Pes 2011 domanda e risposta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
admin ha detto:
Giovanni ha detto:
ma il tiro a giro c'era?

Ho già risposto a questa domanda diverse volte, comunque...
Non avevamo un manuale, quindi non vi saprei dire.

ah ok scusa con tutte queste domande mi sono confuso anche perchè questa risposa la davi pure per le giocate XD

rossisergio71 ha detto:
1) i tiri dalla lunga distanza con un giocatore medio sono efficaci?

2) le finte (messi & amici mostri esclusi) sono un buono strumento per saltare l'uomo o sono poco efficaci ed è meglio puntare sull' 1-2 con passaggi?

3) la storia delle finte mappate sullo stick destro è veramente efficace? E da dove si assegnano le finte alle varie direzioni? Intendo: nel menu dei comandi giocatore o nelle schermata delle tattiche della squadra? Sarebbe inutite assegnare di default nei comandi giocatore l'heel rush se poi ti capita di giocare con la Longobarda... Meglio personalizzare di volta in volta in base alla capacità dei gioctori a disposizione.

4) il sonoro come ti è sembrato, sia come qualità che come varietà? la squadra in trasferta ha ancora i tifosi in sciopero?

5) hai notato nuove licenze, oltre naturalmente alle sudamericane?

6) P.R. gnocche ce n'erano?

1. Mi è sembrato di avere le stesse possibilità di PES 2010.
2. Ogni tanto ti può dire bene, ma i passaggi sono il miglior modo per avanzare.
3. Non avevamo un manuale, non abbiamo visto queste cose.
4. Ottimo
5. Erano sbloccate poche squadre. Mi sembra di ricordare che potevamo giocare con: Germania, Argentina, Italia, Olanda, Portogallo, Benfica, Roma, Inter, Manchester, Real Madrid, Estudiantes, Coritnthians, Internacional e altre due squadre.

Ciao Admin, sono nuovo e vorrei chiedere se i problemi di compenetrazione (giocatori che sembrano fantasmi ;) ) sono sempre pesantemente presenti o sono stati finalmente eliminati. Grazie!

dinho76 ha detto:
Ciao Admin, sono nuovo e vorrei chiedere se i problemi di compenetrazione (giocatori che sembrano fantasmi ;) ) sono sempre pesantemente presenti o sono stati finalmente eliminati. Grazie!
Ho letto(e credo che anche admin l'abbia confermato)che qusto problema è stato finalmente risolto così come quello della fisicità dei calciatori e del pallone(addio cara vecchia palla medica :mrgreen: )

Admin hai provato a giocare senza la barra di potenza?se si anche durante le punizioni rimane disabilitata?anche se penso che non l'hai tolta perchè era la prima volta che ci giocavi e non eri pratico

Gianluca ha detto:
Admin hai provato a giocare senza la barra di potenza?se si anche durante le punizioni rimane disabilitata?anche se penso che non l'hai tolta perchè era la prima volta che ci giocavi e non eri pratico

No non ci ho provato, ma penso che anche quando uscirà non la disattiverò. Non è scomoda.

admin ha detto:
Gianluca ha detto:

No non ci ho provato, ma penso che anche quando uscirà non la disattiverò. Non è scomoda.
Si non era per dire quello anche io non la toglierò perchè come ci hai ben spiegato quest'anno con la manualità di tiri e passaggi dipenderà tutto da noi quindi dovremmo calibrare bene ogni cosa...grazie lo stesso ;)

Admin volevo chiederti una cosa che non è stata ancora chiesta riguardo gli arbitri. Hai detto che fortunatamente sono stati migliorati, ma la regola del vantaggio esiste in Pes 2011?

Seedorf10 ha detto:
Admin volevo chiederti una cosa che non è stata ancora chiesta riguardo gli arbitri. Hai detto che fortunatamente sono stati migliorati, ma la regola del vantaggio esiste in Pes 2011?

Non ci abbiamo giocato abbastanza per dirtelo con certezza. Nelle partite che ho fatto non mi sono mai lamentato degli arbitri...

scusami Admin se sono insistente...mi puoi assicurare che ci sia un 360° e che i binari sono stati ELIMINATI? Penso che questo sia fondamentale per la svolta... :)
Infatti in qualche commento ho letto che è stato detto che non ci sarà il 360° perchè non funziona ancora bene :?

admin io nn ho capito bene il sistema di passaggi...vengono fatti sempre con la "x" "triangolo" e viene scelta la direzione con la levetta sinistra o si indirizza il passaggio usando la levetta destra??

crisis666 ha detto:
admin io nn ho capito bene il sistema di passaggi...vengono fatti sempre con la "x" "triangolo" e viene scelta la direzione con la levetta sinistra o si indirizza il passaggio usando la levetta destra??

Si utilizza la levatta sinistra. La levetta destra (quella vicina ai tasti X,O,quarato e triangolo) serve solo per fare le finte.

admin io non ho capito una cosa riguardo alle finte... tu hai detto che prima dell inizio del match noi scegliamo un massimo di 4 finte da poi poter fare in partita, ma sn fattibili solo quelle scelte???
cioè io scelgo le 4 finte che piu ritengo utili e le imposto nel menu di formazione, ma se in partita ne voglio fare altre, nn posso, oppure quelle da me scelte sono quelle che si possono fare cn meno difficoltà ( premendo l1 e stick destro ) mentre le altre magari x realizzarle bisognerebbe fare un mix di tasti?? sono abbastanza perplesso da questa cosa ... :shock:

seatleonardo86 ha detto:
admin io non ho capito una cosa riguardo alle finte... tu hai detto che prima dell inizio del match noi scegliamo un massimo di 4 finte da poi poter fare in partita, ma sn fattibili solo quelle scelte???
cioè io scelgo le 4 finte che piu ritengo utili e le imposto nel menu di formazione, ma se in partita ne voglio fare altre, nn posso, oppure quelle da me scelte sono quelle che si possono fare cn meno difficoltà ( premendo l1 e stick destro ) mentre le altre magari x realizzarle bisognerebbe fare un mix di tasti?? sono abbastanza perplesso da questa cosa ... :shock:

Non l'abbiamo usato perchè non avevamo un manuale. Aspettiamo per capire bene...

Gianluca ha detto:
Admin una curiosità mi dici il risultato della tua partita?

Un 1a1, un 2a2, un 3 a 0 e una non me la ricordo.
Ancora imbattuto :ugeek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online