Peacate dal 6 Luglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,956
3,120
113
Oggi pesca grossa: si parte col pool da 25k in cui mi escono Dybala (che ho dato in pasto a quello regalato e mi è arrivato a 95) e Minamino... poi passo alla Nazionale olandese in cui l'obiettivo è arrivare a De Ligt o De Jong: in ordine di apparizione Cillessen, Memphis Depay e proprio De Jong (che ho potenziato con quello già in mio possesso portandolo a 95). Passo all'Inghilterra (anche grazie alle 300 monete omaggio) alla ricerca di Sancho o Kane: mi escono Maguire, Sterling e Chilwell. Infine tento la fortuna con un nuovo pool da 25k: stavolta pescata sfortunata in cui il migliore è Luiz Felipe Ramos della Lazio argentone.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Oggi pesca grossa: si parte col pool da 25k in cui mi escono Dybala (che ho dato in pasto a quello regalato e mi è arrivato a 95) e Minamino... poi passo alla Nazionale olandese in cui l'obiettivo è arrivare a De Ligt o De Jong: in ordine di apparizione Cillessen, Memphis Depay e proprio De Jong (che ho potenziato con quello già in mio possesso portandolo a 95). Passo all'Inghilterra (anche grazie alle 300 monete omaggio) alla ricerca di Sancho o Kane: mi escono Maguire, Sterling e Chilwell. Infine tento la fortuna con un nuovo pool da 25k: stavolta pescata sfortunata in cui il migliore è Luiz Felipe Ramos della Lazio argentone.
300 monete omaggio?
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Obbiettivi DE LIGT (che inseguo da mesi e mai uscito) SANCHO e STERLING

Pescate olanda CILESSEN
Va be dai ci può stare come prima pescata, almeno me lo levo davanti perché non è pensabile che mi venga riproposto

Seconda pescata? Di nuovo CILESSEN!

Decisamente deluso mi fiondo sull inghilterra, prima pescata? PINKFORD
Seconda pescata : STERLING! Finalmente

e poi fiducioso di essermi messo alle spalle la sfortuna ritento l olanda in attesa che in 5 mesi mi arrivi DE LIGT ed invece mi concede BABEL
Ultimo inglese BARKLEY

Ora mi chiedo perché ce l hanno con me e non mi concedono un de ligt anche quello a 98 o 99. Uno! Uno!
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Uniche 3 pescate con le monete date oggi e finalmente dopo mesi becco De light all ultima pescata , con il suo sosia normale maxato l ho portato subito al lv35 ma ora per ogni livello ci sono 17 mila punti xp ciaoooo
 

Gio89

Esordienti
19 Aprile 2020
129
28
28
inghilterra: desideravo sterling e kane:
-maguire
ok dai non è male..
-ancora maguire
bello..
-ancora maguire

li converto in exp.. per darli all'unico sopravvissuto.. prendo un bonsu x1 e x2.. quindi da 10k exp solo 17k ricevuti..


passo a olanda, mi interessa de jong e vvd:
-babel (ok oggi è la mia giornata)
-vvd (olè)
-ancora vvd (-.-)
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
si, regalano 300 monete a settimana per questa e le prossime due... totale 900 monete.
Cosi, a caso, perchè s'annoiano mi sa :rotfl:

tanto con tutti questi pool che stanno mettendo, queste monete regalate te le fanno consumare subito... e poi è il classico sistema delle slot: ti danno delle fiches in regalo per farti entrare nel tunnel e poi finisci per iniziare a spendere soldi veri ogni volta per prendere le nuove figurine settimanali...
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,872
1,005
113
E te pareva...questi se non regalano qualcosa di utile quando sto in ferie non so contenti.. o_O
 

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
Vi sfido a fare di peggio...desiderando VVD DE LIGT KANE STERLING mi escono

Doppio Babel...
Dumfries buon TD ma gioco con 3 DC

Il portiere Inglese
Henderson
Barkley
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
tanto con tutti questi pool che stanno mettendo, queste monete regalate te le fanno consumare subito... e poi è il classico sistema delle slot: ti danno delle fiches in regalo per farti entrare nel tunnel e poi finisci per iniziare a spendere soldi veri ogni volta per prendere le nuove figurine settimanali...
e io invece me le tengo, e le spenderò poi, forse, a costo di portarmele nella tomba
 
  • Like
Reactions: esser

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Con le 300 monete gratis vado a bomba sull'olanda.

De light, De jong e Winaldum.

Ovviamente pernsare di maxare i 44 livelli di De ligt per me è pura follia....l'obiettivo per utilizzarlo è portarlo a livello 30, a quel punto diventerebbe quasi sicuramente un titolare nella mia 5 stelle.

I 34 livelli di De Jong sono tosti ma già fattibili....poi mi serve come il pane un CC con le sue caratteristiche, quindi gli darò in pasto qualsiasi cosa per farlo crescere, non credo che ci siano CC forti e completi come questo. Mi sembra, valori alla mano, sia assolutamente il top del top in quel ruolo, forse solo lo Gerrard icon che deve ancora uscire arriverà ai suoi livelli.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
belle pescate oggi e super super fortunato con i moltiplicatori dei cloni.
pesco finalmente de ligt e al primo colpo... i due cloni che avevo da tempo immemore hanno fatto il loro dovere; 350.000 exp ma mancano ancora 5 livelli che sono piu di 120.000 exp ... ma ora è gia 99 di vgg e di gran lunga il mio dc piu forte.

dopo due pickford mi esce Sancho... qui la fortuna dei moltplicatori centra fino ad un certo punto; perche metto da parte i cloni di Sancho e di haaland gia da diverso tempo...comunque ne avevo 9 di sancho... e ben 2 di questi 9 mi hanno dato 130.000 exp e tre oltre 50.000.... per farla breve mi manca solo un due livelli ma e praticamente maxato ,perche guardando su peshub negli ultimi due livelli migliora solo di tre punti ( un punto tiro a giro, un punto colpo di testa, un punto abilità offensiva) cioè non penso gli cambino la vita . Provato in coop in due partite e va via che è una bellezza ed ha un passaggio fuori scala per essere un velocista top.
Peccato per de Jong che volevo ma non mi è uscito... ma non mi lamento, avere praticamente livellato sancho e de ligt e fuori parametro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,518
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82