Pes 2011: news, video, immagini, commenti e altro!! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mark ha detto:
Sarebbe modificata?

In pratica, ma viene distribuita dalla sony ad un numero molto ristretto di persone. Sarebbe la Ps3 che legge i codici preview.

Beh allora ha qualcosa in più rispetto ai noi comuni mortali
Però noi recuperiamo in bellezza,scommetto che nessuno di questo forum si veste come quel tipo

mark ha detto:
Beh allora ha qualcosa in più rispetto ai noi comuni mortali
Però noi recuperiamo in bellezza,scommetto che nessuno di questo forum si veste come quel tipo

Direi che ha molto in più di noi, visto che sta giocando a PES 2011!!

irlandese ha detto:
Ciao splinter90,
capisco e non capisco la tua polemica. EA ieri ha fatto il botto con la EPL e detiene cmq certe licenze che difficilmente si farà sfuggire, ma c'è da ricordare che il suo prezzo è diverso dagli altri. Quindi non mi sento di incolpare konami se non ce la fa e non vuole sprecare denaro per un diritto che puoi facilmente aggirare con l'editor, infatti la lega (o più leghe) che vuoi avere te le potrai creare da solo.
Sul fatto della ML non è determinante il vincolo anche per quest'anno Europa/Champions per cui potrebbe anche mutare la struttura. Le due competizioni si possono tranquillamente legare in altro modo.
La presenza della Copa è chiaramente marketing, io ci aggiungerei anche l'area asiatica di WE anche se so che la venderanno a parte.
Il bello dell'editor ampiato è che puoi farti il tuo ambiente calcistico un pò come vuoi. MEtti che puoi creare 5 leghe complete oltre a quelle che già hai, aggiungici quelle con qualche squadra che aumenteranno quest'anno, ed editare quelle che sono senza licenza, pensi che ancora hai bisogno del parco licenze di EA?
:?:

Forse non sono riuscito a focalizzare io il punto... provo a spiegarmi meglio. Se c'è un editor della master league completamente senza vincoli allora delle licenze non mi interessa proprio nulla come giustamente dite voi. Se però l'editor è limitato come gli anni scorsi, la Bundes come la crei? O dove la metti dato che l'anno scorso per qualche oscuro motivo eredivise e ligue 1 erano intoccabili nella master?

Comunque non era tanto questo quello che volevo sottolineare io, perchè come ogni anno ci si arrangia e si rimedia alle mancanze di licenza, io ero rimasto infastidito dall'atteggiamento di konami che come ogni anno è partita nel silenzio più totale mentre rumors e voci di corridoio suggerivano bundesliga o comunque licenze importanti e poi zac ci sforna una bella coppa libertadores con cui mi pulisco il... naso magari anche avendo la presunzione di aver fatto un colpaccio... eh no... non è questo il colpaccio che vorrei vedere, sarebbe la bundesliga, una liga o una premier licenziata completamente, li si che hanno tutti i diritti di pavoneggiarsi per il gran colpo assegnato... non per quatrro squadrette brasiliane che userò una volta nel gioco (forse neanche mai...) capite? non critico come sarà il prossimo pes... perchè torno a ripetere che mi basterà vedere qualche video del gameplay o provare la demo per farmi tornare la bava alla bocca e non vedere l'ora di provare il nuovo pes, io parlavo dell'atteggiamento di konami. tutto qua. come sempre continuo ad essere innamorato di pes ma un pò meno di konami

Non mi sembra la Konami abbia fatto un proclamo esagerato di questa Copa Libertadores, tra l'altro tra tutto quello che c'è disponibile al momento è il massimo...
PS: secondo me sei uno dei pochi che la pensa cosi eheh a molti sono sicuro che piacerà moltissimo avere 30 squadre sud americane in più...

Infatti lo spero anche io di essere l'unico disinteressato al calcio sudamericano, magari questo pes me lo farà conoscere meglio. Ma la mia era solo un' autodifesa contro un giochetto della konami del tipo "non siamo riusciti a prendere la bundesliga o i campionati spagnoli e inglesi completi, quindi concentriamo l'attenzione sulla libertadores così diamo un contentino ai fan e riceviamo meno critiche". In ogni caso meglio se la vedo sotto questo punto di vista: sono squadre e licenze in più quindi sono sicuramente ben accette anche da parte mia!!! solo spero risultino utili e non tanto per far numero un pò come la concorrenza che mette pure il campionato australiano se non sbaglio che non si sa a cosa possa servire...

personalmente il vero è unico problema è la bundes perchè la premier ce la licenziamo da soli e ci sta bene cosi (almeno a me).. per quanto riguarda invece la coppa libertadores si che è un colpaccio io sinceramente speravo da tempo in molte + squadre sud americane, xkè io personalmente cn gli amici mi giro un pò tutte le squadre mi stufa giocare cn real barca e compagnia bella...
poi mi rivolgo a splinter90 credimi che le squadre sud americane sn delle belle squadre, e sn le squadre da dv spuntano le stelle del nostro calcio..
vedrai che è bello giocare cn una squadra sud americana che nn conosci far entrare un giovane panchinaro e scoprire che è un campione, e dp un giorno vedere che la tua squadra del cuore insegue questo giocatore che tu nn conoscevi completamente se nn fosse stato per pes...
e poi se lo spazio x l'editor è + vasto possiamo dire che la EA può tranquillamente prepararsi a prenderla nel c..o, xkè immagina editare la premier editare la bundes in modo da avere serie a - ligue1 - eredivise - bundes - premier - e poi le chicche solo di pes europa league - champions league e coppa libertadores che spettacolooooo voglio pessss oraaaaaa :twisted:

Do atto a splinter90 che è anche tardi per aver un editor che compensi il problema licenze. Purtroppo a ogni cambio di generazione il problema si ripete. Sempre più fotorealismo, sempre più difficoltà a riproporre fattori importanti di gioco (editor, fisica, animazioni credibili, comparto tecnico...). :roll:
C'è da aspettarsi che tu possa modificare la ML, perchè un editor così ventilato te lo fa pensare e diciamo che così non si penalizzano le nazioni meno appariscenti, che sarebbe anche il caso. :!:
Il problema del "realismo" è che ti fa cadere nell'errore che solo quello che vivi in un certo ambito è giusto che sia replicato anche in un videogioco. Io invece compro un videogioco perchè voglio vivere qualcosa di diverso da quello che mi obbligano.
Io per esempio odio l'obbligo imposto del business nella ML. In PES6 sceglievi tu il livello di contrattualità. Infatti oltre alla struttura delle leghe, mi auguro ritorni pure questa scelta. ;)

Si in effetti mi auguro che con queste nuove licenze possa conoscere meglio il calcio sudamericano, però se le potremo usare solo in esibizioni e coppe a parte, ho paura che qualcuno (tra cui io in primis) dopo averle provate non le usi più e le lasci li a fare le ragnatele... l'ideale (ma penso sia impossibile da realizzare) sarebbe una master in cui nell'arco della stagione si giocano tutti i campionati (italia, inghilterra, spagna, francia, olanda in europa, argentina e brasile in sudamerica) con relative champions, europa league e libertadores a svolgersi sempre nell'arco della stagione e vincenti di libertadores e champions ad affrontarsi nella supercoppa. Ecco davanti ad una cosa del genere, taanta bava che mi esce dalla bocca, tanto di cappello a konami e me ne sto zitto per 3 anni, tappandomi la bocca. Se invece la libertadores rimane solo una coppa a parte e le sudamericane nella master non si possono mettere allora in questo caso dico che senso ha? ecco ora spero di essermi spiegato definitivamente bene. E comunque sempre meglio squadre e licenze in più quindi anche a me fa piacere che ci siano.

Se non mi sbaglio rumors più o meno attendibili qualche tempo fa dicevano che tra le coppe licenziate dovevano esserci anche supercoppa europea e mondiale per club ... quindi quello che sarebbe il tuo sogno di Master Leaugue potrebbe benissimo realizzarsi in pes 2011 .. speriamo sia così..... Comunque non vedo l'ora che finisca il nuovo embargo ( admin ma si sa se è per via di nuove modalità sbloccate o per il codice più avanzato...??) ....ma poi tu potrai tradurci almeno 1-2 anteprime inglesi .... spero di si...

RomAniSta_4ever_95 ha detto:
Se non mi sbaglio rumors più o meno attendibili qualche tempo fa dicevano che tra le coppe licenziate dovevano esserci anche supercoppa europea e mondiale per club ... quindi quello che sarebbe il tuo sogno di Master Leaugue potrebbe benissimo realizzarsi in pes 2011 .. speriamo sia così..... Comunque non vedo l'ora che finisca il nuovo embargo ( admin ma si sa se è per via di nuove modalità sbloccate o per il codice più avanzato...??) ....ma poi tu potrai tradurci almeno 1-2 anteprime inglesi .... spero di si...

Sisi questa volta non avendo provato il gioco, e non avendone la possibilità non possedendo una PS3 Debug, aggiornerò il sito regolarmente ;)

Credo che sia improbabile la modifica della ML a pensarci bene, se si cambiano le leghe inserendo quelle extraeuropee.
Dubito che la CPU possa collegare squadre licenziate non appartenenti a una lega definita con la coppa di riferimento. Ancora se esistevano le leghe ufficiali, ma se si devono creare ex-novo, anche includendo squadre licenziate esistenti, non credo si potrà fare. In merito al continente africano o australiano o nord americano, non potrebbero collegare una coppa di rifemento, a meno che non te la facciano creare apposta. :?

Staremo a vedere... a me la composizione della master andrebbe benissimo anche com'è in pes 2010, ma con una piccola differenza: la possibilità di disattivare la seconda divisione. Per un motivo solo sostanzialmente, che non ci sono le squadre per creare un campionato realistico! Se metto i 5 campionati (spagna, inghilterra, italia, francia, olanda) chi metto in seconda divisione? Lo so che ci sono le squadre editabili ma sarebbe un'opzione così banale da aggiungere che non capisco perchè già non c'è nel 2010. Per me sarebbe molto utile.

Sul twitter di jonh Murphy diceva che hanno modificato e sistemato oltre che i portieri anche i calci di rigori finalmente...
per le leghe nella ML ancora non possiamo sapere nulla e andiamo tutti per intuito,speriamo quanto prima di avere notizie al riguardo...

Ecco la notizia a cui si riferiva coleman:

PES 2011: Nuove Info Ufficiali su On Line, Demo e Squadre Classiche da Jon Murphy (25/07/2010)

Continua ad essere la migliore fonte di info per Pro Evolution Soccer 2011, il twitter di Jon Murphy, vero e proprio leader del Team Pes per l'Europa. Così dopo
avervi proposto le immagini di menù, ecco alcuni interessanti traduzioni dei tweet di Murphy su PES 2011.

- I rigori sono stati modificati ed i portieri avranno un comportamento migliore

- Ci saranno nuovamente le squadre classiche

- I test sull'on line riguardo i problemi di lag sono veramente molto incoraggianti

- Prima del Gamescom, Konami mostrerà nuovi filmati

- Non c'è ancora nessuna data stabilita per l'uscita del demo.

fonte:ps3topgames

admin ha detto:
RomAniSta_4ever_95 ha detto:

Sisi questa volta non avendo provato il gioco, e non avendone la possibilità non possedendo una PS3 Debug, aggiornerò il sito regolarmente ;)

Perchè avevi la possibilità di averlo il codice preview?
Allora ci credo che ti mangi le mani vedendo quel tipo con 17console + codice preview :)

mark ha detto:
Perchè avevi la possibilità di averlo il codice preview?
Allora ci credo che ti mangi le mani vedendo quel tipo con 17console + codice preview :)

Sicuramente avrei avuto più possibilità :D :(

ho visto che in pes 2010 le squadre classiche già ci sono, sono sbloccabili solo se si vice il mondiale con la rispettiva squadra

per sbloccare l'itali classica, per esempio, bisogna vincerlo con l'Italia

ameppe ha detto:
ho visto che in pes 2010 le squadre classiche già ci sono, sono sbloccabili solo se si vice il mondiale con la rispettiva squadra

per sbloccare l'itali classica, per esempio, bisogna vincerlo con l'Italia

sarebbe meglio sbloccare squadre classiche come il mito real di puskas;hò il milan di sacchi,ecc...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,703
Ultimo utente registrato
ketquabongdaafit