[PES 2021 PC] - Notizie, commenti e rumors

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Ok, bene,
Credo che hai un problema in una stringa di uno stadio inglese. Mi dovresti postare anche il map team dello stadium server
Guarda ho momentaneamente tolto le cartelle dello stadium server. dietro suggerimento di @Richsimo riscompatto daccapo tutto lo stadium server. lo reinstallo daccapo. Comunque il map teams è quello postato da lui.

oggi provo a fare come ha suggerito lui, nel caso trovo altre vie... magari me lo aggiorno man mano da solo :) non voglio scocciarvi... grazie infinite comunque
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FniceBlu

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
ragazzi il sider non mi legge lo stadium server...

vi posto il mio sider.ini (in formato txt sennò non me lo fa allegare), mi aiutate?
Fabrizio prova cosi:
lua.module = "lib\CommonLib.lua"
lua.module = "lib\nesalib.lua"
lua.module = "tunnel.lua"
lua.module = "Entrance.lua"
lua.module = "StadiumServer.lua"
lua.module = "Stadium_Tunnel.lua"
lua.module = "IntroServer.lua"
lua.module = "ScoreboardServer.lua"
lua.module = "BallServer.lua"
lua.module = "RefKitServer.lua"
lua.module = "tournament_anth_tunnel.lua"
lua.module = "Stadium_Banner.lua"
lua.module = "Stadium_Board.lua"
lua.module = "netblock.lua"
lua.module = "camera.lua"
lua.module = "CommonCam.lua"
lua.module = "cr7_audio.lua"
lua.module = "env.lua"
lua.module = "etrace.lua"
lua.module = "zlibtest.lua"
 
  • Like
Reactions: FabrizioAsr

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Fabrizio prova cosi:
lua.module = "lib\CommonLib.lua"
lua.module = "lib\nesalib.lua"
lua.module = "tunnel.lua"
lua.module = "Entrance.lua"
lua.module = "StadiumServer.lua"
lua.module = "Stadium_Tunnel.lua"
lua.module = "IntroServer.lua"
lua.module = "ScoreboardServer.lua"
lua.module = "BallServer.lua"
lua.module = "RefKitServer.lua"
lua.module = "tournament_anth_tunnel.lua"
lua.module = "Stadium_Banner.lua"
lua.module = "Stadium_Board.lua"
lua.module = "netblock.lua"
lua.module = "camera.lua"
lua.module = "CommonCam.lua"
lua.module = "cr7_audio.lua"
lua.module = "env.lua"
lua.module = "etrace.lua"
lua.module = "zlibtest.lua"
dici stadum tunnel sotto stadium server... nel post su evo dice che deve stare sopra... (mo mi viene un dubbio... above vuol dire sopra?)
 
  • Like
Reactions: Richsimo

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
dici stadum tunnel sotto stadium server... nel post su evo dice che deve stare sopra... (mo mi viene un dubbio... above vuol dire sopra?)
Scusami Fabrizio se rispondo in ritardo ma purtroppo non posso stare troppo tempo sul forum, io li tengo cosi' e funzionano tutti i moduli, si above significa sopra, ma io l'ho messo sotto, magari non cambia niente, devi solo provare.
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Scusami Fabrizio se rispondo in ritardo ma purtroppo non posso stare troppo tempo sul forum, io li tengo cosi' e funzionano tutti i moduli, si above significa sopra, ma io l'ho messo sotto, magari non cambia niente, devi solo provare.
Tranquillissimo Cloud, guarda ho fatto una cosa... ho tolto tutto lo stadium server compresi i moduli e lo sto aggiornando man mano. ora lo legge perfettamente! grazie comunque!
 
  • Like
Reactions: Cloud80

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
ragazzi lasciate perdere non scaricatela ancora vi intossicare , non è pronta ancora per essere installata , ho riscontrato tante cose, che non vanno bene,
1 molti visi tutti uguali
2 divise ancora come il pes 20 esempio inter e milan , ma tante altre,,
3 le leggende su 300 giocatori forse ce ne 50 con il proprio viso
4 aldcuni giocatori che dovrebbero essere neri di pelle sono bianchi
5 quando lanci l'exe di installazione si installa la patch per metò , xche da un errore
6 tante altre cose in descrizione dal sito di smoke , che dicono cosa hanno fatto x questo aggiornamento non ci sono
7 bisogna cmq generare con il DpFileList Generator dopo la semi installazione , visto che non è completa
8 il menù di gioco rimane originale konami è non se mai visto che una patch ti rimane il menu di konami,,daiiii
9 ce un piccolo selettore exe nella cartella download che se lo lanci sinceramente non ho capito a cosa serve,,
10 non ne vale proprio la pena ora ad installare la smoke a parer mio......in questo momento è un disastro...più in la sicuro sarà come tutti gli anni completa e funzionale,,,ma oggi no
11 i nomi degli allenatori italiani sono tutti uguali e tutti portoghesi, sicuro ce ne altri

fatemi sapere se anche voi riscontrate queti problemi, vi dico subito x vedere andate nelle squadre tedesche e fatevi un giro dei volti dei calciatori e mi diirete se la maggior parte non sono tutti uguali, poi andate nelle leggende e li vedrete il delirio....poi fatevi un giro un po su tutte le squadre....

qui ci sono anche le istruzioni..

leggete pure quà , e leggete anche i commenti...

quello che ho visto io....

- compatibile con l'ultimo data-pack di gioco ok
- pronto per la stagione 20/21 no
- tutti i giocatori hanno nomi reali no
- tutte le squadre hanno un nome e un logo reali forse
- tutte le squadre hanno kit reali non tutte
- tutte le squadre hanno il nome dello stadio corretto e rivali no
- tutte le leghe hanno il nome e il logo corretti si
- rimosse squadre duplicate si
- aggiunti nuovi allenatori si ma non con il proprio nome
- aggiunte nuove squadre forse
- aggiunte nuove squadre nazionali si tantissime e vero
- aggiunte nuove leghe si
- aggiunte nuove squadre classiche si ma incomplete
-
aggiunte molte facce reali (addon) direi poche facce reali le altre sono fake e tutte uguali
- aggiunte molte mini-volti (+ 20k) forse
- aggiunti palloni veri si
- aggiunti 100 stivali e 30 guanti s i
- molti altri ... cosaaaa forse mancanti tanti altri... :rotfl: :rotfl: :rotfl:


scusami chiedo qui magari qualcuno puo'aitarmi.Come altre versioni ho scaricato la smoke per provarla prima su pes 2020.Il tutorial e' chiaro.Ma non mi appiaiono giocatori e squadre tedesche.Ma come cavolo e'?
qualcuno sa il perche'?dove sbaglio?
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
scusami chiedo qui magari qualcuno puo'aitarmi.Come altre versioni ho scaricato la smoke per provarla prima su pes 2020.Il tutorial e' chiaro.Ma non mi appiaiono giocatori e squadre tedesche.Ma come cavolo e'?
qualcuno sa il perche'?dove sbaglio?
ma xche questa e la smoke per pes 21 non per il 20..
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
aaa erano anni che non giocavo online, con pes, mi sono creato il myclub e direi che sta venendo su una bella squadretta,,,
mi sa che tutto lo sbattimento di sider ecc ecc me lo sparagno,,,
mi sapete dire un bel FO che possa giocare online....senza intaccare niente del online?,,,,,,
 

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
scusami chiedo qui magari qualcuno puo'aitarmi.Come altre versioni ho scaricato la smoke per provarla prima su pes 2020.Il tutorial e' chiaro.Ma non mi appiaiono giocatori e squadre tedesche.Ma come cavolo e'?
qualcuno sa il perche'?dove sbaglio?
Per il 20 non è ancora uscita mi sembra... questa è x il 21..
 

lulong57

Primi Calci
11 Novembre 2020
11
1
3
Buongiorno a tutti
Sono nuovo del forum. Questo è il mio primo post. Più che altro dovuto al fatto che, dopo aver comprato su Steam ed installato PES 2021, quando lancio il gioco non sono riuscito a fare l'aggiornamento dei dato online.
Ho Fastweb fibra, quindi non è certo un problema di connessione. Qualcun sa dirmi da cosa potrebbe dipendere il problema?
Mi da sempre il solito errore : "Installazione non riuscita. CODE SGNN_0014"
Grazie se mi potrete dare qualche dritta.
Luigi
 

Carmelo93

Esordienti
24 Marzo 2020
123
37
28
PSN ID
Melo93ct
ciao ragazzi è da mesi che non mi collego.. mi direste per favore secondo voi al momento quale è la miglior patch (se già è uscita) da istallare) grazie ragazzi!!
 

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
raga una curiosità ma voi siete mai riusciti a segnare con un cross dalla fascia? E sui lanci filtranti alti c'è mai stato che il difensore avversario con sia riuscito a prendere la palla?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online

Nessun utente è online al momento.