Pes 2011 domanda e risposta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pitaz

Giovanissimi B
22 Giugno 2010
263
37
28
Allora!

-Informati ( se puoi) sulla ML online,sull'editor degli stadi e magari sulla telecronaca italiana..Specialmente sulla ML perchè non ho capito come funziona :mrgreen:
-Dopo uno scatto prolungato il giocatore si affatica? Cioè è come il 2010,2009 etc che potevi partire dalla tua porta fino a quella avversaria senza che il giocatore in velocità rallenti per la fatica?
-La pioggia condizionerà la partita? (sempre se c'è è sempre una beta :D )
-I portieri sono più reattivi?
-VEDI SE I BINARI SONO STATI ELIMINATI :mrgreen:
-è macchinoso?
-Com'è la risposta ai comandi?
-La corsa è ancora robotica?
-Ci sono i falli di mano?
-Dopo una scivolata le divise si sporcano?
-Da quello che ho visto finalmente le maniche corte e i pantaloncini sembrano aderenti al corpo e non sembrano più indumenti di piombo rigido...ho visto giusto? :D
-movimento naturale del corpo e dei capelli...
-tifo più realistico?
-se puoi settare le velocità del gioco... a -2 il gioco è molto lento? a + 2 è velocissimo? :D
-IA degli arbitri migliorata?
-IA generale migliorata?
-Saremo veramente liberi di fare quello che vogliamo senza essere condizionati dal cpu?
-Che voto dai a pes alla fine della tua prova :D

Mi raccomando analizza con attenzione il codice e sopratutto...DIVERTITI! :mrgreen:

CIAO!
 

Raijin

Esordienti
29 Gennaio 2010
100
0
16
OK.....
1.admin controlla se in macchina hai un posto in più :lol:

2.controlla se la regola del vantaggio c'e o e' stata inserita alla caxxo di cane XD

3.(se ti capita)guarda se vengono fischiati i falli di mano...

4.il portiere,uscite parate ecc...in poche parole guarda se ci stanno veri portieri :D

5.il 360°(fondamentale!!)

6.prova con un "BIG" a farti il campo e segnare :eek: (magari testa se la difesa e' veramente migliorata come dicono)

7.comportamento dell'arbitro in generale

per adesso e' quello che mi viene in mente,poi per il resto pensacci tu XD
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
mark ha detto:
Io le ho già fatte nell'altra discussione
Vogliamo un gioco next-gen![/url]

Ti chiedo la cortesia di riscriverle qui, grazie e scusa il disturbo.
 

crisis666

Pulcini
12 Luglio 2010
33
0
6
1) si possono creare schemi nelle punizioni, per esempio nel campionato master?

2) se si può davvero mettere la palla dove si vuole :D
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
credo le domande più importanti siano se sono stati eliminati i binari ... com'è la giocabilità....gli arbitri e i portieri...
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
vedere se è migliorata la reattività
cum'è il motor graf
i contrasti
se c'è il 360 come in F10
se da l'idea di un gioco NG
 

Seedorf10

Giovanissimi B
23 Aprile 2010
207
0
16
Admin prima di tutto ti faccio i miei complimenti, non ho potuto farteli prima, e gli auguri per questa stupenda avventura che ti aspetta! :)
Detto ciò le domande solite già sai quali sono, ci sono già tantissime domande per te, anche se fino ad ora sono tutte uguali! Io vorrei chiederti una cosa che non ho mai sentito chiedere e non ho nemmeno mai sentito nessuno lamentarsi per questo, cosa che invece a me farebbe molto comodo...e cioè: provi a vedere se finalmente è stato implementato in Pes il cosiddetto "fallo tattico"? E' una cosa che non c'è mai stata e servirebbe, perchè quando il tuo avversario parte in contropiede e tu vuoi spezzare l'azione devi andare per forza in tackle e ti becchi il rosso, io vorrei una tirata di maglia, una trattenuta vistosa, cose così, per fermare l'azione e beccarti un giallo! Al limite chiedi direttamente a loro, e se non c'è, fallo implementare! :D
 

gae1000

Primi Calci
15 Luglio 2010
11
0
1
ciao....sono nuovo.
finalmente il gioco viene provato da qualcuno che ne capisce qualcosa.
sicuramente sai gia'cosa guardare e cosa rispondere.
non credo sara'svelato ma secondo me ,dopo il gameplay farebbe la differenza sapere se nella ml e'possibile cambiare squadra.
se riesci a saperlo.......
 

MIRKO95

Pulcini
15 Luglio 2010
49
0
6
ciao a tutti.. mi sono appena registrato xk questo sito mi pare da veri appessionati ..admin anche io vorrei chiederti qualcosa da vedere durante la tua prova con pes.. potresti sapere qualcosa dell'online???? perchè avevano detto che la novità principale era la master online e in un intervista john murphy diceva che voleva garantire server senza lag prima di implementare un 5-5 o un 10-10 online.questo fa pensare che ci sarà un altra volta solo il solito numero di giocatori online.. ti potresti informare..
-e poi vedere il pubblico se è sempre piatto, e se reagisce con esultanze a ciò che avviene in campo
- se ti fanno fare 1 partita col chelsea x vedere se è sempre london fc
-se le animazioni sono + reali, soprattutto la corsa
-su come funzionerà la velocità online.. quella 0 sarà quella base??
-se la coppa libertadores sarà come la champions che la puoi fare quando vuoi o sarà come l'europa league che la puoi fare solo nel campionato.
- se ci sarà un opzione tutto manuale come fifa
-se il controllo di palla è piu reale.. sia xk nel 2010 il controllo di palla era praticamente troppo perfetto e sopratutto xk vedevo montolivo stoppare una palla alla messi.. ci saranno quindi valori anche x il controllo palla..
-(cosa non essenziale) cè il fallo di mano
- cè il 360?? xk si era parlato di un 32 direzioni??!??!
- ci saranno cori ufficiali.. ma ufficiali.. (tipo roma roma roma, amala pazza inter amala????) (sogno troppo eh xdxd)
- i rigori fanno ancora pena.. come in pes 2010 dove quando cè 1 rigore appena in area speri che ti dia una punizione xk passandola e tirando hai piu possibilità di segnare??Xdxd
-se si disattiva la barra quella sotto il giocatore sarà comunque attiva quella classica sotto al nome del giocatore in basso dello skermo???!!? e funzionerà come quella nuova cambiando solo di aspetto????
- e soprattutto, e sottolineo SOPRATTUTTO SE CI SARANNO ANCORA QUELLE CHE IO CHIAMO GIRELLE( LE sgaloppate con messi che semina in panico in difesa riuscendo a smarcarsi il portiere e ad entrare con la palla nella porta!!!) ho sottolineato questa cosa sia perchè ho sentito parlare di questo inquietante speed star( gia ronaldo , messi,eto , corrono di loro, mettiamogli pure lo speed star così corrono ancora meglio)..e sia perchè ho visto il video con ozil che se ne smarcava 6.. ora spero che in quel video l'altro giocatore non aveva proprio il joypad in mano perchè senno ci risiamo con un giocatore(ozil tra l'altro!!) che se ne smarca 5..
- anche se aggiungono speeed star e corrono uguale i campioni le tattiche difensive riusciranno a fermare i campioni con le nuove opzioni di pressing etc...
mi sono appena registrato e gia ti ho ftt il terzo grado :D :D spero tu possa vedere queste cose che ti ho detto.. grazie..ciao xd
 

Pitaz

Giovanissimi B
22 Giugno 2010
263
37
28
MIRKO95 ha detto:
e sia perchè ho visto il video con ozil che se ne smarcava 6.. ora spero che in quel video l'altro giocatore non aveva proprio il joypad in mano perchè senno ci risiamo con un giocatore(ozil tra l'altro!!) che se ne smarca 5..
Ciao mirko mi sa che la difficoltà della beta è impostata su regolare..forse per questo vediamo ozil smarcarsi 5 avversari
 

MIRKO95

Pulcini
15 Luglio 2010
49
0
6
lo spero xd anche col 2010 dissero così e poi anche a campione me ne smarcavo 10... e poi anche se è regolare quello è ozil.. non messi che se ne smarca 6! vb io sono fiducioso.. se rifanno un altra volta messi che se li smarca tutti a campione allora so popo de coccio eh xdxd"
ps: admin in bocca al lupo x dmn.. e portati una spia attaccata alla maglietta così riprendi tutti i filmati che farai su pes :D
 

krilan nemesis

Primi Calci
27 Agosto 2009
7
0
1
una domanda per l'admin.

La corsa, finalmente i giocatori si stancano quando corrono? Lo scatto è ORA, una cosa più faticosa? Intendo, se la barra scende velocemente... :)
 

mariuccio

Pulcini
12 Ottobre 2009
81
0
6
ho letto che cera un ritardo nella risposta dei comandi di circa mezzo secondo

mentre i passaggi sono una nota positiva
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
mariuccio ha detto:
ho letto che cera un ritardo nella risposta dei comandi di circa mezzo secondo

mentre i passaggi sono una nota positiva

A quanto ho capito a questo punto l'anno scorso era di circa 1 secondo e mezzo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,157
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78