PES 2011, dove trovarlo oggi?

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,160
4,819
113
PSN ID
marisdeo
Se volete acquistare PES 2011 in anticipo di un giorno ma non sapete dove chiedete qui e sperate che qualcuno della vostra zona vi risponda!

Sta mattina sono passato da BlockBuster, come da pronostico..cito testuali parole del commesso: "Pes esce il 30, domani, però non escludo che ci dicano di venderlo prima, già sta sera..Prova a passare verso le 18.30.."

Ieri sera con Fifa hanno fatto la stessa cosa e hanno aperto le vendite dp le 18.30..perciò se tanto mi da tanto..

Speriamo bene..cmq sono in prov. di Cuneo!

da Gamestop esce il 30,come giusto che sia..il 30 è domani,credo e spero che prima non lo daranno..dovrebbero fare cosi tutti,un minimo di professionalità

Appena rientrato ora.
L'ho acquistato presso io negozio "Crazy Video" all'interno del Centro Commerciale "Le Torri Lombarde" di Bellinzago Lombardo.
Pagato 69,90.
I commessi del succitato esercizio mi hanno detto che per scelta del titolare hanno deciso di rompere il Day One dopo che Media World ha fatto la stessa cosa con Fifa...
Mi hanno rilasciato regolare scontrino e tengo a precisare che il rishio di questa operazione d'anticipo è solo ed esclusivamente a carico del commerciante e non del consumatore.
Quindi non preoccupatevi.
Questo è il numero di telefono: 02887560965.
Ora vado a giocare perchè domattina parto per lavoro.
Lunedì sarò di rientro ed entro martedì sera posterò le mie impressioni, non prima cioè di aver potuto testare il gioco on line (dispnibile solo da domani), componente questa a parer mio indispensabile nel corretto giudizio finale di questo titolo.
Nella speranza di essere stato d'aiuto a qualcuno, CavaliereNero vi saluta!

Ragazzi, a Milano nulla. Per il primo anno da quando gioco a PES (2000) viene rispettato il D1. Mi hanno detto che lo scorso anno ci sono stati grossi casini e nessuno vuole rischiare

marcicella ha detto:
Ragazzi, a Milano nulla. Per il primo anno da quando gioco a PES (2000) viene rispettato il D1. Mi hanno detto che lo scorso anno ci sono stati grossi casini e nessuno vuole rischiare
Bellinzago Lombardo è a 20 Km da Milano Linate.

ragazzi aspettare è diventato logorante lo avevo prenotato al GS ma qualcuno della zona di campobasso e prov.. oppure isernia e prov! PS posso viaggiare fino zona frosinone e prov fatemi sapere grazie!

CavaliereNero ha detto:
marcicella ha detto:
Bellinzago Lombardo è a 20 Km da Milano Linate.

Grazie mille per la dritta, ma ormai non farei a tempo considerato che cmq non ci giocherei causa stadio stasera.
Tutto rimandato a domani...

dai fatti un viaggetto arriva a roma che da qlke parte lo vendono ...pero io nn lo posso prendere perke nn vojono fare trpp kilometri i miei...

Raga da Gamestop in provincia di Milano ancora nulla? comunque qual'è il criterio di valutazione per pes2010? ho letto da 2euro a 10... a me l'hanno valutato 4Euro! ma è possibile?! Non è corretto che nemmeno un anno prima te lo fanno pagare 70Euroo! poi loro quando lo rivendono usato lo danno anche a 35! ma che furboni è!!! Quest'anno lo vendo per i fatti miei! e GS mi sa che ha perso un altro cliente! :evil:

ricinter ha detto:
dai fatti un viaggetto arriva a roma che da qlke parte lo vendono ...pero io nn lo posso prendere perke nn vojono fare trpp kilometri i miei...
ragazzi cn una panda anno di costruzione 1996 :cry: gia andare a frosinone è un'impresa! roma è una chimera :cry: ! mi sa che aspetto a domani!!

The Predator ha detto:
Raga da Gamestop in provincia di Milano ancora nulla? ! :evil:

per quanto mi riguarda andrò domani, ma oggi, come raccontavo in un altro post, mentre chiedevo informazioni su tutt'altro il commesso mi ha detto che probabilmente prima della chiusura avranno il benestare per venderlo...

preferisco acquistarlo da un rivenditore privato con il suo negozietto, qualcuno con cui stare a fare due chiacchiere come si faceva una volta... non ho molta simpatia per le grandi catene, sono ancora uno di quelli che il pane lo compra dal pristinaio (panettiere) i capelli li taglia da barbiere, e il pollo lo compra dal pollivendolo... lo s sono una mosca bianca ma ho molte primavere sulle spalle... :lol:

saludos.

magpies ha detto:
The Predator ha detto:
Raga da Gamestop in provincia di Milano ancora nulla? ! :evil:

preferisco acquistarlo da un rivenditore privato con il suo negozietto, qualcuno con cui stare a fare due chiacchiere come si faceva una volta... non ho molta simpatia per le grandi catene, sono ancora uno di quelli che il pane lo compra dal pristinaio (panettiere) i capelli li taglia da barbiere, e il pollo lo compra dal pollivendolo... lo s sono una mosca bianca ma ho molte primavere sulle spalle... :lol:

saludos.

Concordo pienamente ;)

Oggi sono passato da un GS a salutare un mio amico, mentre ero lì riceve una telefonata per pes e dice alla persona di provare nel pomeriggio, poi parlo con lui e mi ha detto che se arriverà l'email di vendita sarà nel tardo pomeriggio (molto probabile che arrivi) quindi vi consiglio di iniziare a telefonare ai vari GS verso le 17,30 considerando che le comunicazioni di vendita arrivano da quell'ora in poi

Karbonaro ha detto:
Oggi sono passato da un GS a salutare un mio amico, mentre ero lì riceve una telefonata per pes e dice alla persona di provare nel pomeriggio, poi parlo con lui e mi ha detto che se arriverà l'email di vendita sarà nel tardo pomeriggio (molto probabile che arrivi) quindi vi consiglio di iniziare a telefonare ai vari GS verso le 17,30 considerando che le comunicazioni di vendita arrivano da quell'ora in poi

....forse ero io al telefono che chiedevo...ahahahah beh io un salto ce lo faccio stasera... si asa mai tra riirare le giacche in tintoria, la spesa per il fine settimana....non mi ci trovi pure PES??? :mrgreen:

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1

Utenti online