Pes 14 giocabilità?

Zenos23

Allievi B
14 Maggio 2013
578
115
43
Spero che nel prossimo aggiornamento della Konami rivedano oltre gli errori in fase di gioco che rallentano in modo vergognoso la giocabilita della partita,vedi tiri che nn vengono effettuati azioni lentissime,in pratica questi della Konamo hanno preso il miglior gioco di calcio Pes 13 e lo hanno distrutto per cosa poi?Grafica più realistica?Maggiori campionati?nemmeno le rosa sono capaci di mettere....mah!
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Spero che nel prossimo aggiornamento della Konami rivedano oltre gli errori in fase di gioco che rallentano in modo vergognoso la giocabilita della partita,vedi tiri che nn vengono effettuati azioni lentissime,in pratica questi della Konamo hanno preso il miglior gioco di calcio Pes 13 e lo hanno distrutto per cosa poi?Grafica più realistica?Maggiori campionati?nemmeno le rosa sono capaci di mettere....mah!
Ma parli del l'online o dell'offline????
Perché offline a parte alcuni bug che vanno sistemati non soffro di nessun rallentamento
 

Maurizio78

Primi Calci
7 Ottobre 2013
6
0
1
Ma parli del l'online o dell'offline????
Perché offline a parte alcuni bug che vanno sistemati non soffro di nessun rallentamento
Io gioco solo offline e ti garantisco che a parte gli allenamenti e la sfida amichevole uno contro uno,il resto delle competizioni e' ingiocabile,di una lentezza disarmante..pensavo addirittura che fosse il mio dischetto,ero addirittura pronto a farmelo cambiare ma poi ho capito che e' un problema che hanno riscontrato in molti e allora mi sono messo l'anima in pace con la speranza che la patch che faranno uscire a Novembre risolva almeno in parte questo problema odioso.Sarebbe il caso che la Konami la smettesse di fare proclami ogni anno su Pes promettendo mari e monti se poi i fatti,alla fine, gli danno puntualmente torto..
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
La velocitá di gioco é soggettiva. Io ad esempio gioco con -2 e lo trovo ottimo, ma se gioco a +2 mi sembra un flipper
 

Maurizio78

Primi Calci
7 Ottobre 2013
6
0
1
La velocitá di gioco é soggettiva. Io ad esempio gioco con -2 e lo trovo ottimo, ma se gioco a +2 mi sembra un flipper

Ma a te non va' a scatti? Soprattutto quando ci sono le mischie in area di rigore o a centrocampo? Perche' nel mio sembra di vedere le azioni al rallenty...
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Prima sí poi ho installato il gioco e gli scatti sono diminuiti notevolmente, ora non ci faccio piú caso. Anche nelle situazioni piú confuse il gioco resta fluido
 

Maurizio78

Primi Calci
7 Ottobre 2013
6
0
1
Prima sí poi ho installato il gioco e gli scatti sono diminuiti notevolmente, ora non ci faccio piú caso. Anche nelle situazioni piú confuse il gioco resta fluido
A dire il vero ho istallato anche io il gioco e qualche lieve miglioramento l'ho visto,ma in questo caso credo che dipenda dai bugs,una volta eliminati quelli con la prossima patch ( come da annuncio ufficiale) perlomeno questo problema dovrebbe essere scongiurato
 

mirketto

Primi Calci
23 Settembre 2013
7
0
1
ho lo stesso problema anche on line ed e una cosa vergognosa 70 euro di gioco e va una merda!! io sono intenzionato a cambiarlo con fifa 14 anche perché pes ha abbandonato lo stile di gioco arcade che lo rendeva formidabile per affiancarsi alla realta che usa fifa!! che dire speriamo solo si sbrighino a sistemare questi problemoni
 

Zenos23

Allievi B
14 Maggio 2013
578
115
43
Anche a me come ho detto prima ho visto questi rallentamenti assurdi invece di far bene alla manovra sembrano un brancvo di zombie che scorrazzano per il campo,non voglio dire che devono essere fluidi e belli,ma quando si va all'attacco mi viene l'ansia...
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Per installarlo vai su Opzioni, Impostazione di Sistema e infine su Installa
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Ora non so offline (ma credo di si) ma online oltre alla pesantezza e ritardo nei comandi, c'è anche uno script davvero imbarazzante!!
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
ma come, prima si ci lamentava che pes era arcade, binari, konami merda, dateci la simulazione, dateci pes 5....

e ora, che il gioco ha tentato la via della simulazione con un titolo riuscitissimo, seppur con qualche problema.....rivolete pes13

cari utenti che vogliono l'arcade, rassegnatevi: ormai l'arcade calcistico non tira più, vi conviene usare il mame e virtua striker
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Io parlando del gioco offline non ho il minimo rallentamento online la storia è diversa anche se devo dire che ieri sera finalmente per la prima volta ho giocato fluidissimo
 

psy

Primi Calci
8 Ottobre 2013
9
0
1
si infatti il gioco e lentissimo sopratutto mentre sei in area di rigore o stai per tirare !
nevtristemp5qc4.gif
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
si infatti il gioco e lentissimo sopratutto mentre sei in area di rigore o stai per tirare !
nevtristemp5qc4.gif
Le opzioni sono
1 abbiamo due giochi diversi
2 io l'ho installato e tu no
3 utilizzi delle impostazioni tv totalmente sbagliate che aumentano i tempi di ritorno fra ps3 e tv
4 io dico bugie perché la konami mi paga
5 sono un pazzo psicopatico che si diverte a negare la realtà

prima di rispondere ti dico che il mio conto in banca non riceve versamenti provenienti dal Giappone e che non sono in cura da uno psicologo
 

psy

Primi Calci
8 Ottobre 2013
9
0
1
:lol: sei simpatico
cmq io non l'ho installato , domani ci provo ... speriamo bene
 

Zenos23

Allievi B
14 Maggio 2013
578
115
43
Mi dite a che serve istallare il gioco?anche se devo dire la verita rispetto a prima credo di vedere un lieve miglioramento....
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
:lol: sei simpatico
cmq io non l'ho installato , domani ci provo ... speriamo bene
Perdonami se sono risultato brusco ma certe volte veramente uno risponde per esasperazione leggi problematiche inesistenti solo per il gusto di criticare non è il tuo caso è un discorso generale addirittura c'è gente che chiama bug tutto quello che è gestibile con comandi semplici ma che bisogna imparare ad usare
Attenzione i problemi ci sono il gioco non n'è esente ma a leggere certuni il blu ray è da bruciare e basta
Mi dite a che serve istallare il gioco?anche se devo dire la verita rispetto a prima credo di vedere un lieve miglioramento....
Installare il gioco serve per evitare che i dati di cui ha bisogno il gioco per funzionare si trovano già nell'hd della console e non deve andarseli a cercare da solo
comunque ho notato che è molto importante configUrare bene il televisore alcuni per esempio hanno proprio l'output inpostato per i giochi ma bisogna cambiare alcuni parametri che sono di default
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,680
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre