Pes 2011, la patch è disponibile!

Yazid ha detto:
Si prima della patch, sono nel mercato estivo (mi sono salvato per un pelo :D )
evvaaaaaaai!
io sono nel mercato di gennaio e Maccarone 33enne se ne vaaaaaaa!
:D
Speriamo che abbiano anche dato una logica al fatto che un 21enne vale più di un 3oenne pari valore!!! vedi Palmieri ;)

Dopo tre partite confermo che crossare è molto meno facile. Gli avversari ti seguono e ti contrastano, anche quando non sei proprio sulla linea laterale. Spesso deviano in corner o smorzano il cross, e talvolta pressandoti e sbilanciandoti ti costringono a portare la palla fuori dalla linea laterale. Questo non vuol dire che non si possa più andare sulla fascia e crossare dal fondo, ma sicuramente è molto meno semplice.
Il cambio del cursore è migliorato e bisogna prenderci un pochino la mano per apprezzarlo in pieno.
Sui tiri non ho notato clamorose differenze, ma a me andavano bene già come erano.
Per ciò che riguarda la cpu in fase offensive, non è che faccia cose clamorose, ma, l'impressione è che più spesso cerchi soluzioni diverse e meno prevedibili.
Ancora una cosa, mi pare che sia più difficile rubare la palla ai difensori della cpu quando fanno ripartire l'azione.

nyukem ha detto:
franklinero90 ha detto:
Amici xboxiani provate ora a me l'ha scaricata......
a me nulla, come parte il gioco va tutto liscio non mi segnala alcuna patch, hai fatto qualche manovra in piu per scaricare la patch?
No appena partito il gioco la patch è partita automaticamente all'inizio....
Dopo la prima partita mi sembra che sia notevolmente migliorata la dinamica del tiro tornando un pò come all'anno scorso....ad esempio biabiany a tu x tu con il portiere caricando al massimo ha piazzato il pallone senza che lo stesso si innalzi sopra la traversA....

ragazzi io invece avevo letto che si potevano togliere i nomi sopra alla testa del cpu come si fa??nn ci sono riuscito grz mille anticipatamente

evvai sto scaricando, finalmente me l'ha dato disponibile :P

ragazzi ho notato che si può scegliere anche la divisa del tuo avversario! nella ml online

freak17 ha detto:
ragazzi io invece avevo letto che si potevano togliere i nomi sopra alla testa del cpu come si fa??nn ci sono riuscito grz mille anticipatamente

Vai nelle impostazioni del cursore e metti no a "nome cursore". Toglie i nomi anche alla cpu.

ragazzi molto meglio...secondo me hanno migliorato anche l'arbitraggio...alcuni interventi in scivolata decisi non gli fischia piu... spesso fischiava anche quando si prendeva la palla in scivolata..per ora dire molto bene..anche i tiri si vede che hanno apportato qualche modifica seppur minima.. non so perche ma ho piu feeling col gioco...

ps: il cursore(semiassistito) in fase difensiva specialmente su angoli e cross, ho notato che è sicuramente meglio di prima, sono felice del lavoro svolto dalla konami!

the elder ha detto:
Dopo tre partite confermo che crossare è molto meno facile. Gli avversari ti seguono e ti contrastano, anche quando non sei proprio sulla linea laterale. Spesso deviano in corner o smorzano il cross, e talvolta pressandoti e sbilanciandoti ti costringono a portare la palla fuori dalla linea laterale. Questo non vuol dire che non si possa più andare sulla fascia e crossare dal fondo, ma sicuramente è molto meno semplice.
Il cambio del cursore è migliorato e bisogna prenderci un pochino la mano per apprezzarlo in pieno.
Sui tiri non ho notato clamorose differenze, ma a me andavano bene già come erano.
Per ciò che riguarda la cpu in fase offensive, non è che faccia cose clamorose, ma, l'impressione è che più spesso cerchi soluzioni diverse e meno prevedibili.
Ancora una cosa, mi pare che sia più difficile rubare la palla ai difensori della cpu quando fanno ripartire l'azione.

- Cross Ok. Finalmente!!

- Cambio cursore. Nella "teoria Konami" doveva essere un bug-fix sul sistema attuale. Cosa intendi con "bisogna farci la mano per apprezzarlo a pieno"?
Il cambio cursore è il cambio cursore, o funziona o non funziona :mrgreen:

- Tiri. Sia ringraziato il Signore. Era la modifica che più temevo.

- AI offensiva. Non vedo l'ora di sperimentare. Ad oggi come sai sono un pò deluso :mrgreen:

- Rubare palla ai difensori avversari. Effettivamente accadeva con una frequenza abbastanza percettibile ma non poi cosi fuori da dei parametri realistici. Cosa intendi esattamente? Levargliela con un contrasto uno-contro-uno o anche i difensori sono diventati tanti piccoli Maradona driblomani ed riescono ad evadere da gabbie di raddoppi fatte di 4 giocatori ? :mrgreen:

Finito di leggere tutti i vostri commenti.
Allora:
la patch per Xbox360 è disponibile da poco, quella su Ps3 è uscita prima, per PC sinceramente non so. Sarebbe utile se gli utenti che hanno Xbox360 scrivessero qui le procedure esatte per il download.
I prezzi dei giocatori sono stati aggiornati nella Master League Offline anche per chi aveva già iniziato la stagione.

Per il resto.. i commenti sono davvero positivi da tutti, anche guardando sui forum inglesi nessuno è scontento del lavoro fatto da Konami.

Per quanto mi riguarda credo che nel gameplay ci siano notevoli miglioramenti in tutto, anche nella fluidità dei movimenti dei giocatori, tutto sembra scorrere meglio... Giocare contro la CPU è sicuramente più difficile ora!

the elder ha detto:
freak17 ha detto:

Vai nelle impostazioni del cursore e metti no a "nome cursore". Toglie i nomi anche alla cpu.
se si leva il nome del giocatore dal cursore, si possono mettere come negli anni passati il nome del giocatore in possesso palla in basso a sinistra e del cpu in basso a destra?

lelelinho22 ha detto:
fabianoneill ha detto:
lelelinho22 ha detto:
qualcuno mi puo' dire se i costi dei trasferimenti sono cambiati nella master offline ? grazie
si

grazieee
Ora mi vien da ridere.
Ma hanno aumentato anche il fondo cassa della squadra?

No perchè .... se hanno aumentato i prezzi e non hanno almeno ritoccato il fondo cassa, al primo calciomercato o rinnovo contratti vorrò proprio ridere del disastro
:lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao ragazzi sono entrato da poco a far parte di qsto meraviglioso forum e sono sicuro che con i vostri consigli imposterò al meglio la mia nuova Ps3!!

Ho acquistato Pes11 e non ho mai fatto nessun aggiornamento, che fare istallo l'ultima patch o devo saguire altri passaggi!??!?!?

Attendo risposta e grazie ;) ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,418
Ultimo utente registrato
camwinnn1

Utenti online