Pes 2011 domanda e risposta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao admin.. potresti dirmi se c'era il 360 gradi, , se hai provato l'online e se messi e ronaldo scartano ancora tutta la squadra???
ps: hai potuto fare qualche video?? :)

MIRKO95 ha detto:
ciao admin.. potresti dirmi se c'era il 360 gradi, , se hai provato l'online e se messi e ronaldo scartano ancora tutta la squadra???

Si, 0 binari.
Sognatevi le sgaloppate, impossibile percorre tutto il campo con un solo giocatore, il nuovo sistema difensivo non lo permette.

admin ha detto:
MIRKO95 ha detto:

Si, 0 binari.
Sognatevi le sgaloppate, impossibile percorre tutto il campo con un solo giocatore, il nuovo sistema difensivo non lo permette.
allelujaa niente piu sbagloppate!!!.. posso farti qualche altra domanda?? dato che nessuno scrive ci penso io xdxd
hai provato la libertadores??? è cm la champion selezionabile nel menu o come l'europa league che si può giocare solo nella master??
hai provato squadre della libertadores??
il pubblico come ti è sembrato?? piu vero??
hai provato l'editor degli stadi??
e soprattuto si sa qualcosa della master online.. e di quanti giocatori potranno giocare online(non nella master, ma in partite normali)???sempre2-2??

Peccato ;) comunque è una rivoluzione vera e propria :?: se si sono molto contento :) ...per che ora pensi di postare le risposte alle nostre domandew :?:

ciao a tutti e da tanto che non scrivo perchè ero semplicemente passato alla concorrenza. Ora dando un occhiata al forum ho visto che ci sono tante novità e volevo chiedere all admin se nella demo che ha provato c è un tasto che permette,quando si è in possesso di palla, di far scattare un compagno vicino(come accade in fifa) e se non si puo vorrei almeno sapere se i movimenti, inserimenti,diagonali ecc siano più realistici?

0binari?! yeaaaaaaaah!!!!! Non ci credo,troppo bello
E' importante che almeno i binari non ci siano più
Anche se devo ancora capire se c'è il 360 come F10,ma risponderai dopo visto che in molti te l'abbiam già chiesto nella lista delle domande

Bene finalmente per segnare non basterà premere R1 finche non si arriva davanti al portiere 0 binari e passaggi e tiri manuali...mio al D1 se ci riesco come l'anno scorso un giorno prima :mrgreen:

ciro_-95 ha detto:
reattività giocatori??
mi confermi la mancanza del caricatore nei cross??

Migliorabile, ma a questo punto dello sviluppo non pensavo fosse già cosi buona. Non mi preoccuperei affatto di questa.
Si

andresimo3 ha detto:
Admin sono molto contento che proverai PES 2011 e ci farai sapere tutto ciò che puoi. Vorrei sapere:
1. Hai potuto decidere la velocità con cui giocare? Se non hai potuto come hai trovato il gioco nella velocità con cui hai giocato?
2. Nella versione che hai provato c’era una controllo a 360° o a 32 direzioni? Sai se alla fine ci sarà l’uno o l’altro? Come l'hai trovato?
3. Com’è l’atmosfera delle partite? Si può finalmente paragonare il clima di PES 2011 al clima che si sente allo stadio?
4. Come funziona il nuovo sistema di passaggi e lanci?
5. In generale come hai trovato giocare una partita con il nuovo gameplay?
6. Che squadre ti hanno fatto usare :D ? (Com'è il Milan se l'hai usato :) ?)

1. Ho provato a giocare da -2 a 0. A -2 il gioco è molto lento, sembra una partita reale. -1 è sui ritmi di Fifa 10 ma 0 mi è sembrata al momento la velocità di gioco migliore. Oltre non sono andato.
2. 360°
3. L’atmosfera è nettamente migliorata.
4. I lanci sono molto complicati, se non li dosi bene finiscono tutti fuori. I passaggi brevi invece sono molto liberi, si può effettivamente scegliere se passarla su un piede o sull'altro del compagno, oppure nello spazio, tutto questo usando la x, semplicemente tramite l'inclinazione dell'analogico. Sarà quasi inutile usare il passaggio manuale, e il passaggio filtrante puo' sembrare un passaggio con la X ma più potente, molto libero davvero. Se non si è attenti nell’indirizzare bene i passaggi si rischia anche in questo caso di mandarli fuori.
5. Fantastico nonostante in questa versione ci siano alcuni bug.
6. Ho giocato con Manchester, Germania e Corinthians. I valori dei giocatori non erano ancora stati aggiornati a quanto mi è sembrato. L’aggiornamento è previsto per Agosto.

Pitaz ha detto:
admin ha detto:
cioè quando fai un cross non ti appare la barra di potenza? quindi la potenza la decide l'IA del gioco?! :shock:

Se non ricordo male il caricatore non c'è, pero' attenzione, non è affatto come PES 2010. E' come se ci fosse un caricatore invisibile. Se schiacci a lungo il cerchio la palla finisce dall'altra parte dell'area... Non è libero come nelle altre parti del campo, ma quasi.

Toast ha detto:
Solo 2 semplici domande:

1. Controlla Il 360°...testalo fin che puoi fino a slogarti il pollice :lol:
2. Controlla la nuova formula delle finte programmate...voglio che tu ti immedesimi in Messi :P

1. il 360° è ben implementato.
2. Purtroppo non ci è stato dato un manuale per le finte. Ho provato ad eseguire qualche combinazione casuale e mi sono sembrate molto più sciolte di quanto può sembrare dai video.

Giovanni ha detto:
Una sola domanda:
vedi se con la pioggia l'impatto del pallone è differente a quello ocn condizioni atmosferiche buone(e se c'è anche la neve vedi pure se puoi anche se non penso ci sia la neve perchè dovrebbe essere la stessa cosa per le 3° maglie che per inserirle si dovrebbe "riprogrammare" il gioco)

1. Non ho avuto la possibilità di gicare con la pioggia o altre condizioni che non so se ci saranno. Niente terza maglia.

Giovanni ha detto:
a proposito di freccia rossa vedi anche se ci sono le frecciete per al condizione

Ci sono.

Gianluca ha detto:
Admin io vorrei sapere come sono gli arbitri e i portieri e spero riuscirai a dirci qualcosa sul nuovo livello di difficoltà

1. I miglioramenti degli arbitri si notavano già a questo punto, i portieri erano ancora in sviluppo ma vi erano molte nuove animazioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap