Bellinzago Lombardo è a 20 Km da Milano Linate.marcicella ha detto:Ragazzi, a Milano nulla. Per il primo anno da quando gioco a PES (2000) viene rispettato il D1. Mi hanno detto che lo scorso anno ci sono stati grossi casini e nessuno vuole rischiare
CavaliereNero ha detto:Bellinzago Lombardo è a 20 Km da Milano Linate.marcicella ha detto:Ragazzi, a Milano nulla. Per il primo anno da quando gioco a PES (2000) viene rispettato il D1. Mi hanno detto che lo scorso anno ci sono stati grossi casini e nessuno vuole rischiare
ragazzi cn una panda anno di costruzione 1996 :cry: gia andare a frosinone è un'impresa! roma è una chimera :cry: ! mi sa che aspetto a domani!!ricinter ha detto:dai fatti un viaggetto arriva a roma che da qlke parte lo vendono ...pero io nn lo posso prendere perke nn vojono fare trpp kilometri i miei...
The Predator ha detto:Raga da Gamestop in provincia di Milano ancora nulla? !![]()
magpies ha detto:The Predator ha detto:Raga da Gamestop in provincia di Milano ancora nulla? !![]()
preferisco acquistarlo da un rivenditore privato con il suo negozietto, qualcuno con cui stare a fare due chiacchiere come si faceva una volta... non ho molta simpatia per le grandi catene, sono ancora uno di quelli che il pane lo compra dal pristinaio (panettiere) i capelli li taglia da barbiere, e il pollo lo compra dal pollivendolo... lo s sono una mosca bianca ma ho molte primavere sulle spalle... :lol:
saludos.
Karbonaro ha detto:Oggi sono passato da un GS a salutare un mio amico, mentre ero lì riceve una telefonata per pes e dice alla persona di provare nel pomeriggio, poi parlo con lui e mi ha detto che se arriverà l'email di vendita sarà nel tardo pomeriggio (molto probabile che arrivi) quindi vi consiglio di iniziare a telefonare ai vari GS verso le 17,30 considerando che le comunicazioni di vendita arrivano da quell'ora in poi