuo momento ;)
Non vedo l'ora di vedere nuovi video,sta MLO mi sta intrigando troppo!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online