PES 2010 gameplay "versione finale" ITA

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Darde ha detto:
MI ricordo una partita di D1M io col Fulham contro lo United,ritorno di semifinale di coppa,l'andata era finita 2-0 per l'utd,dopo il primo tempo 3-0 per lo utd,secondo tempo 5-3 per il fulham e qualificazione per la finale..ho fatto foto allos chermo corso per casa e anche fuori..e la sera a raccontarlo a chiunque...che ricordi..
Vedete PES riesce ad emozionarmi cmq...in fondo lo accetto sono un fan ma allora che ci vuole a darmi un premio e migliorare il gioco??che ti costa!!
:lol: :lol: :lol: E' verissimo... PES ti ruba l'anima... da emozioni come se fossi realmente su un campo da calcio... 'na figata pazzesca... peccato che noi poveri fans nn veniamo accontentati un po' di +... ce lo meriteremmo in fondo... :cry: :cry: :cry:
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
enzotbag ha detto:
ragazzi ho giocato contro un umano non ci sono parole The King is back!!!
:shock: :shock: :shock: Voglio giocarci anch'ioooooooooooo!!! :shock: :shock: :shock:
 

983alex

Pulcini
7 Settembre 2009
28
0
1
Ma scusate un attimo, capita solo a me che nel commento quando i giocatori si passano la palla non pronuncia mai i nomi, lo fa solo quando tirano, eppure mi sembra tutto settato bene con telecronaca normale e nome giocatori si :shock:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online