Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ameppe ha detto:
andresimo3 ha detto:
Amin quando ci saranno altre news?
credo durante la gamescom, dal 18 agosto in poi

è li che dovrebbe essere annunciata la nuova licenza, dettagliata la Master Online, annunciata la data di uscita del gioco e della demo

già, e nel fine settimana dovrebbe uscire un articolo sulla modalità diventa un mito.
 

fabio328

Esordienti
6 Agosto 2010
181
0
16
vorrei sapere se hanno tolto (speriamo) la possibilità di segnare facendo un cross con un calcio piazziato da dietro la metà campo.......vedendo il portiere e il tuo difensore stare fermi come se niente fosse risp. perfavore grazie in anticipo :?:
 

GalaPesFan9

Pulcini
3 Agosto 2010
37
0
6
Ciao ragazzi avrei una domanda...qualcuno sa se in pes 2011 ci sarà la possibilità di fare gli abbinamenti con le divise prima del match?? Grazie in anticipo :D :D
 

fabio328

Esordienti
6 Agosto 2010
181
0
16
GalaPesFan9 ha detto:
Ciao ragazzi avrei una domanda...qualcuno sa se in pes 2011 ci sarà la possibilità di fare gli abbinamenti con le divise prima del match?? Grazie in anticipo :D :D


abbinamenti nel senzo ke la scegli i pantaloncini della divisa della trasferta e la maglia di casa?? credo di no
 

Gianluca

Esordienti
2 Giugno 2010
177
0
16
le 40 squadre sud americane con licenza e la supercoppa nella master sono 2 ottime notizie speriamo che la konami faccia uno sforzo e inserisca anche la bundes anche tarocca va bene
 

GalaPesFan9

Pulcini
3 Agosto 2010
37
0
6
fabio328 ha detto:
GalaPesFan9 ha detto:
Ciao ragazzi avrei una domanda...qualcuno sa se in pes 2011 ci sarà la possibilità di fare gli abbinamenti con le divise prima del match?? Grazie in anticipo :D :D


abbinamenti nel senzo ke la scegli i pantaloncini della divisa della trasferta e la maglia di casa?? credo di no
si intendo quello...ok grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
fabio328 ha detto:
vorrei sapere se hanno tolto (speriamo) la possibilità di segnare facendo un cross con un calcio piazziato da dietro la metà campo.......vedendo il portiere e il tuo difensore stare fermi come se niente fosse risp. perfavore grazie in anticipo :?:

Stando a quanto letto sui siti inglesi, sembra che non sia possibile.

GalaPesFan9 ha detto:
Ciao ragazzi avrei una domanda...qualcuno sa se in pes 2011 ci sarà la possibilità di fare gli abbinamenti con le divise prima del match?? Grazie in anticipo :D :D

No, non sarà possibile.
PS: mi hai fregato l'immagine :twisted:
 

devilmaymilito

Primi Calci
6 Agosto 2010
15
0
1
anche alla mia..la riscrivo cosi senza che torni indietro. La Supercoppa Europea ci sarà solo nella ML o anche nella DUM?
 

fabio328

Esordienti
6 Agosto 2010
181
0
16
ho altre domanda per quanto riguarda la ML online 1)il campionato si disputa in gruppo? di quante persone deve essere??
2)si potranno fare le trattative??
3)il campionato sarà come nel'offline ke si ripeterà all'infinito o finira dopo un anno e poi si cambia gruppo??
4)se si cambia gruppo e se si possono fare le trattative quando si cambia gruppo i giocatori acquistati restano nella tua squadra o ritornano in quella precedente??oppure si cambia squadra quando si cambia gruppo??

risp. perfavore e grazie in anticipo
 

GalaPesFan9

Pulcini
3 Agosto 2010
37
0
6
fabio328 ha detto:
ho altre domanda per quanto riguarda la ML online 1)il campionato si disputa in gruppo? di quante persone deve essere??
2)si potranno fare le trattative??
3)il campionato sarà come nel'offline ke si ripeterà all'infinito o finira dopo un anno e poi si cambia gruppo??
4)se si cambia gruppo e se si possono fare le trattative quando si cambia gruppo i giocatori acquistati restano nella tua squadra o ritornano in quella precedente??oppure si cambia squadra quando si cambia gruppo??

risp. perfavore e grazie in anticipo
Tutte le risposte le avremmo solo dopo il 18! durante il periodo del Gamescom.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Valitutto ha detto:
Ancora nessuno mi ha risposto...

quali sono questi 25 stadi??? e sono tutti con le licenze???

devilmaymilito ha detto:
anche alla mia..la riscrivo cosi senza che torni indietro. La Supercoppa Europea ci sarà solo nella ML o anche nella DUM?


Io non ho il gioco.. A tutte queste domande non vi posso rispondere..
 

GalaPesFan9

Pulcini
3 Agosto 2010
37
0
6
Valitutto ha detto:
Ancora nessuno mi ha risposto...

quali sono questi 25 stadi??? e sono tutti con le licenze???
Al momento si sa solo che ci saranno 25 stadi...la lista degli stadi presenti non è ancora in circolazione..se ne saprà sicuramente di piu' durante il Gamescom quindi dopo il 18...Ciao!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
fabio328 ha detto:
ho altre domanda per quanto riguarda la ML online 1)il campionato si disputa in gruppo? di quante persone deve essere??
2)si potranno fare le trattative??
3)il campionato sarà come nel'offline ke si ripeterà all'infinito o finira dopo un anno e poi si cambia gruppo??
4)se si cambia gruppo e se si possono fare le trattative quando si cambia gruppo i giocatori acquistati restano nella tua squadra o ritornano in quella precedente??oppure si cambia squadra quando si cambia gruppo??

risp. perfavore e grazie in anticipo

Non ci sono dettagli sulla Master Online al momento.
 

Valitutto

Pulcini
24 Luglio 2010
46
0
6
Grazie, molto disponibile come sempre... ;)

Dovremmo aspettare il 18 quindi... speriamo che arrivi prima degli altri giorni questo 18, magari domani :lol:
 

dan_d0411

Pulcini
20 Gennaio 2010
25
0
1
irlandese ha detto:
Quoto, è troppo veloce, bello il sound però.
Sto facendo un resumè di quello che è uscito sull'editor e ragazzi, parliamoci chiaro, se non fosse per gli stadi, quest'anno è cambiata solo la grafica ai giocatori perchè del resto c'è solo l'aggiunta del badge della propria lega sul braccio.
Vediamo se cambiano rotta nel review, perchè per incentivare l'acquisto su ps3, come minimo si deve poter modificare a sovrascrittura almeno gli emblemi fake, invece di imbabocchiare la gente con i callnames in mp3.
Ecco perchè lo comprerò su pc, a proposito, qualcuno ha una vaga idea dei requisiti raccomandati? :)

Io ho:
Intel dual core 2,33
nvidia8800 gts
2giga ram
la scheda video è buona ma il resto non soddisfa nemmeno i requisiti minimi
 

Valitutto

Pulcini
24 Luglio 2010
46
0
6
non preoccuparti, io h un amd dual core da 2.61 GHz una Ati readon 2600 HD Pro e 2 GB di RAM e PES 2010 mi andava SENZA NESSUN RALLENTAMENTO O BLOCCO...

Fidati della mia esperienza... poi non credo ci sia molta differenza fra Intel e AMD, anzi secondo me è meglio l'Intel... ;)
 

dan_d0411

Pulcini
20 Gennaio 2010
25
0
1
irlandese ha detto:
dan_d0411 ha detto:
irlandese ha detto:
la scheda video è buona ma il resto non soddisfa nemmeno i requisiti minimi

Sei sicuro di quello che dici? Guarda che con questa config non ho avuto nessun problema col 10.

si..certo con il gioco scaricato da internet non hai problemi ma con l'originale inizi ad avere problemi dopo un po perché il tuo pc inizierà a leggerlo con fatica il dvd. quando avevo l'altro pc con 1gb di memoria,dopo un po faceva fatica a leggere pes 2009 e ho dovuto mettere il no-dvd per poter giocare..pes 2010 richiedeva 2.4 ghz di processore e 1 gb di memoria ma in realtà ne richiedeva di più per poter giocare bene senza scatti e cose del genere..
pes 2011 penso che richiederà come minimo 2 gb e 2.6- 3 ghz di velocità del processore..penso,poi ufficialmente lo sapremo più in avanti..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,563
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo