PES 2010: I CONTRO

Ecco perchè gli ARBITRI di PES 2010 non fischiano le "falciate" da dietro e "i placcaggi da football americano" che avvengono nelle mischie furibonde!...adesso è più chiaro:

[video]http://www.youtube.com/v/eVkFVgqhYlk&feature=player_embedded[/video]...
2rcbhvo.gif

ho trovato un altro contro!!!!

mi ha fatto fare una figura di mer... ehm cacca :mrgreen:

ero all auchan con la mia tipa e qualke amiko con la macchina, ce pes e giochiamo 3 partite io e lei

prima partita, milan io e juve lei, 3 a 0 per lei :shock:
seconda partita, chelsea io arsenal lei e 1 a 1 :x
3 partita io barca, lei real 4 a 1 per lei :o

maroooo e tutti che guardavanoooo, che figuraaaaaaaaaa

PS azz la versiona all auchan la telecronaca non era buggata!!!

Tratto da una puntata di Striscia la Notizia:

striscialanotizia.jpg

- Iacchetti: " Cari amici, forse non tutti sanno che anche quella sagoma di Emilio Fede è un assiduo giocatore di PES...tanto da fare una partitina veloce ogni tanto tra una diretta e l'altra..."

emilio-fede.jpg

- Greggio: " ...andiamo allora a vedere cosa ne pensa quel bell'uomo del direttore, dopo aver provato finalmente PES 2010...ah ah."

- Iacchetti: " l'Emilio nazionale sarà soddisfatto del lavoro di Seabass ???...vediaaamo: "

-video: commento di Emilio Fede ...
laughter.gif
...
cryingwithlaughter.gif

by marco75

marco75 ha detto:
Tratto da una puntata di Striscia la Notizia:

striscialanotizia.jpg

- Iacchetti: " Cari amici, forse non tutti sanno che anche quella sagoma di Emilio Fede è un assiduo giocatore di PES...tanto da fare una partitina veloce ogni tanto tra una diretta e l'altra..."

emilio-fede.jpg

- Greggio: " ...andiamo allora a vedere cosa ne pensa quel bell'uomo del direttore, dopo aver provato finalmente PES 2010...ah ah."

- Iacchetti: " l'Emilio nazionale sarà soddisfatto del lavoro di Seabass ???...vediaaamo: "

-video: commento di Emilio Fede ...
laughter.gif
...
cryingwithlaughter.gif

by marco75
[video]http://www.youtube.com/watch/v/WnZc5LVK3XQ[/video]

PES 2010 è un pò come Maurizio Belpietro (direttore di "Panorama")...

[video]http://www.youtube.com/v/P9hnOeCz74w[/video]
68195832.gif

- possibilità per TUTTI di divertirsi giocando ON-LINE ??? NON C'E'...
- possibilità di muoversi liberamente in campo ??? NON C'E'...
- possibilità di gestione totale delle CARDS ??? NON C'E'...
- reale utilità delle finte e dribbling ??? NON C'E'...
- nuova gestione della corsa, contrasto, stop di palla...??? NON C'E'...
- finalmente ci sarà tutta la LIGA LICENZIATA, almeno quest'anno ??? NON C'E'...
- va beh, almeno ci sarà il ritorno dell' Olimpico di Torino ??? NON C'E'...
- e un nuovo modo di battere i calci di punizione ci sarà ??? NON C'E'...
- ma sarà comunque divertente da giocare ?!?...e l'ARBITRAGGIO ??? NON C'E'...
- possibilità di cambiare i "patterns" prima di un incontro, come in PES5 ??? NON C'E'..
- possibilità di EDITARE i LOGHI ORIGINALI dei campionati (ecc..) su PS3 ??? NON C'E'...
- possibilità di combinare i colori dei calzoncini/magliette come in PES5/6 ??? NON C'E'...
- finalmente sarà un PES da next-generation nooo?!? questo c'è ? NON C'E'...
- ma porca miseria, ci sarà un nuovo motore grafico ??? NON C'E'...

...mah, e il rispetto verso i fan che chiedono più realismo e un PES più "SIMULATIVO" allora ???
surprised.gif

...quest'anno...NON C'E' !!!
mallet.gif

by marco75

[video]http://www.youtube.com/v/cAhg7c9EYYA&feature=player_embedded[/video]​

" In questa notte di Venerdì,
perché non dormi? Perché sei qui?
Perche non parti per un week-end
che ti riporti dentro di te?

Cosa ti manca? Cosa non hai?
Cos'è che insegui se non lo sai?
Se la tua corsa finisse qui,
forse sarebbe meglio così
.

Ma se afferri un'idea
che ti apre una via
e la tieni con te o ne segui la scia
,
risalendo vedrai quanti cadono giù
e per loro tu puoi...fare di più.

In questa barca persa nel blu,
noi siamo solo dei marinai
tutti sommersi, non solo tu,
nelle bufere dei nostri guai.

Perché la guerra, la carestia
non sono scene viste in TV
e non puoi dire 'lascia che sia'
perchè ne avresti un po’ colpa anche tu
.

Si può dare di più perché è dentro di noi,
si può osare di più senza essere eroi.
Come fare non so, non lo sai neanche tu,
ma di certo si può...dare di più
.

Perché il tempo va sulle nostre vite,
rubando i minuti di un'eternità
.

E se parlo con te e ti chiedo di più,
è perché te sono io non solo tu
.

Si può dare di più perché è dentro di noi,
si può osare di più senza essere eroi
.
ma di certo si può...dare di più
.
ma di certo si può…dare di più
"

[ dedicata a PES PRODUCTIONS e alle sorti del povero PES... ]
clap.gif

Vogliamo un PES con animazioni, giocabilità e grafica da PS3 !!!

by marco75

oh mio dio, oh trovato un FO con la serie B ed ho iniziato la ML, ho detto uso il milan perche so che faro al massimo 10 partite prima di stufarmi, a settimana 6 o 7, non ricordo, ho di bilancio 160mln, e poi devo pagare stipendi e balle varie, e si abbassa a 70mln!!!!!

che schifo

Deluso...tanto....

Ho acquistato la ps3 esclusivamente per potermi gustare pes next generation essendo ormai stanco di giocare alla versione ps2 che era solo un aggiornamento delle rose senza alcuna novità tecnica.

E' passato un mese circa dove ho giocato un discreto numero di partite.

Capitolo OFFLINE

Io sono solito giocare al campionato (no master) e rispetto alla versione cui ero abituato (PS2)...
PRO:
- bella integrazione delle Coppe Europee (forse non è una novità per il next gen);
CONTRO:
- irrealismo delle formazioni schierate dalla CPU: perenni assenze pesantissime in tutti i big match ( faccio un es. l'inter mi ha giocato contro senza Milito,Eto'o, Stankovic,Lucio e J.Cesar, un ecatombe in pratica..);
- "catch up" in classifica: l'inter vince il campionato con 64 punti (?????). E' evidentissimo come ad una mia sconfitta o pareggio anche le altre squadre di vertice incappano sistematicamente nella battuta d'arresto;
- rete di passaggi della cpu praticamente inarrestabile: 10-15 passaggi consecutivi (molti di prima) del Livorno (CPU) contro la Roma (Io)...realistico?
- pressing impressionante della CPU: non da fastidio tanto il fatto che il pressing sia cosi efficace, da fastidio il fatto che la differenza tra quello che applica la CPU e quello che può applicare l'utente è abissale;
- conclusioni in porta identiche una all'altra: al di là del direzionamento del tiro è la meccanica di tiro che è sempre la stessa;
- portieri inguardabili;
- regola del vantaggio assente;
- "catch up" anche durante la partita. La CPU non tira mai in porta (premetto che attualmente utilizzo il livello 4 su 5 per avere un pò di longevità in più durante l'anno) finchè io non passo in vantaggio. Se vado in vantaggio ecco che l'avversario va alla carica. In generale l'azione della CPU se non in svantaggio è tesa ad uno sterilissimo possesso palla, l'obiettivo non è segnare;

Capitolo ONLINE
Premetto che ho fatto un totale di 28 partite e che la mia connessione non è super.
PRO:
- bella la possibilità di creare in automatico la partita senza dover scegliere personalmente l'avversario (credo ci fosse già nelle altre edizioni, per me però è una novità);
CONTRO:
- il gioco è sempre quello: giocare contro Pippo di Cagliari o contro Michael di Londra è la stessa cosa. Non esiste, intendo, la possibilità di crearsi un gioco personalizzato: tutti prendono il buon C.Ronaldo, corrono a 180Km/H, fanno un paio di cambi di direzione che mandano all'aria qualsiasi tipo di difesa, arrivano davanti al portiere e segnano. Vince il player che più degli altri evita di schiantare C.Ronaldo contro i difensori;
- il ritardo impercettibile ma costante che impedisce il controllo real time dei giocatori è fastidiosissimo e impedisce ai difensori di fermare il C.Ronaldo di cui sopra;
- il Real andrebbe eliminato;

Detto questo devo dire che ancora non sono stato "preso" da Pes come gli altri anni: gli altri anni appena mi arrivava facevo 2-3 mesi a giocare solo a PES era un gioco più immersivo nonostante fosse la ripetitivissima versione PS2 e anche questa aveva le sue imperfezioni.
Tentato dalla concorrenza ho provato la demo di FIFA10, che a parte la percentuale altissima di traverse su conclusioni dalla distanza ( :evil: ), mi sembra migliore di PES, anche se tutt'altro che perfetta. Mi sembra possibile in questo caso imbastire il gioco, è un pò troppo veloce forse e il campo mi sembra un pò piccolo però nel complesso ha i suoi vantaggi..

Rifletterò ancora un pò sull'eventualità di un voltafaccia; è una decisione dolorosa perchè giocando a PES da almeno 10 anni è sempre dura voltare le spalle ad un "amico", anche quando questo ci delude tantissimo....

io avro fatto in totale 30 partite e pes cello dal d1!!!!

appena trovo fifa a 30€ lo piglio subito!!!!!

questo pes A ME fa schifo!!!!!!

PESCADENTE

Sembra propio che a STRISCIA non riescano a pubblicizzare PES 2010 in occasione delle festività...

...ma chissà poi perchè?!?...vediamo...:

[video]http://www.youtube.com/v/fL2e4r5XAjE[/video]

Come andrà a finire???...riusciranno mai a fare questa televendita?!?...CONTINUA...

ihih

e come potrebbero riuscirci....

cavolo, mi dispiace propio tanto, io gioco (o meglio giocavo) praticamente solo a pes.
ho comprato l'xbox solo per giocare a pes....

e quest'anno mi viene voglia di tirare il j-ped contro il muro....

e' veramente indifendibile.....

A me pare che il gameplay soprattutto 1vs1 online ed offline sia decisamente frenetico, troppo, mi ricorda sensible soccer a tratti, soltanto che quello era di gran lunga più divertente. :lol:

Frenetico?! Naah! Hanno rallentato il gameplay e i cambi di movimento improvviso non ci sono

Santacluis prendi F09 che giochiamo assieme :D Anche con pes se vuoi,ovviamente

se vuoi una partita a pes la si puo anche fare, ma sono sicuro che se ci rigioco metto in serio pericolo l'integrita' del mio televisore :mrgreen:

PESCANDALOSO!

d'accordissimo sui defunti cambi di direzione improvvisi.
Resto fermo sull'idea sensible soccer.
Con dei moshpit che si formano a centrocampo.

Qualcuno sa spiegarmi perchè, ancora nel 2010, siamo costretti a vedere i giocatori senza palla che aspettano il passaggio in una posizione da... "gobbo di Notre-Dame de Paris" ???

Grazie.
smokelots.gif

La posizione a cui mi riferisco è più o meno questa...:

ca-11562081.jpg

2rcbhvo.gif

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,415
Ultimo utente registrato
58winautos3