Pes 14 giocabilità?

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
Non so se può servire il mio post, ma io ho il PC e non noto nessun rallentamento.. Ho provato a giocare con velocità anche a +2 ed è veramente UN FLIPPER!!! Infatti poi ho calato a +1 ed è super.. Quindi credo che sia solo un problema di settagi di TV e di installazione del gioco.
 

psy

Primi Calci
8 Ottobre 2013
9
0
1
Perdonami se sono risultato brusco ma certe volte veramente uno risponde per esasperazione leggi problematiche inesistenti solo per il gusto di criticare non è il tuo caso è un discorso generale addirittura c'è gente che chiama bug tutto quello che è gestibile con comandi semplici ma che bisogna imparare ad usare
Attenzione i problemi ci sono il gioco non n'è esente ma a leggere certuni il blu ray è da bruciare e basta

se installo il gioco , ogni volta che esce un dlc o una Pesfan Patch lo dovro installare di nuovo?
 

Areston

Pulcini
19 Settembre 2013
34
0
6
si infatti il gioco e lentissimo sopratutto mentre sei in area di rigore o stai per tirare !
nevtristemp5qc4.gif
Per il tiro cambia da giocatore a giocatore, in master league ho un certo dorado che ci mette sei ore a tirare, mentre gellazka o van boorad o anche castolis tirano molto più velocemente.

Comunque io (pc) non ho il minimo rallentamento ne offline ne online (solo verso la fine della partita online sembra rallentare il gioco, non gli fps).
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
i rallentamenti ci sono e sono anche belli grossi...specialmente quando c'è una palla vagante in area e il tuo giocatore sembra portare sulle spalle un macigno e il portiere avversario lo stesso e tu resti col fiato in gola che sembra durare un eternità...e c'è il rischi che ti prenda un infarto talmente tanto dura quella dinamica(STILE HOLLY&BANJI)sti gapponesi non si smentiscono
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
i rallentamenti ci sono e sono anche belli grossi...specialmente quando c'è una palla vagante in area e il tuo giocatore sembra portare sulle spalle un macigno e il portiere avversario lo stesso e tu resti col fiato in gola che sembra durare un eternità...e c'è il rischi che ti prenda un infarto talmente tanto dura quella dinamica(STILE HOLLY&BANJI)sti gapponesi non si smentiscono
Offline o online????
Hai installato il gioco????
 

psy

Primi Calci
8 Ottobre 2013
9
0
1
io entro Opzioni - impostazioni di sistema ma poi non trovo l'opzione per installaro :/
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Se entri in Opzioni e sistema di gioco dovrebbe essere l'ultima in fondo...fidati ci sta l'ho fatto anche io :)

l'ultima era installa dati precedenti....almeno al mio c'era questo e dopo che carica i dati (che tra l'altro non installa niente)scompare
 

Giorgio Granieri

Giovanissimi B
10 Settembre 2013
317
0
16
PSN ID
G1089
i rallentamenti ci sono e sono anche belli grossi...specialmente quando c'è una palla vagante in area e il tuo giocatore sembra portare sulle spalle un macigno e il portiere avversario lo stesso e tu resti col fiato in gola che sembra durare un eternità...e c'è il rischi che ti prenda un infarto talmente tanto dura quella dinamica(STILE HOLLY&BANJI)sti gapponesi non si smentiscono
Offline o online????
Hai installato il gioco????
Installare il gioco in questo caso non c'entra niente. I "rallentamenti" di cui parla non sono i cali di frame rate, ma quei momenti di panico dei giocatori, in cui si imbambolano sulle palle vaganti, mettendosi a guardare la palla che rotola sulla linea di porta, pensando "oh che bello!", sedendosi a fare una briscola al volo col portiere che continua a copulare inspiegabilmente con il palo. Oppure quando fai un passaggio più dietro o più avanti rispetto al giocatore, che ha 8 secondi per reagire e invece di fare un passo, che fa? Si ferma e migliora la sua respirazione grazie alla pratica del pilates. Hai presente questo tipo di situazioni? Eh, quelle. :D
 

FcBayern

Pulcini
3 Ottobre 2013
24
0
1
Mah io su xbox gli unici rallentamenti li vedo solo quando i giocatori entrano in campo.Per quanto riguarda il gameplay beh che dire, migliorato rispetto al 2013..il gioco è piu fluido (uguale a fifa 14?) Finalmente per segnare non basta fare un solo filtrante come nel 2013 :D le uniche cose che mi fanno inca***** sono I portieri : tiri dritto e il pallone, o viene deviato in porta, oppure il portiere sta "fermo"e la lascia andare...e di come è composta la ML...potevano mettere almeno un riepilogo della nostra carriera...le squadre che abbiamo allenato ecc...
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Installare il gioco in questo caso non c'entra niente. I "rallentamenti" di cui parla non sono i cali di frame rate, ma quei momenti di panico dei giocatori, in cui si imbambolano sulle palle vaganti, mettendosi a guardare la palla che rotola sulla linea di porta, pensando "oh che bello!", sedendosi a fare una briscola al volo col portiere che continua a copulare inspiegabilmente con il palo. Oppure quando fai un passaggio più dietro o più avanti rispetto al giocatore, che ha 8 secondi per reagire e invece di fare un passo, che fa? Si ferma e migliora la sua respirazione grazie alla pratica del pilates. Hai presente questo tipo di situazioni? Eh, quelle. :D
oltre a quello che hai descritto tu ti assicuro che in area non si capisce nulla peggio di una partita scapoli ammogliati...un rallentamento allucinante praticamente 1vs1 off line non lo si può giocare...se poi qualcuno viene e mi dice da me questi rallentamenti non ci sono e poi gioca a velocità -2 visuale 3°anollo verde sansiro dico E GRAZIE CHE NON LI VEDI.....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,429
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze