mark ha detto:Sarebbe modificata?
In pratica, ma viene distribuita dalla sony ad un numero molto ristretto di persone. Sarebbe la Ps3 che legge i codici preview.
mark ha detto:Sarebbe modificata?
mark ha detto:Beh allora ha qualcosa in più rispetto ai noi comuni mortali
Però noi recuperiamo in bellezza,scommetto che nessuno di questo forum si veste come quel tipo
irlandese ha detto:Ciao splinter90,
capisco e non capisco la tua polemica. EA ieri ha fatto il botto con la EPL e detiene cmq certe licenze che difficilmente si farà sfuggire, ma c'è da ricordare che il suo prezzo è diverso dagli altri. Quindi non mi sento di incolpare konami se non ce la fa e non vuole sprecare denaro per un diritto che puoi facilmente aggirare con l'editor, infatti la lega (o più leghe) che vuoi avere te le potrai creare da solo.
Sul fatto della ML non è determinante il vincolo anche per quest'anno Europa/Champions per cui potrebbe anche mutare la struttura. Le due competizioni si possono tranquillamente legare in altro modo.
La presenza della Copa è chiaramente marketing, io ci aggiungerei anche l'area asiatica di WE anche se so che la venderanno a parte.
Il bello dell'editor ampiato è che puoi farti il tuo ambiente calcistico un pò come vuoi. MEtti che puoi creare 5 leghe complete oltre a quelle che già hai, aggiungici quelle con qualche squadra che aumenteranno quest'anno, ed editare quelle che sono senza licenza, pensi che ancora hai bisogno del parco licenze di EA?
:?:
RomAniSta_4ever_95 ha detto:Se non mi sbaglio rumors più o meno attendibili qualche tempo fa dicevano che tra le coppe licenziate dovevano esserci anche supercoppa europea e mondiale per club ... quindi quello che sarebbe il tuo sogno di Master Leaugue potrebbe benissimo realizzarsi in pes 2011 .. speriamo sia così..... Comunque non vedo l'ora che finisca il nuovo embargo ( admin ma si sa se è per via di nuove modalità sbloccate o per il codice più avanzato...??) ....ma poi tu potrai tradurci almeno 1-2 anteprime inglesi .... spero di si...
admin ha detto:RomAniSta_4ever_95 ha detto:Se non mi sbaglio rumors più o meno attendibili qualche tempo fa dicevano che tra le coppe licenziate dovevano esserci anche supercoppa europea e mondiale per club ... quindi quello che sarebbe il tuo sogno di Master Leaugue potrebbe benissimo realizzarsi in pes 2011 .. speriamo sia così..... Comunque non vedo l'ora che finisca il nuovo embargo ( admin ma si sa se è per via di nuove modalità sbloccate o per il codice più avanzato...??) ....ma poi tu potrai tradurci almeno 1-2 anteprime inglesi .... spero di si...
Sisi questa volta non avendo provato il gioco, e non avendone la possibilità non possedendo una PS3 Debug, aggiornerò il sito regolarmente![]()
mark ha detto:Perchè avevi la possibilità di averlo il codice preview?
Allora ci credo che ti mangi le mani vedendo quel tipo con 17console + codice preview![]()
ameppe ha detto:ho visto che in pes 2010 le squadre classiche già ci sono, sono sbloccabili solo se si vice il mondiale con la rispettiva squadra
per sbloccare l'itali classica, per esempio, bisogna vincerlo con l'Italia