Pes 2011, la patch è disponibile!

dwarfolo

Allievi B
5 Ottobre 2010
624
0
16
Prima che vi stupiate tutti e facciate una sequela di post d'allarme, vi comunico che su i forum inglesi qualcuno che l'ha già scaricata dice di essere impossibilitato a giocare online, poichè qualche genio alla Konami non ha aggiornato i server
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

penji76

Primi Calci
9 Novembre 2010
10
0
1
BEH, IN SINTESI C'E' PIU' AGGRASSIVITA' NELLA CPU AVVERSARIA E QUESTO MI FA FELICE. IMPEDENDO COSI' ANCHE I FACILI CROSS DAGLI ESTERNI ED UNO SCALAMENTO DEI GIOCATORI MOLTO PIU' REALE ED EFFICACE!!!

GRANDE KONAMI
 

dwarfolo

Allievi B
5 Ottobre 2010
624
0
16
Più aggressività????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Già prima l'AI aveva un unico modo di giocare: pressing asfissiante per 90 minuti e perenne contropiede.
Se mi dici che la cosa è "peggiorata" comincio a preoccuparmi :mrgreen:
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,255
33,607
113
dwarfolo ha detto:
Più aggressività????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Già prima l'AI aveva un unico modo di giocare: pressing asfissiante per 90 minuti e perenne contropiede.
Se mi dici che la cosa è "peggiorata" comincio a preoccuparmi :mrgreen:

Ho fatto solo una partita quindi non mi sento di dare giudizi precisi, ma in effetti, e credo che sia quello che Penji76 intende, la cpu è più aggressiva quando vai sulla fascia, in pratica non ti lascia più crossare in tutta tranquillità. Io ho anche l'impressione, ma non ne sono certo, che sia migliorata anche in fase offensiva.
 

Ste_22

Allievi A
14 Ottobre 2010
925
0
16
dwarfolo ha detto:
Più aggressività????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Già prima l'AI aveva un unico modo di giocare: pressing asfissiante per 90 minuti e perenne contropiede.
Se mi dici che la cosa è "peggiorata" comincio a preoccuparmi :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: pensa che gioco a professionista... di solito me la gioco sempre con la cpu ma mi è capitato di perdere partite con 3-4 gol di scarto! :oops: dopo la patch dovrò retrocedere a regolare allora....
 

dwarfolo

Allievi B
5 Ottobre 2010
624
0
16
the elder ha detto:
dwarfolo ha detto:
Più aggressività????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Già prima l'AI aveva un unico modo di giocare: pressing asfissiante per 90 minuti e perenne contropiede.
Se mi dici che la cosa è "peggiorata" comincio a preoccuparmi :mrgreen:

Ho fatto solo una partita quindi non mi sento di dare giudizi precisi, ma in effetti, e credo che sia quello che Penji76 intende, la cpu è più aggressiva quando vai sulla fascia, in pratica non ti lascia più crossare in tutta tranquillità. Io ho anche l'impressione, ma non ne sono certo, che sia migliorata anche in fase offensiva.
BENE!!!
Finalmente buone nuove :p
grazie the elder
 

dwarfolo

Allievi B
5 Ottobre 2010
624
0
16
Ste_22 ha detto:
dwarfolo ha detto:
Più aggressività????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Già prima l'AI aveva un unico modo di giocare: pressing asfissiante per 90 minuti e perenne contropiede.
Se mi dici che la cosa è "peggiorata" comincio a preoccuparmi :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: pensa che gioco a professionista... di solito me la gioco sempre con la cpu ma mi è capitato di perdere partite con 3-4 gol di scarto! :oops: dopo la patch dovrò retrocedere a regolare allora....

No, insisti. Vedrai che appena trovi il bandolo della matassa di questo nuovo sistema difensivo di gol sarà difficile che ne prendi a meno di cappellate grosse o "trucchi" dell'AI dell'ultimo minuto.

Speriamo invece come dice the elder che l'AI sia diventata almeno un pò più "furba" in attacco ;)
 

penji76

Primi Calci
9 Novembre 2010
10
0
1
Più aggressività????


Già prima l'AI aveva un unico modo di giocare: pressing asfissiante per 90 minuti e perenne contropiede.
Se mi dici che la cosa è "peggiorata" comincio a preoccuparmi


PER AGGRESSIVITA' NON INTENDO AGGRESSIVITA' DI SQUADRA(PRESSING E QUANT'ALTRO!!) MA AGGRESSIVITA' DEI SINGOLI GIOCATORI GUIDATI DALLA CPU AVVERSARIA(ES: QUANDO SEI SULLA FASCIA NON PUOI SGROPPARE TRANQUILLAMENTE O QUASI E POI FARE IL CROSS BASSO, ALTO ETC.!!!) ;)
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
Ragazzi qualcuno sa dirmi se gameplay biciclette ia sono migliorate anche nella mlo?
 

dwarfolo

Allievi B
5 Ottobre 2010
624
0
16
penji76 ha detto:
Più aggressività????


Già prima l'AI aveva un unico modo di giocare: pressing asfissiante per 90 minuti e perenne contropiede.
Se mi dici che la cosa è "peggiorata" comincio a preoccuparmi


PER AGGRESSIVITA' NON INTENDO AGGRESSIVITA' DI SQUADRA(PRESSING E QUANT'ALTRO!!) MA AGGRESSIVITA' DEI SINGOLI GIOCATORI GUIDATI DALLA CPU AVVERSARIA(ES: QUANDO SEI SULLA FASCIA NON PUOI SGROPPARE TRANQUILLAMENTE O QUASI E POI FARE IL CROSS BASSO, ALTO ETC.!!!) ;)
Bene!!! Mi rincuora questa cosa :mrgreen:
 

penji76

Primi Calci
9 Novembre 2010
10
0
1
SI INFATTI THE ELDER MI HAI TOLTO LE PAROLE DI BOCCA ED ERA PROPRIO QUELLO CHE VOLEVO DIRE ;) E TI DIRO' DI PIU'(ANCHE SE HO FATTO SOLO UNA PARTITA!!!): LA CPU AVVERSARIA E' MIGLIORATA IN FASE OFFENSIVA E PIU' PARTICOLARMENTE IN FASE REALIZZATIVA!!!
 

Al3x

Pulcini
22 Settembre 2010
49
0
6
e finalmente le rimesse laterali sono come il Padre Eterno comanda! XD
a prima impressione sembra che i movimenti dei giocatori sembrano un po' più fluidi, soprattutto da fermo, non ho notato il classico movimento macchinoso...poi le finte sembrano più lente e quindi più difficili da eseguire...
 

lui1979

Primi Calci
24 Novembre 2010
1
0
1
ragazzi ma i tiri sn migliorati? cioè bisogna anche adesso toccare appena il tasto tiro per quadrare la porta? prima mi sembrava una cassata :D speriamo bene...
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
I costi nelle Master League gia' iniziate prima della patch sono modificati

Ho appena ricevuto offerte del genere (sto usando l'Atletico Madrid)

24m per Felipe (quando prima me ne davano si e no 2-3)
7m per Simao (prima massimo 3)
9m per Perea (prima massimo 1-2)
11m per Reyes (prima 3-4)
61m per Aguero (il massimo che ho ricevuto prima era di 15)
 

fabianoneill

Pulcini
11 Ottobre 2010
58
0
6
Yazid ha detto:
I costi nelle Master League appena iniziati sono modificati

Ho appena ricevuto offerte del genere (sto usando l'Atletico Madrid)

24m per Felipe (quando prima me ne davano si e no 2-3)
7m per Simao (prima massimo 3)
9m per Perea (prima massimo 1-2)
11m per Reyes (prima 3-4)
61m per Aguero (il massimo che ho ricevuto prima era di 15)
scusa intendi che l'avevi iniziata prima della patch?
 

lelelinho22

Pulcini
30 Settembre 2009
95
0
6
Yazid ha detto:
I costi nelle Master League appena iniziati sono modificati

Ho appena ricevuto offerte del genere (sto usando l'Atletico Madrid)

24m per Felipe (quando prima me ne davano si e no 2-3)
7m per Simao (prima massimo 3)
9m per Perea (prima massimo 1-2)
11m per Reyes (prima 3-4)
61m per Aguero (il massimo che ho ricevuto prima era di 15)


parliamo di master offline ? grazie mille
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,045
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23